MetalRobot

METALROBOT a LUCCA COMICS 2012

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 1/11/2011, 23:40




oh se non altro, stavolta ci troveremo tutti anche senza magliette, ahhahahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 23:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RichterBelmont @ 1/11/2011, 21:09) 
Allora ragazzi dobbiamo farvi degli annunci importanti per quel che riguarda Metalrobot.
Come molti di voi sapranno quest'anno mi sono recato personalmente al Lucca Comic con il mio fido "segretario" SagittarioLucente :lol:, ma quello che molti forse non sanno e che non sono andato lì principalmente per vedere la fiera, ma con degli scopi ben precisi perchè io e Vincenzo avevamo degli appuntamenti importanti per conoscere e accordarci con delle persone altrettanto importanti.

- La prima persona con il quale avevamo appuntamento era il responsabile del Japan Palace, il motivo? Semplice, l'anno prossimo, MetalRobot sarà lì al Japan palace del Lucca Comics per tenere delle conferenze e altro ancora sul mondo del modellismo.

- Poi abbiamo avuto il piacere di parlare (e qui ringrazio Massimo di AI che ci ha fatto da traduttore) con il General Manager della CM'S, il quale ci ha promesso una collaborazione tra loro e il nostro foro (foto in anteprima, ecc). Costui era una persona molto gentile e diponibile, ci siamo scambiati i contatti e naturalmente si è preso il link del foro, quindi ci visiteranno sicuramente... :lol:

- Terzo ed ultima missione: Siamo andati a parlare con un responsabile del cinema comics per proporci come "contatti" per dei "guest americani" (dalle serie Smallville o "V") da ospitare lì. il prossimo anno, anche qui sembravano molto interessati, speriamo bene, noi c'è la metteremo anche in questo.

Naturalmente soprattutto per gli eventi al Japan Palace cercheremo di coinvolgere quanto più utenza affezionata è possibile, ci sono molti progetti in cantiere per il prossimo Lucca, non abbiamo limiti (su quello abbiamo carta bianca o quasi), basta solo organizzarsi e discutterne insieme, naturalmente di tempo ne abbiamo tanto davanti, quindi vi aggiorneremo più là, sappiate solo che l'anno prossimo saremmo lì, compresi tutti voi, non da spettatori, ma da protagonisti! :B): ;)

Grazie per l'attenzione! :beer:

GRANDEEEEEEEEE.....non ho parole...:gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia:
grandissima notizia Tony....come sempre siete dei grandi!!!...:lol:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kratos74_
view post Posted on 1/11/2011, 23:46




grazie per questa bellissima novità, questo forum è fantastico..speriamo che questa collaborazione con cm's ci regali succulenti novità :beer: :beer:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 2/11/2011, 00:04




Ragazzi vi ringrazio tutti per i complimenti e sempre bello vedere il vostro entusiasmo e partecipazione. :beer:



CITAZIONE (mazincaiser @ 1/11/2011, 23:04)
Per l'accordo che avete preso cinematografico...nn è che ci ho capito molto,mentre per gli accordi con CM'S sono molto contento,solo che devo darmi da fare per cominciare a collezionare anche quelli...visto che nn ho a tutt'ora ancora nulla.
Una cosa spero che nn succeda...sai com'è...speriamo che l'accordo,qualsiasi esso sia,nn salti come quello con Cosmic che praticamente è durato 10 gg...

Riguardo CM'S non credo durerà 10 giorni, abbiamo per ora solo un interessamento indiretto a loro discrezione ad aggiornarci con news e foto. Tutto quello che verrà sarà sempre ben accetto, ma è sempre bello sapere che la stessa CM'S ci guarda. ;)

L'accordo cinematografico è questo, ho la possibilità di contattare un'attrice che ha interpretto entrambe le serie da me citate e visto che a quanto sembra anche a Lucca si sta smuovendo la situazione "ospite attore straniero" e usando le parole dell'organizzatore con cui abbiamo dialogato " se la cosa nasce cosa sarebbe fantastico" io penso che sia un bel colpo sia per il nostro foro che ha fatto da tramite, sia per la manifestazione. :rolleyes:

