MetalRobot

interessato agli eva spec, hanno metallo o no?

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 11/10/2011, 23:15




siccome mi sta prendendo bene per questi soggetti, vorrei capire se questi qua hanno del metallo oppure sono completamente di plastica, per capire se prendere in alternativa i soc.
oltre al fattore metallo, secondo voi per gli eva sono migliori gli spec o i soc?

grazie
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 12/10/2011, 00:12




Per me sono spettacolari... specie per gli EVA danno molto piu il senso di "mezzi robot" dei soggetti... poi sono belli pesanti... e snodabili... anche come altezza sono uguali se nn piu alti dei SOC...
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 12/10/2011, 01:01




ok, ma metallo ne hanno?
 
Top
studioaldo
view post Posted on 12/10/2011, 06:56




lord abbiamo idee molto simili a riguardo ci oggetti da collezionare ;) ahhaha quando ho iniziato a vedere evangelion a maggio avevo lo stesso dubbio...ma ho comprato i 6 soc, sia xkè non ho mai posseduto un soc, e sia perchè avendoli visti e toccati con mano, non ho potuto rinunciare ;) gli spec sono altrettanto belli, solo che hanno l' armatura stile cavalieri, questo li rende maggiormente simili alla controparte animata, ma personalmente non mi fa impazzire...i soc sono solo 6, gli spec credo siano 7/8 in tutto...fa sapere cosa decidi ;) :beer:
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 12/10/2011, 09:13




metallo poco... ma accessori tantissimi e colori spettacolari...

prop. ieri ne ho venduto uno a SINGAPORE... quindi si dimostra che sono pezzi abbastanza ricercati... a me manca lo 02.. anzi se lo trovi lord fammi un fischio!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 12/10/2011, 11:20




cmq anche se poco ce l'hanno, ok, penso che optero' per questi, alla fine mi sembrano stile armor plus bandai, che reputo un ottimo compromesso tra estetica, metallo/plastca, posabilita'.
io non sono un grande appassionato della serie, a parte i rebuild che devo vedere, il resto ho visto tutto, mi e' piaciuto cosi e cosi, pero' i robot male non sono, e siccome ho visto in giappone che li vendono a 3 lire davvero, pensavo di farci un pensierino, magari non subito, ma cmq nel breve periodo sicuramente.
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 12/10/2011, 14:14




GRANDE LORD! ne resterai soddisfatto!
ti ho inviato anche un PM ;)
se poi trovi occasioni quando decidi di comprare fammi sapere che magari dividiamo le spese . a me manca solo 1 pezzo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 09:40

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (lord van kulen @ 11/10/2011, 23:15) 
siccome mi sta prendendo bene per questi soggetti, vorrei capire se questi qua hanno del metallo oppure sono completamente di plastica, per capire se prendere in alternativa i soc.
oltre al fattore metallo, secondo voi per gli eva sono migliori gli spec o i soc?

grazie

Ciao Lord,
è passato un pò di tempo, ma mi sto avvicinando oraa questa serie ho recuperato un paio di pezzi (Xs 13 e lo 01)
Tu li hai presi tutti ?
Come sono?
Ovviamente se c'è anche qualcun'altro che mi dà indicazioni è benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:59
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Dopo un anno e mezzo rilancio questo topic per chiedervi una cortesia.
Qualcuno che hai gli Eva spec e anche i Soc potrebbe postare qualche foto insieme in modo da paragonarli?

Mi aiuterebbe per prendere la strada da seguire...
Grazie

Ciao
 
Web Contacts  Top
Pan Taron132
view post Posted on 5/8/2013, 15:28




allora....

gli eva gx so TUTTO metallo eccetto gli avambracci, le mani e la testa.....

gli eva SPEC sono fatti di un DUMMY (MANICHINO) in plastica dura snodato, su cui si monta la CORAZZA INTERAMENTE FATTA DI PARTI DI GOMMA....ma esteticamente sono belli pure gli SPEC.....che risultano sensibilmente (di poco) più grandi dei gx....
 
Top
kratos74_
view post Posted on 17/8/2013, 21:40




CITAZIONE (Duelgabri @ 5/8/2013, 15:59) 
Dopo un anno e mezzo rilancio questo topic per chiedervi una cortesia.
Qualcuno che hai gli Eva spec e anche i Soc potrebbe postare qualche foto insieme in modo da paragonarli?

Mi aiuterebbe per prendere la strada da seguire...
Grazie

Ciao

ciao
io nn ho sia i soc che gli spec un anno fa circa ero indeciso su cosa acquistare e devo dire che mi hanno consigliato bene
ovvero prenditi gli spec, sono più simile all'anime..meritano davvero
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 21:58
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Grazie a tutti per le info...
In effetti gli spec sembrano più fedeli all'anime, mi sa che opterò x questi
 
Web Contacts  Top
kratos74_
view post Posted on 17/8/2013, 22:00




bravo , ne rimarrai entusiasta
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 06:38
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Fai anche un pensierino ai Revoltech.
Si trovano facilmente e a prezzi contenuti, sono tanti, non sono malvagi come realizzazione.
 
Web  Top
BiGFaT
view post Posted on 1/2/2014, 06:13




CITAZIONE (Leggiana @ 18/8/2013, 06:38) 
Fai anche un pensierino ai Revoltech.
Si trovano facilmente e a prezzi contenuti, sono tanti, non sono malvagi come realizzazione.

VerO
ne ho qualcuno e devo dire ben fatti, curati e a prezzo spettacolare, soprattutto se si prendono direttamente in JAPAN.
NON essendo un seguace della saga, volevo qualche modello senza dover prendere a prezzi "medi" i BANDAI.
...peccato tutto sto silenzio dalla casa REVO.
Speravo di vedere la saga TRANSFORMERS avanzare, con quei CUSTOM presentati in sezione
...invece "0".
...gran peccato.
Ho sempre adorato questa casa con il suo OTTIMO rapporto qualità/prezzo :si:
Oltrettutto ferma anche da tempo la linea FRAULEIN :cry: :cry: :cry:
:beer:
 
Top
14 replies since 11/10/2011, 23:15   220 views
  Share