MetalRobot

METALROBOT a LUCCA COMICS 2012

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
icon13  view post Posted on 1/11/2011, 21:09




Allora ragazzi dobbiamo farvi degli annunci importanti per quel che riguarda Metalrobot.
Come molti di voi sapranno quest'anno mi sono recato personalmente al Lucca Comic con il mio fido "segretario" SagittarioLucente :lol:, ma quello che molti forse non sanno e che non sono andato lì principalmente per vedere la fiera, ma con degli scopi ben precisi perchè io e Vincenzo avevamo degli appuntamenti importanti per conoscere e accordarci con delle persone altrettanto importanti.

- La prima persona con il quale avevamo appuntamento era il responsabile del Japan Palace, il motivo? Semplice, l'anno prossimo, MetalRobot sarà lì al Japan palace del Lucca Comics per tenere delle conferenze e altro ancora sul mondo del modellismo.

- Poi abbiamo avuto il piacere di parlare (e qui ringrazio Massimo di AI che ci ha fatto da traduttore) con il General Manager della CM'S, il quale ci ha promesso una collaborazione tra loro e il nostro foro (foto in anteprima, ecc). Costui era una persona molto gentile e diponibile, ci siamo scambiati i contatti e naturalmente si è preso il link del foro, quindi ci visiteranno sicuramente... :lol:

- Terzo ed ultima missione: Siamo andati a parlare con un responsabile del cinema comics per proporci come "contatti" per dei "guest americani" (dalle serie Smallville o "V") da ospitare lì. il prossimo anno, anche qui sembravano molto interessati, speriamo bene, noi c'è la metteremo anche in questo.

Naturalmente soprattutto per gli eventi al Japan Palace cercheremo di coinvolgere quanto più utenza affezionata è possibile, ci sono molti progetti in cantiere per il prossimo Lucca, non abbiamo limiti (su quello abbiamo carta bianca o quasi), basta solo organizzarsi e discutterne insieme, naturalmente di tempo ne abbiamo tanto davanti, quindi vi aggiorneremo più là, sappiate solo che l'anno prossimo saremmo lì, compresi tutti voi, non da spettatori, ma da protagonisti! :B): ;)

Grazie per l'attenzione! :beer:

Edited by RichterBelmont - 1/11/2011, 21:44
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 21:23
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Grande Tony :woot:

E' appena terminata l'edizione 2011....ma gia' non vedo l'ora per quella 2012 :woot:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 1/11/2011, 21:24




grandi!!!!!!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Come sempre :beer: :beer: :beer:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/11/2011, 21:24




Richter come dico io in queste occasioni "m'inchino davanti a cotanta potenza".
Darti la mia presenza a Lucca l'anno prox è alquanto prematuro, ma se posso in qualsiasi modo poter dare una mano al forum per quest'avventura, do al 100% la mia disponibilità.
Ragazzi siete una bomba :bomba:
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 1/11/2011, 21:39




questo sembra interessante.
sopratutto a quanto riguarda la CM'S
restiamo sintonizzati quindi!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 22:08
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Notizie ottime che già sapevo e che ora sono ufficiali.
Avanti cosi ragazzi.............il resto è aria fritta!!!!!
 
Top
fred77
view post Posted on 1/11/2011, 22:14




:o: che notizieee!! davvero ragazzi i miei complimenti per gli accordi raggiunti per il forum e questa splendida comunità!
Aggiungo che non può che essere altrimenti, perchè siamo anche noi i protagonisti di questo mondo, fatto di passioni e piacere di collezionare i modelli che più ci piacciono ;)
 
Top
garren84
view post Posted on 1/11/2011, 22:18




bravo Tony hehehehe :)
 
Top
jeffy77
view post Posted on 1/11/2011, 22:36




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico :beer: :beer: :beer: :beer: , mi prenoto fin d'ora x l'anno venturo :si:
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 22:39
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Ho appena letto le news semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!
Grandi... sono senza parole.
 
Top
babalux
view post Posted on 1/11/2011, 22:57




allora ho fatto bene a mancare questa edizione visto che il prossimo anno sono con voi con tanto di maglietta!!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 1/11/2011, 23:04




Grande Tony,notiziona fantastica,cercherò di essere lì l'anno prossimo allora.
Per l'accordo che avete preso cinematografico...nn è che ci ho capito molto,mentre per gli accordi con CM'S sono molto contento,solo che devo darmi da fare per cominciare a collezionare anche quelli...visto che nn ho a tutt'ora ancora nulla.
Una cosa spero che nn succeda...sai com'è...speriamo che l'accordo,qualsiasi esso sia,nn salti come quello con Cosmic che praticamente è durato 10 gg...per il resto sono con tutti voi,ciao ragazzi siete stati in gamba!!!
Grandissima mossa anche da parte tua Sagittario Lucente,ciao.
 
Top
spidey73
view post Posted on 1/11/2011, 23:06




E' proprio questo quello che mi piace di più di Metalrobot, formato da persone sempre attive pronte a regalarci sempre emozioni nuove, siete mitici, non vi lascerò mai!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 23:14
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: superPresente con voi l'anno prossimo !!! ;)
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 1/11/2011, 23:19




Grandi notizie Tony.....e quindi ora sale l'attesa per il prossimo Lucca Comics ma nel frattempo restiamo sintonizzati per capire come evolve la situazione......siete sempre in pole position, complimentoni :beer: :beer: :beer:
 
Top
81 replies since 1/11/2011, 21:09   1592 views
  Share