Edited by RichterBelmont - 2/11/2011, 00:09
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 2/11/2011, 00:09




cercate di invitare jenna jameson il prossimo anno, voglio farmi fare un autografo sul.........beh avete capito
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 2/11/2011, 00:11




Non ho i contatti di quella, ma mi posso impegnà, in caso qualche italiana se non se la tirano troppo... <_<
Ma nn credo che a Lucca siano interessati a queste qui, ma se pò fà sempre un festino a casa di Fulvio... naturalmente offre lui... :lol: :lol: :lol:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 2/11/2011, 00:12




vedi che il rimedio c'e' sempre?
allora attendo tue news in merito.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 2/11/2011, 01:18




Beh.....anche la signorina interprete di Smalville e V ......non è per niente male ...AZZZZZZZ :caldo: :caldo: :caldo:
 
Top
kratos74_
view post Posted on 2/11/2011, 01:20




CITAZIONE (kyriemetal @ 2/11/2011, 01:18) 
Beh.....anche la signorina interprete di Smalville e V ......non è per niente male ...AZZZZZZZ :caldo: :caldo: :caldo:

ahahah--vero :wub:
 
Top
Alluminium
view post Posted on 2/11/2011, 06:54




CITAZIONE (RichterBelmont @ 1/11/2011, 21:09) 
Allora ragazzi dobbiamo farvi degli annunci importanti per quel che riguarda Metalrobot.
Come molti di voi sapranno quest'anno mi sono recato personalmente al Lucca Comic con il mio fido "segretario" SagittarioLucente :lol:, ma quello che molti forse non sanno e che non sono andato lì principalmente per vedere la fiera, ma con degli scopi ben precisi perchè io e Vincenzo avevamo degli appuntamenti importanti per conoscere e accordarci con delle persone altrettanto importanti.

- La prima persona con il quale avevamo appuntamento era il responsabile del Japan Palace, il motivo? Semplice, l'anno prossimo, MetalRobot sarà lì al Japan palace del Lucca Comics per tenere delle conferenze e altro ancora sul mondo del modellismo.

- Poi abbiamo avuto il piacere di parlare (e qui ringrazio Massimo di AI che ci ha fatto da traduttore) con il General Manager della CM'S, il quale ci ha promesso una collaborazione tra loro e il nostro foro (foto in anteprima, ecc). Costui era una persona molto gentile e diponibile, ci siamo scambiati i contatti e naturalmente si è preso il link del foro, quindi ci visiteranno sicuramente... :lol:

- Terzo ed ultima missione: Siamo andati a parlare con un responsabile del cinema comics per proporci come "contatti" per dei "guest americani" (dalle serie Smallville o "V") da ospitare lì. il prossimo anno, anche qui sembravano molto interessati, speriamo bene, noi c'è la metteremo anche in questo.

Naturalmente soprattutto per gli eventi al Japan Palace cercheremo di coinvolgere quanto più utenza affezionata è possibile, ci sono molti progetti in cantiere per il prossimo Lucca, non abbiamo limiti (su quello abbiamo carta bianca o quasi), basta solo organizzarsi e discutterne insieme, naturalmente di tempo ne abbiamo tanto davanti, quindi vi aggiorneremo più là, sappiate solo che l'anno prossimo saremmo lì, compresi tutti voi, non da spettatori, ma da protagonisti! :B): ;)

Grazie per l'attenzione! :beer:

Grandi Tony e Sagitter sbrilluccicoso :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
E il forum ... si espande :si: :beer:
 
Top
Haran74
view post Posted on 2/11/2011, 09:29




Gente, organizzatevi perchè l'anno prossimo Metalrobot con tutta la sua utenza sarà PROTAGONISTA a Lucca !!!!

 
Top
yota^__^
view post Posted on 2/11/2011, 10:33




bella lì!
grandi notizie..semplicemente FANTASTICHE!!!

:gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia:
 
Top
mibius
view post Posted on 2/11/2011, 10:33




Non sò se potro esserci fisicamente ma vi dò sin da ora la mia piena collaborazione x cercare do preparare questo evento favoloso!!! Sempre e solo METALROBOT!!!
 
Top
sirvalek_82
view post Posted on 2/11/2011, 11:32




Grandissima notizia... grandi!!! bueno bueno
 
Top
81 replies since 1/11/2011, 21:09   1592 views
  Share