MetalRobot

DX Die Cast Collection Ginguiser

« Older   Newer »
  Share  
gannjunior
view post Posted on 17/1/2012, 02:45




Vedo che nuovo si trova nell'area 470 eur....
non ho trovato però nessuna bella rece con tante foto e ben visibili.
non ho trovato neppure info precise su cosa c'è nello scatolone.

dalle fotine che si vedono associate alle vendite sembra molto bello e anche posabile.

qualcuno ce l'ha e mi sa dare la sua opinione?

Ne vale la pena?

a me sembra spaziale e completo...però il prezzo...e trovarli usati x risparmiare un pò sarà rarissimo!

fatemi sapere numerosi, grazie!
 
Top
lupin_the_3rd
view post Posted on 17/1/2012, 08:18




Ciao!
Sono da sempre una grandissimo fan del Ginguiser e quindi non poteva mancare nella mia collezione.
Io ho preso sia il trasformabile che il Jumbo!
Parlando del trasformabile è fatto molto bene:
prima di tutto è fedelissimo sia come design, come colorazioni e come proporzioni all' anime ed inoltre per gli amanti del metallo è pesantissimo!
E' super accessoriato ed è posabilissimo.
Capisco benissimo che sia un robot dall' aspetto particolare e quindi non a tutti possa piacere e di conseguenza anche il prezzo a cui lo si trova in giro non a tutti possa andare bene.
Io avevo effettuato il preordine in Giappone della ristampa.
Io te lo consiglio anche se capisco essere un giudizio soggettivo!
Per quanto riguarda le recensioni su internet ce ne sono parecchie:
ti consiglio di cercare sulle immagini di google o con la parola italiana (Ginguiser) o con la parola giapponese (ギンガイザー)
Spero esserti stato utile e se hai altre domande fai pure!!!

P.S.: questa non è la sezione giusta poichè il Ginguiser non è un SOC Bandai ma bensì un Fewture e quindi la sezione corretta è "FEWTURE MODELS".

Edited by lupin_the_3rd - 17/1/2012, 14:16
 
Top
triodronio
view post Posted on 17/1/2012, 08:49




nn ricordo se i ragazzi di metal l'hanno recensito cmq giustamente soggettivo il parere, io li ho presi e ti dico che meritano tanto, i 3 modelli grandi sono alti quanto il grendizer gx e pesano anche di piu, molto completo con quello sculpt cosi particolare pari pari l'anime.

ps la sezione giusta è fewture
 
Top
Aokiji
view post Posted on 17/1/2012, 09:04




Io ce l'ho e ti devo dire che questo a 470€ vale 1000 volte il Generale Nero AV della Aoshima che viaggia a 400€.
Non ha una scatola ma un cubo di rubik formato gigante, ultra accessoriato, fedele e trasformabilissimo come nell'anime.
Però io ho riscontrato 2 difetti se così li vogliamo chiamare.
Il Picche cioè il camion ha le gambe troppo pesanti e se li metti assemblati le gambe tendono a scendere e perde la posa .
L'aereo di Cuori invece ha il pezzo della cabina che si stacca troppo facilmente.
Sono cavolate se uno ci riflette, però mi sembrava giusto evidenziarle.

Ci sarebbe il robot di Fiori che causa la sua multi scomponibilità non ha la stessa posabilità degli altri 2.

Ricordiamoci che la confezione non ha un aereo e 3 robot, ma bensì 4, percchè il robot di Quadri c'è in versione grande da mettere affianco agli altri 2 e small per effettuare la combo.
Insomma se lo trovi e raccatti la grana vai senza pensarci.
 
Top
gannjunior
view post Posted on 17/1/2012, 10:18




Lupin, triodronio, Aokij,

grazie a tutti e tre del vostro contributo!

Non trovo tuttavia recensioni sul box cercando su google...non rece specifiche e con foto (che preferisco a quella video).

Grazie x avermi evidenziato i "difetti".

Se avete fatto anche foto voi stessi mandate pure ;-)

Il set come hai detto Aokij contiene

Grand Fighter
-Bull Gator
-Spin Lancer(uno grande + uno piccolo)
-Air Roin

che è anche quello che si trova negli shop, però vorrei vedere gli spinlancer affiancati anche xkè in uno shop ho visto foto con un grand fighter gigante che mi confonde un pò....

grazieeeeee

ho trovato questo usando il nome giapponese

http://www.geocities.co.jp/playtown-Dice/4...gai/gingai.html

dove si vedono bene, anche se il giapponese ancora non lo capisco!! :D
 
Top
lupin_the_3rd
view post Posted on 17/1/2012, 10:26




Quella del collegamento è la miglior recensione che si trovi sul Ginguiser dove vedi nel dettaglio la scaola e il suo contenuto!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 17/1/2012, 13:05




XXXXXXXXXXXXX

Allora per queste foto gli danno il Nobel! ^______^

E qua ti vedi il contenuto di ogni scatola....occhio alla bava.

http://japan-hobby.blogspot.com/2011/05/an...ewture-set.html


Ragazzi, i link ai negozi sono vietati !!!



Edited by Haran74 - 18/1/2012, 07:52
 
Top
gannjunior
view post Posted on 17/1/2012, 13:58




grazie del supporto ragazzi

allora se ho capito bene dello spin lancer troviamo nella scatola due robot a uguali a tutti gli effetti, che si trasformano entrambi.
solo che uno è più piccolo da usare nella megatrasformazione, corretto?
 
Top
lupin_the_3rd
view post Posted on 17/1/2012, 14:17




E' correttissimo!
 
Top
gannjunior
view post Posted on 17/1/2012, 14:58




grazie lupin!

a questo punto devo solo decidere se sono disposto a tirar fuori 400 eur.
sono molto belli e il cartone mi piaceva quando ero piccolo...
guardandoli da vicino nelle foto xò non sono sicuro che siano fatti così bene da valere 400 eur...non so come spiegarmi...ho da poco preso il god sigma e secondo me vale tutti i suoi 160 eur...è splendido anche nei particolari...

questo set è completissimo da un lato e molto fedele con le trasformazioni...solo le rifiniture non mi sembrano all'altezza della spesa, ma forse mi sbaglio xkè fanno paura tutti quei soldi!
 
Top
::maui::
view post Posted on 17/1/2012, 17:17




Onestamente ritengo un pò elevato il suo valore economico nonostante sia un buon prodotto e abbia una gran bella confezione.
Penso però che per un robot "di nicchia" e poco famoso come Ginguiser, si doveva trovare una soluzione più economica che probabilmente avrebbe permesso di vendere molto di più.
 
Top
Haran74
view post Posted on 18/1/2012, 07:57




Spostato in sezione giusta !
Ragazzi, fate attenzione con i link ai venditori, sono vietati !!

 
Top
gannjunior
view post Posted on 18/1/2012, 14:18




Haran,
mi spiace per l'errore di sezione...conosco quasi tutte le sigle dei cartoni a memoria, ma non mi sono mai aggiornato sui SOC, Gokin etc...è un mondo a parte e obiettivamente mi trovo un pò confuso a scegliere quando guardo tutte le sottosezioni del forum!
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:09
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


accidenti
ho preso tempo fa la ristampa e non me ne pento affatto
li vale tutti i soldi spesi
è stupendo!
 
Top
gannjunior
view post Posted on 23/1/2012, 17:02




e non è che me lo vuoi vendere adesso? :-))
 
Top
82 replies since 17/1/2012, 02:45   2143 views
  Share