MetalRobot

Non ho più bisogno di d/visual

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 8/9/2011, 15:35




Come promesso vi avrei mostrato anche il mio personale cofanetto dei GETTA ROBOT...

...Eccolo!



cofgetta01



Le immagini del cofanetto originale giapponese non erano molto "avvincenti" per i miei gusti, così ho voluto usare questa immagine della quale mi sono innamorato dalla prima volta che l'ho vista in rete e per fortuna grazie ad un amico sono riuscito ad averl@ di ottima risoluzione, così da poterla ingrandire a mio gusto per adattarla alla dimensione del cofanetto, aggiungendo un semitrasparente Re Gool che incombe sullo sfondo...

Il titolo: tassativamente GETTA ROBOT, così viene pronunciato nel Doppiaggio Storico, così lo abbiamo conosciuto, così mi piace, e per me tale rimane, GETTA ROBOT!

("Space Robot" non l'ho voluto scrivere perchè in effetti viene pronunciato solo nella SIGLA - e anche nel titolo di qualche episodio - ma comunque ho voluto inserirlo comunque con "titolo aggiuntivo" sulle copertine* allo stesso modo di come d/visual ha scritto "seconda stagione" sulle copertine di Ufo Robot Goldrake...

*
(che appena potrò vi mostrerò)


CITAZIONE (Lilyxlove @ 1/9/2011, 14:57) 
Tu dici : Queste raccolte amatoriali soddisfano pienamente le mie aspettative ed esigenze!
io dico: ma non sono originali

Anch'io prediliggo gli originali, specie quando si tratta di QUESTI PERSONAGGI
...Ma come ho già sottoscritto sulla testa del thread:

- ciò che non esisterà mai sul mercato italiano me lo faccio da solo -




Se non potrò mai avere gli originali almeno avrò questi. Chi preferisce rimanere con nulla pur di aspettare gli "originali" per il resto della sua vita è libero di farlo... -_-


io non più. :si:

 
Top
Aokiji
view post Posted on 8/9/2011, 16:54




Anch'io vorrei poter dire "mai più" ma se non rispondi al PM al max posso cantare di LIGA/JOVA/PELU' "Il mio nome è Mai Più".
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Magonagai sei un grande. Hai fatto un lavoro eccellente, complimenti!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


quoto...ottimo lavoro...;)
:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 06:35
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Bellissimo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 08:34
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Ti faccio i miei complimenti... unico problema i dvd masterizzati hanno una durata nel tempo più corta di quelli originali, effettua copie periodiche...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 9/9/2011, 13:49




Dipende come li conservi e quanto li usi.
Ho dvd masterizzati da + di 9 anni e si vedono da DIO!
O sono io un DIO della masterizzazione, o sta voce è una panzanata coi fiocchi messa in giro da un burlone.

Magonagai confido in te!
Io però vorrei criticare la tua scelta antiquata nel fare i BOX di cartone.
Oramai fanno delle confezioni multiple di DVD che sono una figata unica.
Per dirti su un sito tedesco dove mi servo io vendono cofanetti fino a 12 DVD.
Ne ho comprati x fare dei regali a degli amici e posso dire che le qualità è ottima!

Edited by Aokiji - 9/9/2011, 15:04
 
Top
Altam78
view post Posted on 9/9/2011, 16:18




Anche per un malato come me per dvd e cofanetti originali devo dirti che invidio la tua pazienza, la tua cura ed i risultati ottenuti. Complimenti!
Sbav sbav...
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 10/9/2011, 13:28




CITAZIONE (SimonPPC @ 9/9/2011, 09:34) 
Ti faccio i miei complimenti... unico problema i dvd masterizzati hanno una durata nel tempo più corta di quelli originali, effettua copie periodiche...

se li mastrizzi a 2 o 4x non succede, succede quando burni a 20 o 40x
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 13/9/2011, 09:12




Vi ringrazio moltissimo per i complimenti :)

Come vi ho accennato nelle descrizioni del cofanetto per quanto riguarda i GETTA ROBOT ho concepito un'unico cofanetto, ora vi mostro le altre facciate...

cofgetta04



è molto più pratico, non mi sarebbero piaciuti due cofanetti da 3 e 4 posti ciascuno, troppo piccoli e farebbero anche "fatica" a stare in piedi rispetto agli altri. In questo modo è più CORPOSO ma anche più PRATICO, in un unico cofanetto l'intera "GETTER SAGA"!!!
(oddio! ho detto "Getter"...!!! :asd: )


cofgetta02



Per riempire la facciata laterale ho scontornato i piloti Getta dalle copertine facendone un collage molto bello :) alcune parti le ho dovute RICOSTRUIRE ma non è stato difficilissimo... In queste immagini MIKIRU :wub: è davvero BELLISSIMA :wub:

cofgetta03



cofgetta05



C'è sempre un pò l'imbarazzo della scelta su come esporre il cofanetto, perchè anche l'immagine col Getta Dragon è davvero possente e avvincente: Kazuhiro Ochi ha realizzato dei veri CAPOLAVORI :diablo: :clap:

cofgetta06



vorrei poter avere queste immagini in formato poster 50x70 e potermele appendere tutte!!!
...ma in effetti per metterle DOVE che non ho più spazio? :onion1:

