MetalRobot

Brave Gokin 37: Big Shooter, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 15/7/2011, 13:27




in via uffiosa è stato confermato indirettamente da uno dei 3 negozi responsabili del progetto jeeg black, da fonte altamente attendibile cms sembra decisa a spremere x bene jeeg visto il successone avuto, rimandato quindi il tekkaman entro natale in arrivo miwa col big shooter
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 15/7/2011, 13:33




OLEEEEE :beer: :beer:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 15/7/2011, 13:36




speriamo esca presto il BS !!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:37
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Un bel Natale si preannuncia! :ok:
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/7/2011, 13:40




riporto chiaccherata con questo utente che fa parte di uno dei 3 negozi

CITAZIONE
ragazzi come sapete io vivo su metalrobot che amo immensamente come comunità e contemporaneamente ogni tanto guardo il sito di giocattolivecchi dato che iniziai a collezionare anni fa vintage, in un topic inerente il nuovo jeeg evolution toy ho avuto modo di disquisire con un'utente collegato ai 3 negozi che hanno dato vita al progetto jeeg black, segue copia incolla delle risposte postate alle mie domande su futuri componenti ecc


ps sul sito di gv il mio id è polymar76



superfiredagwon scrive:
Ok, ho avuto il benestare del mio contatto a dare info...

1)Tutti i progetti CM`S riguardando la linea Brave Gohkin sono in stand by incluso il Tekkaman che tutti danno di prossima uscita

2)Dato il successo del Brave-35 Jeeg in tutte le sue versioni la CM`S ha deciso di puntare su di lui per le prossime uscite quindi al 99% il prossimo Brave Gohkin sarà il Big Shooter

3)Si sta parlando degli altri componenti (Drill, Sky, Marine) ma non è stato ancora deciso nulla di definitivo

Queste info sono sicure e gli sono state riferite personalmente da un consulente produzione della CM`S durante l`incontro ad Hong Kong, dove è andato poco tempo fa...

chi dei tre negozianti toyshunter daitoanime e netcity sono appena tornati da hong kong ?

ecco la fonte sicura

brave 36 BIG SHOOTER



ora tanto x parlare chi tra questi 3 negozianti di recente è stato a hong kong, se capiremo questo capiremo anche il chi è la fonte sicura...
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 15/7/2011, 13:48




Speriamooooooooooooooo!!! :woot:

... Io penso di sapere chie dei 3 è stato di recente in Jap! :shifty:
Ora provo a mandargli una mail e vediamo che mi dice... :rolleyes:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 15/7/2011, 14:09




sono felice ma piango lo stesso :piango:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:14
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 15/7/2011, 14:26




:gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: Che notiziona Trio.....
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 15/7/2011, 16:33




QUOTO!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 15/7/2011, 17:00




spero,ma la prenderei come una chiacchierata,calcolando che cm's ha modelli proto da anni e che il big shooter non lo si e' mai vista ,neanche in progetti la vedo duraaaaaaaaaa comunque speria sia cosi' e credo il wonder festival del 24 chiarira' tutto!
 
Top
g.dragon
view post Posted on 15/7/2011, 18:16




ken le vendite del jeeg avranno sicuramente convinto al cm's... non credo cmq che il modello esca subito.. ma ci vorrà il tempo necessario x progettarlo e stamparlo...
1 cosa è sicura prodotto che vende non si molla.. quindi direi che il BS entro 1 anno da oggi uscirà sicuramente..

riguardo al negozio che è andato ad HK mi pare di aver sentito che Daito sia andato da quelle parti.. ma da quanto ho saputo in quella settimana (1 settimana di luglio) nessuno dei 3 negozi era in italia.. non è escluso quindi che tutti e 3 sono andati ad HK .. e x non fare insospettire noi utenti hanno messo in giro che si recavano in luoghi diversi...

stiamo a vedere e incrociamo le dita..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 15/7/2011, 18:21




1 cosa è sicura prodotto che vende non si molla.. quindi direi che il BS entro 1 anno da oggi uscirà sicuramente..


sono della stessa idea! cm's ha venduto tutto ed anche di più grazie hai black fatti su richiesta e non previsti! quindi abbandonarci ora che abbiamo l'aquolina in bocca sarebbe una scelta davvero contropoducente per loro, con il rischio di vedersi soffiare sotto il naso un prodotto di successo! vedi il jeeg della nuova casa con i componenti mancanti!
 
Top
3353 replies since 15/7/2011, 13:27   48887 views
  Share