MetalRobot

Foto & Autografi dei nostri autori\attori\doppiatori preferiti....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2011, 09:45
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


ciao ragazzi..non so se è il posto giusto per quest argomento..nel kaso in cui pero non lo fosse ...potete spostere in apposita sezione...apro questo topic perche ieri sera mi chiedevo...se e quando avremo potuto avere l onore in italia a qualke fiera di avere ospite qlk grande autore japo...ad esempio go nagai(ke so che è venuto a napoli qlk anno fa ..ma io non cero...)akira toriyama...tetsuo hara...kurumada...etc etc...oppure se qualkuno di voi ha gia qualke foto kon loro oppure addirittura un autografo..che immagino da un punto di vista kollezionistico valga anche....
 
Top
groovemax
view post Posted on 6/9/2011, 01:58




Ciao Antares.
Sì io ho avuto la grandissima fortuna di stringere la mano al maestro GO NAGAI proprio nel
2007 alla mostra Comicon di Napoli!! Ovviamente nell'occasione mi sono fatto autografare
il manga 'Ufo Robot Goldrake' edito dalla Dynamic Italia nel 1998 poichè è quello dove c'è
il Goldrake disegnato proprio da lui e non quello affidato al disegnatore Gosaku Ota.
Il tutto immortalato tramite video nonchè indimenticabili foto:

comicongonagai061
comicongonagai063
comicongonagai064

Da notare che l'autografo è accompagnato anche da un disegno del volto di Goldrake fatto
al volo proprio da Nagai!! Chissà quanto potrà valere ora questo manga... he he he...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

P.S.: lì al lato del maestro, sì... c'era anche il famoso Federico Colpi!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 08:39
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


sto rosicandooooooooooo...heheeh..complimenti...il disegno è stupendo...specialmente se fatto in pochisismo tempo...grande groove....
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/9/2011, 10:23




Io non ho firme perchè a Venezia non firmava niente causa certi stronzi che a Napoli si son fatti firmare un pacco di roba e l'hanno messa in ebay alla sera. :angry:
Decisione quindi del Maestro e della casa editoriale di sospendere gli autografi.
Ho una foto di lui che si è gentilmente messo in posa con lo sfondo di una calla veneziana...se la ritrovo la posto...gli ho stretto la mano...che non ho lavato per un mese (non sto scherzando!)...ed ho il video intero della conferenza di Venezia...che se un giorno deciderò metterò su youtube.
 
Top
groovemax
view post Posted on 6/9/2011, 11:17




CITAZIONE (antares. @ 6/9/2011, 09:39) 
sto rosicandooooooooooo...heheeh..complimenti...il disegno è stupendo...specialmente se fatto in pochisismo tempo...grande groove....

Grazie antares, credimi uno dei momenti più belli della mia vita (nei panni di appassionato
di robot specie quelli nagaiani) che non credo si ripeterà più facilmente....

Caspita a Venezia non rilasciava autografi perchè quelli fatti a Napoli erano utilizzati per
specularci sopra?? Ahhh.... i soliti italiani!! In effetti ricordo che dopo qualche giorno che si
era conclusa la mostra su eBay girava un Goldrake daigokin della Marmit in metallo con
l'autografo del maestro fatto sullo sfondo bel box, prezzo di partenza 2000 EURO!!!!
Altri episodi non ne conosco ma sicuramente c'è chi ci avrà marciato sopra. Io mi tengo
stretto il mio autografo chiuso in cassaforte, qualcuno fa le solite schifezze che gli pare...

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:39
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


groove ti quoto...purtroppo i furbi ci saraano sempre..i veri collezionisti fanno come te e aokiji che non si lava la mano per un mese..heheehe..cmq dalla foto si vede il tuo viso entusiasta mentre il maestro disegna il volto di goldrake...aokiji vai di foto.....
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/9/2011, 12:34




Antares appena arrivo a casa provvedo a caricarla. :ok:
Per me Kiyoshi-san è paragonabile a Totti per un tifoso giallorosso.
Materializzato a 2 mt da me è stata una botta di adrenalina quasi avessi avuto una visione mariana.
Quando ci penso ancora (tipo ora) mi si informicolano le mani.
Non avere un suo autografo è stata una delusione marchiata a fuoco nella mia mente...ci sto ancora male dopo anni che è successo.

PS: OGGI E' IL SUO COMPLEANNO!!! CACCHIO ME NE STAVO DIMENTICANDO!!!
BUON 56° COMPLEANNO "LINGUA LUNGA SAN !!!!
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 6/9/2011, 14:42




CITAZIONE (groovemax @ 6/9/2011, 02:58) 
Ciao Antares.
Sì io ho avuto la grandissima fortuna di stringere la mano al maestro GO NAGAI proprio nel
2007 alla mostra Comicon di Napoli!! Ovviamente nell'occasione mi sono fatto autografare
il manga 'Ufo Robot Goldrake' edito dalla Dynamic Italia nel 1998 poichè è quello dove c'è
il Goldrake disegnato proprio da lui e non quello affidato al disegnatore Gosaku Ota.
Il tutto immortalato tramite video nonchè indimenticabili foto:

(IMG:http://img842.imageshack.us/img842/3507/co...ngonagai061.jpg)
(IMG:http://img13.imageshack.us/img13/6006/comicongonagai063.jpg)
(IMG:http://img15.imageshack.us/img15/9945/comicongonagai064.jpg)

Da notare che l'autografo è accompagnato anche da un disegno del volto di Goldrake fatto
al volo proprio da Nagai!! Chissà quanto potrà valere ora questo manga... he he he...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

P.S.: lì al lato del maestro, sì... c'era anche il famoso Federico Colpi!!! :rolleyes:

Mi inchino di fronte a te e al maestro indiscusso.... :si: :si:
 
Top
groovemax
view post Posted on 7/9/2011, 01:12




Grazie ramsete1133, troppo buono... :P

Uhmm.. chissà quanto potrebbe valere ora questo manga autografato...
Per me non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... o Postepay!!!
:D
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 7/9/2011, 06:44




CITAZIONE (groovemax @ 7/9/2011, 02:12) 
Grazie ramsete1133, troppo buono... :P

Uhmm.. chissà quanto potrebbe valere ora questo manga autografato...
Per me non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... o Postepay!!!
:D

Assolutamente....non ha prezzo....poi come dici tu...c'è Mastercard e Postepay :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 07:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


complimneti!!!!...:sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 7/9/2011, 07:44




CITAZIONE (ramsete1133 @ 7/9/2011, 07:44) 
CITAZIONE (groovemax @ 7/9/2011, 02:12) 
Grazie ramsete1133, troppo buono... :P

Uhmm.. chissà quanto potrebbe valere ora questo manga autografato...
Per me non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... o Postepay!!!
:D

Assolutamente....non ha prezzo....poi come dici tu...c'è Mastercard e Postepay :D

E se proprio resti a secco c'è American Exp, Paypal, una rapina in Banca o una Manovra finanziaria all'italiana........:mute:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 7/9/2011, 09:15




Velo pietoso sulla manovra :sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 09:26
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


per me quella...è una cosa che non ha prezzo.....mai per nessun motivo...anzi la esporrei incorniciata....hehheeh...poi brunetta e maroni possono dire che c...o vogliono...heheehehe
 
Top
Aokiji
view post Posted on 7/9/2011, 09:51




Vabbè susu torniamo alle firme...visto che ieri sera poi mi è passato di mente, ora mi sono messo un promemoria e stasera posto un pò di fotine...tipo Martin e Manara.
 
Top
48 replies since 25/7/2011, 09:45   704 views
  Share