Ed ecco infine la parte superiore del cofanetto, un'immagine reperita ad una buona risoluzione grazie all'utente Animealfa che ringrazio ancora di cuore :dio: Vedi Animealfa? queste è la prova che mi serviva davvero per farci qualcosa di concreto! sono davvero contento di averla potuta usare per il mio cofanetto, in questa immagine ci sono proprio TUTTI TUTTI TUTTI i GETTA!!! comprese le Macchine Getta :diablo:

cofgetta07



Adesso che il caldo si tra attenuando potrò ricominciare con lucidità a continuare e dare attenzione alle COPERTINE!

Quelle del Getta Robot stanno richiedendo un impegno maggiore rispetto a quelle dei Mazinga... Perchè rivedendo interamente gli episodi mi sono accorto di come rispetto ai Mazinga gli episodi delle serie dei Getta Robot hanno trame molto più articolate: in uno stesso episodio si susseguono svariati eventi significativi e non è facile andare a fare una selezione completissima dei fotogrammi salienti di ogni episodio avendo a disposizione SOLO 4 SPAZI per ogni episodio...

...Ma alla fine pian piano ci riuscirò! :foglia: Ma contemporaneamente ho voglia di portare avanti anche i progetti per le copertine della mia raccolta di Goldrake col Doppiaggio Storico...

Beh, datemi tempo che vi mostrerò tutto, ma vi assicuro che non è facile dedicarsi a tutto ciò quando IL LAVORO ti impegna 12 ore al giorno ed hai davvero pochissimo spazio da dedicare agli hobby...

ma io non mi arrendo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 09:33
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


CITAZIONE (Hyuga84 @ 10/9/2011, 14:28)
CITAZIONE (SimonPPC @ 9/9/2011, 09:34) 
Ti faccio i miei complimenti... unico problema i dvd masterizzati hanno una durata nel tempo più corta di quelli originali, effettua copie periodiche...

se li mastrizzi a 2 o 4x non succede, succede quando burni a 20 o 40x

Riguardo a questo argomento ci vorrebbe un topic tutto suo, il mio era solo un consiglio, so che esistono leggende metropolitane, ma io vi parlo
per esperienza diretta avendo masterizzato tanti CD/DVD negli anni e alle velocità più disparate e usando marche di ogni tipo...
Tanto per dirvi un DVD mi è durato una settimana e in casa ho un CD da non ricordarmi più nemmeno quanti anni ha...
Poi come tutte le mie cose le tengo in modo maniacale.

Tornando in Tema, complimenti per la realizzazione dei cofanetti e per le istruzioni su come realizzarli.
Potresti aprire un attività e realizzare cofanetti su misura hihihi...
Non so se si viola qualche copyright ma non potresti rendere disponibili al download le immagini che usi per le facciate dei cofanetti?
Così uno se vuole se lo realizza... Se non è possibile non fa nulla ;)
 
Top
Guerrã
view post Posted on 13/9/2011, 09:52




CITAZIONE (Aokiji @ 1/9/2011, 18:02) 
Vabbè che discorso è scusa?
Qua si parlava di serie tv mica del sociale/personale...lo so benissimo anch'io che c'è di peggio al mondo, ma non per questo sei autorizzata a bollarmi come "capriccioso" :no: poi io c'ho pure il salamino quindi faccio il capriccioso ogni 4 stagioni :huhu: :huhu:

:huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Si stava parlando infatti di una certa tematica,è logico che se guardiamo fuori dalla nostra finestra di casa ci sono cose anche peggiori,ma è proprio questo atteggiamento che ci porta allo stato attuale.
Non vedo dove sia il problema se qualcuno, dopo anni di speranze, sacrifici,si senta giustamente offeso per la colossale presa per i fondelli e decida di provvedere a suo modo. Io sarei per una bella class action in effetti oppure per altre forme di protesta, che male c'è??????
Ma ciò che più mi meraviglia è la critica anche di altri.... " eh ma non è originale"
Sinceramente la cura, e il dettaglio profusi per me li rendono addirittura migliori dei prodotti che ci hanno rifilato negli ultimi anni.... aprite gli occhi e prima di giudicare con tanta superficialità rilflettete.

Complimenti ancora MAGONAGAI!!!

 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 19/9/2011, 02:09




Grazie amici.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/12/2011, 08:41




Completata la prima copertina della serie GETTA ROBOT - Space Robot ! :)



gettarobotdvd12dimostra



 
Top
48 replies since 31/8/2011, 08:53   2176 views
  Share