MetalRobot

Non ho più bisogno di d/visual

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 6/12/2011, 10:28




Un lavoro davvero certosino e ammirevole......complimenti :beer: :beer:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 7/12/2011, 08:53




Grazie :)
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 10/12/2011, 14:25




Mago... come non rinnovarti i miei complimenti?
Lavoro fantastico!!!
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 31/1/2012, 13:30




Un lavoro splendido!!! Complimenti!!!

:si:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 03:27
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Complimenti, hai tutta la mia stima ! :beer:
 
Top
jeegay
view post Posted on 22/2/2012, 12:54




lavorone non c'é che dire..ma é ancora nei paraggi il tipo o la dynit lo ha fatto sparire?
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 24/2/2012, 20:15




CITAZIONE (RaidProwl @ 10/12/2011, 14:25) 
Mago... come non rinnovarti i miei complimenti?
Lavoro fantastico!!!

CITAZIONE (Ranger Lungan @ 31/1/2012, 13:30)
Un lavoro splendido!!! Complimenti!!!

:si:

CITAZIONE (alex75it @ 2/2/2012, 03:27)
Complimenti, hai tutta la mia stima ! :beer:

Vi ringrazio tanto di cuore

CITAZIONE (jeegay @ 22/2/2012, 12:54) 
lavorone non c'é che dire..ma é ancora nei paraggi il tipo o la dynit lo ha fatto sparire?

ma a chi ti riferisci? a me?
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 25/3/2012, 11:28




Davvero complimenti!!! Hai fatto proprio bene!!! sono stupendi...una realizzazione superba! ^^
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 18/4/2013, 07:23




Vi ringrazio tutti per i complimenti. Vado fiero di questi cofanetti ed è un piacere poter decidere quando vedere e rivedere i miei eroi anche guardando puntate a saltellare per il puro piacere di rivivere determinati momenti salienti impressi indelebilmente nella mia memoria... e se dimentico dove trovare determinate scene basta guardare sul retro della copertina per farmi un'idea chiara di cosa accadeva in quell'episodio... E soprattutto questa l'utilità di quelle copertine, di avere sempre davanti agli occhi un promemoria chiaro di cosa contiene ogni singolo episodio.
Ed estrarre i DvD da quei cofanetti e vederli corredati ognuno dalla Sua Copertina per me è un piacere unico.

Il thread aveva lo scopo di permettere a tutti coloro che vogliono crearseli da sè di prendere spunto e ispirazione...


...ma...........caspita...non pensavo ci potessero essere anche questi risvolti:

www.ebay.it/itm/COFANETTO-IL-GRANDE...=item4ac380e135

www.ebay.it/itm/IL-GRANDE-MAZINGA-S...=item338179e84b

www.ebay.it/itm/MAZINGA-Z-SERIE-COM...=item338179e8df

www.ebay.it/itm/MAZINGA-Z-COFANETTO...=item27d1b75fd5

www.ebay.it/itm/IL-GRANDE-MAZINGA-C...=item27d1b760e5


................................................accidenti...ma questi venditori pensano davvero che ci siano persone così stupide da spendere cifre come quelle per avere questi DVD sapendo che sono amatoriali? °_° mahhh.............
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Perchè nel mucchio qualche pollo c'è sempre...
Magari una quindicina di anni fa ne avrebbe venduti a bancali, ma ora con internet e adsl......uhm....
 
Top
deviljunior
view post Posted on 18/4/2013, 16:09




io consiglio di segnalare le aste, è proibito su ebay vendere merce contraffatta :)

comunque... complimenti per il lavoro svolto! io vorrei tanto farmi dei cofanetti del genere per raccoglier serie manga ma credo che non riuscire a replicare il tuo lavoro ^_^

EDIT: non riesco più a ingrandire le immagine del tuo tutorial, potresti fare un file zip per caso?

Edited by deviljunior - 18/4/2013, 17:50
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 3/5/2013, 08:28




Terminato da tempo anche il cofanetto dedicato alla serie TV di DEVILMAN, anche se per questa serie ho realizzato semplicemente un'unica copertina per una custodia multipla per 8 DvD perchè non ci tengo molto come per i Mazinga , Goldrake , Jeeg e Getta.
Sono contento comunque.

fC39lyv

8Ru3a9l

egNzXBt

UMsYrkf

 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 1/8/2014, 18:15




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 31/8/2011, 10:04) 

"NON HO BISOGNO DI d/visual"
- ciò che non esisterà mai sul mercato italiano me lo faccio da solo -




in "Dynit", avevamo capito tutti che il materiale riguardante Go Nagai non era più di Loro gestione...ma non tutto era perduto! Imperterrita la "Dynit" ci diede dimostrazione che un eroe "Lotta cade e si rialza!" e lo fece sfornando la serie tv in DVD del celebre robot DALTANIOUS !!!

In un'edizione da discarica senza manco i sottotitoli fedeli. Stessa cosa avvenuta per Trider G7, Ginguiser, Akira e Astrorobot.
Proprio un grande azienda, Dynit ;) che tratta capolavori come spazzatura e spazzatura (leggi Sword Art Online) come capolavori.
Per non parlare delle transcodifiche fatte ac :censore: che neanche il pezzotto più pezzotto di tutti...
E i DVD che si vedono e non si vedono, e i ridoppiaggi inutili
(almeno per i girellari. Non fraintendete: io ho ben accolto i ridoppiaggi di Dynit, ma dovete vedere certi commenti sui doppiaggi di Daitarn e Zanbot...)
che nessuno vuole...
Per non parlare della "magistrale" edizione di Transformers G1 Season 3...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 1/8/2014, 18:26




che è successo a tf g1 s3?
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 1/8/2014, 20:00




CITAZIONE (Frakymatt @ 1/8/2014, 19:26) 
che è successo a tf g1 s3?

Ahia...
Da dove cominciamo?
Dalle confezioni. Una sola parola: Fanno ca' (cag :censore: ).
schedabig

Poi la copertina dell'ultimo volumetto...
Nah...parlarne sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...con una minigun!
Mi limito a dirti che sembra il souvenir di un santuario, ci manca solo l'aureola (notare tra l'altro che si tratta di una fotogramma DELLA S4).

Poi? Poi poi....
IL TITOLO.

Transformers 2010.
TRANSFORMERS 2010 È IL TITOLO DELLA VERSIONE GIAPPONESE, MENTRE DYNIT HA IMPORTATO LA CONTROPARTE USA IN CUI LA SERIE È AMBIENTATA NEL 2006

IL VIDEO
Bene a parte i bordi un po' seghettati in alcune puntate.

AUDIO E SOTTOTITOLI
E qui la situazione inizia a farsi imbarazzante...
C'È SOLO L'AUDIO ITALIANO CHE È UN RIDOPPIAGGIO (UTILE A MIO PARERE, quello storico faceva pietà), NIENTE AUDIO ORIGINALE Nè SOTTOTITOLI!!!!
MA TI PARE?!
E IL "CAVA", come si giustifica al Lucca Comics? "Direttive esterne...".
Ma chi vuole prendere in giro?! I DVD della MTC l'audio USA/JAP+Sub ce l'avevano!

IL PREZZO
9,99?!?!
Ma io manco mezzo quarto di centesimo ci butto in DVD del genere...
A saperlo prima di comprarli...

Comunque sia, i Post di Mago' mi sono vagamente familiari, chissà perché....
 
Top
48 replies since 31/8/2011, 08:53   2175 views
  Share