MetalRobot

METALROBOT a LUCCA COMICS 2012

« Older   Newer »
  Share  
tam79
view post Posted on 2/11/2011, 11:42




Che spettacolo de Forum che siamo....!!!!!!
 
Top
groovemax
view post Posted on 2/11/2011, 12:05




CITAZIONE (RichterBelmont @ 1/11/2011, 21:09) 
Allora ragazzi dobbiamo farvi degli annunci importanti per quel che riguarda Metalrobot.
Come molti di voi sapranno quest'anno mi sono recato personalmente al Lucca Comic con il mio fido "segretario" SagittarioLucente :lol:, ma quello che molti forse non sanno e che non sono andato lì principalmente per vedere la fiera, ma con degli scopi ben precisi perchè io e Vincenzo avevamo degli appuntamenti importanti per conoscere e accordarci con delle persone altrettanto importanti.

- La prima persona con il quale avevamo appuntamento era il responsabile del Japan Palace, il motivo? Semplice, l'anno prossimo, MetalRobot sarà lì al Japan palace del Lucca Comics per tenere delle conferenze e altro ancora sul mondo del modellismo.

- Poi abbiamo avuto il piacere di parlare (e qui ringrazio Massimo di AI che ci ha fatto da traduttore) con il General Manager della CM'S, il quale ci ha promesso una collaborazione tra loro e il nostro foro (foto in anteprima, ecc). Costui era una persona molto gentile e diponibile, ci siamo scambiati i contatti e naturalmente si è preso il link del foro, quindi ci visiteranno sicuramente... :lol:

- Terzo ed ultima missione: Siamo andati a parlare con un responsabile del cinema comics per proporci come "contatti" per dei "guest americani" (dalle serie Smallville o "V") da ospitare lì. il prossimo anno, anche qui sembravano molto interessati, speriamo bene, noi c'è la metteremo anche in questo.

Naturalmente soprattutto per gli eventi al Japan Palace cercheremo di coinvolgere quanto più utenza affezionata è possibile, ci sono molti progetti in cantiere per il prossimo Lucca, non abbiamo limiti (su quello abbiamo carta bianca o quasi), basta solo organizzarsi e discutterne insieme, naturalmente di tempo ne abbiamo tanto davanti, quindi vi aggiorneremo più là, sappiate solo che l'anno prossimo saremmo lì, compresi tutti voi, non da spettatori, ma da protagonisti! :B): ;)

Grazie per l'attenzione! :beer:

Grandissima notizia!!!! I miei complimenti, Metalrobot sta diventando qualcosa più di un
semplice sito gestito e seguito da appassionati robottari. E questo mi onora farne parte!!
Se posso in qualche modo collaborare non esitate a chiedermelo, sono a disposizione!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 2/11/2011, 13:07




ragazzi che dire, non avevo viso questo topic, siete grandi, sappiate che avrete tutto il mio appoggio x qualsiasi cosa, grande metalrobot!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/11/2011, 18:08




bhe tocca sperare e lavorarci su non e' facile ma noi ci proviamo!
 
Top
marcosaphir
view post Posted on 3/11/2011, 14:30




CITAZIONE (jeffy77 @ 1/11/2011, 22:36) 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico :beer: :beer: :beer: :beer: , mi prenoto fin d'ora x l'anno venturo :si:

quoto jeffy, non vedo l'ora di vedere come si evolve questa collaborazione......
Jeffy e se quest'anno non viene a Lucca mi fa inc@@@@re!!!!!! dobbiamo andarci assieme allo stand di metalrobot!!!!!!! :si:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 14:43
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Potrei portare se me Lo permettete alcuni dei Miei cels? Con logo MR ovviamente!
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 3/11/2011, 14:52




Ma che notizia!!! :gioia: :gioia: :gioia:
Grandi ragazzi siete mitici. :bravo: :bravo: :bravo:

 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:40
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


teneteci informati....
 
Web  Top
Rahl81
view post Posted on 4/11/2011, 15:49




Ma che notizia!! Felice di far parte della ciurma che il prox anno invaderà Lucca con lo stemma di MR !!

Ottima iniziativa e vi auguro di portarla avanti fino all'ultimo!!
 
Top
kanz2
view post Posted on 4/11/2011, 19:18




siete semplicemente fantastici!
 
Top
navyluc
view post Posted on 10/11/2011, 15:01




CITAZIONE (RichterBelmont @ 1/11/2011, 21:09) 
Allora ragazzi dobbiamo farvi degli annunci importanti per quel che riguarda Metalrobot.
Come molti di voi sapranno quest'anno mi sono recato personalmente al Lucca Comic con il mio fido "segretario" SagittarioLucente :lol:, ma quello che molti forse non sanno e che non sono andato lì principalmente per vedere la fiera, ma con degli scopi ben precisi perchè io e Vincenzo avevamo degli appuntamenti importanti per conoscere e accordarci con delle persone altrettanto importanti.

- La prima persona con il quale avevamo appuntamento era il responsabile del Japan Palace, il motivo? Semplice, l'anno prossimo, MetalRobot sarà lì al Japan palace del Lucca Comics per tenere delle conferenze e altro ancora sul mondo del modellismo.

- Poi abbiamo avuto il piacere di parlare (e qui ringrazio Massimo di AI che ci ha fatto da traduttore) con il General Manager della CM'S, il quale ci ha promesso una collaborazione tra loro e il nostro foro (foto in anteprima, ecc). Costui era una persona molto gentile e diponibile, ci siamo scambiati i contatti e naturalmente si è preso il link del foro, quindi ci visiteranno sicuramente... :lol:

- Terzo ed ultima missione: Siamo andati a parlare con un responsabile del cinema comics per proporci come "contatti" per dei "guest americani" (dalle serie Smallville o "V") da ospitare lì. il prossimo anno, anche qui sembravano molto interessati, speriamo bene, noi c'è la metteremo anche in questo.

Naturalmente soprattutto per gli eventi al Japan Palace cercheremo di coinvolgere quanto più utenza affezionata è possibile, ci sono molti progetti in cantiere per il prossimo Lucca, non abbiamo limiti (su quello abbiamo carta bianca o quasi), basta solo organizzarsi e discutterne insieme, naturalmente di tempo ne abbiamo tanto davanti, quindi vi aggiorneremo più là, sappiate solo che l'anno prossimo saremmo lì, compresi tutti voi, non da spettatori, ma da protagonisti! :B): ;)

Grazie per l'attenzione! :beer:

SPETTACOLARE!!!! Non vedo l'ora di recarmi in pellegrinaggio a Lucca l'anno prossimo verso il santuario METALROBOT nel Japan Palace!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Notizione bomba! Che dire: dopo tanti anni di rinunce ad andare a Lucca, il prossimo anno DEVO assolutamente esserci!

Complimenti a te e a tutto lo staff di MR
 
Top
::maui::
view post Posted on 26/11/2011, 00:27




Complimenti, siete davvero dei grandi.
Sarà una grande consacrazione per questo forum e per il lavoro che fate!!!

Se avete bisogno di una mano per qualsiasi cosa fatemi sapere. Io come tutti gli anni sarò lì dal giorno prima dell'apertura al giorno dopo la chiusura. Ho anche già bloccato le notti...
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 26/11/2011, 09:01




.....ottimo Richt....segno che MR nn è un semplice forum....è qualcosa di più serio e tangibile....in crescita
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 26/11/2011, 09:40




Notizia super, ottimo ragazzi, se doveste avere bisogno per qualsiasi tipo di iniziativa se posso fare qualche cosa... :beer:
 
Top
81 replies since 1/11/2011, 21:09   1592 views
  Share