MetalRobot

Foto & Autografi dei nostri autori\attori\doppiatori preferiti....

« Older   Newer »
  Share  
Max652
view post Posted on 10/5/2012, 15:11




Io speravo di vedere il maestro a Venezia. Ma purtroppo il biglietto ke avevo, prevedeva di "vedere" Go Nagai in videoconferenza e non dal "vivo!". Dunque, non sai quanto ti invidio!. :hero:
 
Top
marvin76
view post Posted on 4/6/2012, 21:47




autografo sul 45 giri de i cinque samurai da enzo draghi(i samurai)







autografo sul 45 giri de la famiglia mezil da franco godi,autore di centinaia dei più famosi jingle e pubblicità storiche anni 80 e compositore ovviamente del suddetto 45.



 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 30/8/2013, 09:58




che belle immagini !
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 23:23
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,354

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 6/9/2011, 11:23) 
Io non ho firme perchè a Venezia non firmava niente causa certi stronzi che a Napoli si son fatti firmare un pacco di roba e l'hanno messa in ebay alla sera. :angry:
Decisione quindi del Maestro e della casa editoriale di sospendere gli autografi.
Ho una foto di lui che si è gentilmente messo in posa con lo sfondo di una calla veneziana...se la ritrovo la posto...gli ho stretto la mano...che non ho lavato per un mese (non sto scherzando!)...ed ho il video intero della conferenza di Venezia...che se un giorno deciderò metterò su youtube.

Che io sappia non è per qul motivo, anche perché Venezia è venuta prima di Napoli.
Semplicemente, siccome Nagai è wenuto in Italia coi soldi del Comicon, questi hanno voluto l'esclusiva sul concedere autografi, per massimizzare l'investimento, tutto qui.

CITAZIONE
Da notare che l'autografo è accompagnato anche da un disegno del volto di Goldrake fatto
al volo proprio da Nagai!! Chissà quanto potrà valere ora questo manga... he he he...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Bè sei stato fortunato, anche perché mi pare che d/v aveva chiarito che Nagai avrebbe fatto autografi solo su albi loro e non di altri editori ( per altro, di Dynamic Italia, Nagai non ha proprio un bel ricordo, eh)
Insomma, Nagai si è comprato da signore facendo finta di nulla.... ma non hai notato se Colpi ha fatto una faccia strana quando hai mostrato l'albo da firmare ?
 
Top
48 replies since 25/7/2011, 09:45   704 views
  Share