MetalRobot

Foto & Autografi dei nostri autori\attori\doppiatori preferiti....

« Older   Newer »
  Share  
ramsete1133
view post Posted on 7/9/2011, 09:58




CITAZIONE (Aokiji @ 7/9/2011, 10:51) 
Vabbè susu torniamo alle firme...visto che ieri sera poi mi è passato di mente, ora mi sono messo un promemoria e stasera posto un pò di fotine...tipo Martin e Manara.

Aspetto le news allora :rolleyes:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/9/2011, 11:39




Bel topic complimenti per questa idea e complimenti a groovemax per le foto e l'autografo del maestro.
Se nn sbaglio l'anno scorso al Romics cè stata l'autrice di lady oscar, chissà se qualcuno qui è riuscito ad avere un suo autografo.
Comunque allargherei il topic anche a foto, autografi di attori e doppiatori vari in generale, forse c'è la possibilità di vedere più materiale a riguardo.
Io ho quasi nulla a riguardo è nulla centra con il jappo.... :D
 
Top
garren84
view post Posted on 7/9/2011, 12:33




bè se parliamo di autografi e foto con personaggi famosi ho una piccola chicca,
la modella russa di intimissimi, Irina Shaykhlislamova!
incontrata un anno fa il 9 settembre, ecco la foto dell'autografo e la foto fatta assieme ;)
foto262

foto253m
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/9/2011, 12:35




E' bravo Alen, senza offesa per nessuno, ma altro che Nagai, Irina è molto meglio, roba Bona propio.... :sbav:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:38
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


peccato che questi grandi autori vengano poco in italia....allora faccio anche l invito a chiunque lo sapesse poi di aggiornare nella sezione mostre fiere ed eventi se a qualkuna di questa dovesse andare qualche personaggio importante...cosi poi da seguirli ...io aspetto il toriyama in italia...verra???peccato richter..averl osaputo dll autrice di lady oscar sarebbe stato bello...

scusa garren...tu chi sei?????hahaahahahehehehehe...ottimoooooooooooooooo....pero era meglio se la foto te la facevi kon lei in costume no????:-)...
 
Top
garren84
view post Posted on 7/9/2011, 12:42




CITAZIONE (antares. @ 7/9/2011, 13:38) 
peccato che questi grandi autori vengano poco in italia....allora faccio anche l invito a chiunque lo sapesse poi di aggiornare nella sezione mostre fiere ed eventi se a qualkuna di questa dovesse andare qualche personaggio importante...cosi poi da seguirli ...io aspetto il toriyama in italia...verra???peccato richter..averl osaputo dll autrice di lady oscar sarebbe stato bello...

scusa garren...tu chi sei?????hahaahahahehehehehe...ottimoooooooooooooooo....pero era meglio se la foto te la facevi kon lei in costume no????:-)...

io vorrei vedere l'autografo o la foto con kurumada, ma è alquanto ardua la situazione.
mi sono dimenticato di complimentarmi per l'idea del topic ;)

sono il suo fidanzato mancato antares.... hahahha
a parte gli scherzi, le foto in costume ci sono ma sono private :bisbi:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:45
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


heheheehehe-.....grandeeeeeeeeeee
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/9/2011, 12:45




Guarda Antares il problema non è che questi autori vengano poco in Italia e che l'Italia non li invita.
Gli eventi che organizzano da noi sono davvero scarsi, non cè il culto delll'ospite straniero importante che sia un mangaka famoso o un'attore americano.
Vuoi per fondi, vuoi per impegno, vuoi per ottusità e scarsa competenza di chi organizza queste fiere che pensano solo a far soldi e non alla qualità dell'evento stesso.
Comunque contrariamente ai mangaka spesso in Italia qualche disegnatore di comics importante alle fiere nostrane sono stati invitati (ma li portano le case editrici stesse a volte) e vi hanno partecipato.
Questa è l'ultimo evento che si è tenuto questo week end in america: http://dragoncon.org/
guarda il programma e gli ospiti e noterai una certa differenza con le nostrane.... stiamo inguiati qua... <_<
 
Top
garren84
view post Posted on 7/9/2011, 12:55




vero qua in italia se ne fregano di creare eventi di questo genere....
io ricordo ancora a parigi la scorsa estate al japan expo c'erano un sacco di disegnatori francesi americani e jappi, e il biglietto d'ingresso costava pure meno che in certe fiere nostrane... purtroppo c'è ottusità come dice tony, pensano solo a farsi i soldi all'ingresso e vendere a prezzi alti...
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:08
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


chissa che non riusciamo a trovare qualche canale giusto per spronare questi autori a venire..gli si paga pure il biglietto se vogliono....dopo le foto di garren..ne pubblico anche io 2/3 anche se non riguardano gli iautori..ma il tpopic è stato allargato e ce le inserisco...heeheheh...son le mie piccole chicche..ricordi dei miei cantnti preferti...che ho avuto la fortuna di conoscere grazie ad un amico manager...

marco masini...
copia2disn856278


michele zarrillo... (in spoiler, foto troppo grande)
dsc0147at[/URL]


audio2 ...
copiadis6301620

biogio izzo....
copiadisn858013


ci manca bennato...ma non lo trovo...heheeh...


bah...hai ragione richeter..ma mi chiedo una cosa...credo che questo forum...sia il piu importante in italia e quello con piu iscritti...cioè un po di voce in capitoolo forse potremmo averla...non si potrebbe contattare che so..la fiera di lucca che forse è la piu grande ed importante d italia e chiederle di invitare uno di questi grandi autori ogni anno???cmq loro ne avrebebro in introito maggiore perche ci sarebbero molti piu ingressi che loro tnato fanno pagare..e noi avremo finalemnte fiere di livello alto e vedremo i nostri autori cari...l idea nonsasrebbe malaccio no???

Edited by RichterBelmont - 7/9/2011, 14:13
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/9/2011, 13:15




Antares, già provato, si parla al muro, ma non molliamo! ;)
Complimenti per le foto ;)
 
Top
triodronio
view post Posted on 7/9/2011, 13:33




gurren sei il mio mito

quella è la mia donna ideale oltre che dei sogni

mamma mia è bellissima, ecco io per quella mi venderei i daitarn

a proposito al comicon di napoli c'ero anch'io e ho saputo che nel 2006 ci ando' Tomino
 
Top
garren84
view post Posted on 7/9/2011, 13:40




mi sa che devi venderti anche un rene oltre al daitarn, basta vedere che gira con cristiano ronaldo.... uno proprio che i soldi non li ha..... hahhaha
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 7/9/2011, 14:01




la mia parete nord è cosi... ovviamente ONLY DC COMICS e Tex non poteva mancare! XD


 
Top
ramsete1133
view post Posted on 7/9/2011, 15:19




Azz...ragazzi....siete strepitosi
 
Top
48 replies since 25/7/2011, 09:45   704 views
  Share