MetalRobot

LISTA COLLEZIONI PRESENTI SUL METALROBOT

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 11/7/2011, 10:33




Facciamo un lavorone tutti assieme? allora creiamo una lista di tutte le collezioni presenti nel metal così se qualcuno vuole vedere la collezione di un determinato utente basta che va nella lista e clikka il link che io creerò ...però qualcuno potrebbe voler dare uno sguardo anche ai modellini , non interessandosi all' utente, quindi ho pensato che ognuno di voi potrebbe fare una breve descrizione della propria collezione e io potrei inserirla affianco....
ora comincio se vi piace l idea aiutatemi (postate qui sotto inserendo una breve descrizione della vostra collezione), se no creo la lista e basta.

:costruc: Questo topic verrà aggiornato continuamente :costruc:



faccio una pagina al giorno , ci sono 7 pagine, mi ci vorrà una settimana....se scordo qualcuno avvisatemi v inserisco ;)

la lista è in ordine alfabetico

actarus1899
ais001
Aokiji
alexcloudsquall
alex75it
Alluminium
Alone183
AlucardZ
androide93
animematsu
antares.
Aptom_II
Aquila_della_notte : Io colleziono SOC, MYTH CLOTH, EAGLEMOSS DC, VARIE ED EVENTUALI. XD
aramaki: colleziono die cast di marche giapponesi ,action figures revolution, gunpla e tra poco iniziero' anche gli ex mith. buona visione a tutti!!
Armand Kharas
asso03
atomino82

baikanfu75
Banchou
Barrington
berserk1981
Black-Skarab
Blacktear(^O^)
Brand Toei
buioomegabuioomega
Bushwacker



carewithandle
carturello
cagliostro2574
cikytheoriginal
Cine-Ema
cristinazeta


dany14
Darkfury89
darkschneider1980
davxx2002
daiko
D-Evil
domedip87: La mia è una collezione varia,diciamo prevalentemente robba USA e Giappone.Principalmente colleziono Spawn,qualcosa del wrestling e del nba,varie figures di jojo,revoltech di hokuto no ken e varie figure marvel
DOOM_
Duelgabri


Enkidu
enozz
enzuccceleste


fazares
Finester92
flame_convoy
francomoto


GALLICO
*Garbin78*: La mia collezione si basa prevalentemente sul merchandaising vintage ispirato agli anime giapponesi anni '70-'80, spaziando dai più classici robot e astronavi internazionalmente conosciuti, passando per soggetti legati a serie secondarie, non solo fantascientifiche ma anche sportive, horror, sentimentali, majokko, etc..., compreso un certo quantitativo di materiale cartaceo, audiovisivo originale e/o italiano...; è inoltre presente una rappresentanza delle stesse serie in chiave moderna, attraverso SOC ed affini, senza dimenticare anche l'influenza delle più note serie di fantascienza made in USA o altri fenomeni universalemte conosciuti e amati come Barbie e Puffi...
garren84: colleziono prevalentemente myth cloth e kamen rider, poi qualche playarts di final fantasy, e da poco gli src.
oltre tutto questo anche se non presente in prima pagina colleziono diversi oggetti giappi legati a kamen rider, come carte, cinture, e altro ancora

gdevilman
g.dragon
genoashirt: La mia collezione è varia tra soc,gundam kit e die-cast,figure in pvc ed in resina,e soprattutto..scatole di cartone...tante scatole di cartone lol ^^
gettakirik
Gettermachine: colleziono statue format premium, life size bust, life size figure, prop replica etc.
Ora vorrei mostrarvi l'inizio della mia nuova attività collezionistica partendo dalla creazione della mia stanza museo, aggiornerò il topic ad ogni piccolo avanzamento lavori!!!

gianco1979
gianlucavialli
GODZILLA - GranMasterZilla
Gold Scorpio
grunge81
Gundammeister77

lui90gi90: la mia collezione si basa sui MG gundam della bandai e ci sono "reppresentanti" di molte serie... inoltre al momento go il PG dello strike freedom gundam le statue di Assassin's creed e uno scheletro di tirannosauro lungo una 7 di cm...spero che questo progetto funzioni e che dia un po più di visibilità a noi utenti minori diciamo così

JamundoX:Colleziono Model Kit Gunda in varie scale e alcuni soggetti robotici degli anime giapponesi e varie inerenti agli anime in questione!


Hattusilis
*Hello_Kitty*: Non colleziono qualcosa di preciso, ma solo cose che mi piacciono, legate ai vecchi e nuovi cartoni, fumetti, film e telefilm che gradisco. Naturalamente colleziono soprattutto gadget e peluche di Hello Kitty.
hierrus
Hitokiri
Hyuga84


iacokin
ianbeat
ico66
iperbot:Colleziono soc,src,spec,Fewture,Cm's brave,Myth,POP Megahouse,SAS medicos,Revoltech,Tf masterpiece,Motu classics e poi tutto quello che mi piace!!!!
isamu78

Jack.83
jackhero
jacksnap: la mia collezione è molto varia si va dai masters mio primo e grande amore,di questi ne ho tantiiiii,poi ho cominciato con i robot,di cui ho molti revo e pochi soc,ma solo delle serie che mi hanno affascinato da bambino,poi ho alcuni big jim; poi ho un po di manga e devo dire che tutto questo lo devo a mia moglie che ha saputo riaccendere il bambino che è in me!!!
jeffy77
JeegRobot
jiraiya79
John_Hunter
JohnKramer79
jonnyatk


kanz2: sono un niubbo del collezionismo di modellini ed action figures. dopo aver invaso caso di manga, comics e fumetti, i modellini purtroppo non hanno spazio e in attesa di degna sistemazione sono inscatolati.
Kengiu
Kenrico
kyriemetal: "Di questo mondo fantastico mi piace quasi tutto, ma le mie fisse sono per i Limited, soprattutto in metallo, freddo e pesante .....qualche Vintage che mi riporti indietro negli anni, amo i Getter, Mazinger e Gundam......ma soprattutto mi piacciono le colorazioni Black.....di cui sono sempre alla ricerca tanto da essere ormai soprannominato MIB - Model in Black"
KOGI
koji_77
kotetsu73


lampo767
La Visione
Lecter83
Legato Bluesummers: Io colleziono soprattutto statue Sideshow, Bowen, Art of War e altre.
Light_Blade
Light-L
locksoft
LoneWolf76: colleziono diversi oggetti, tra cui spiccano i Transformers, soprattutto i G1 raccolti in due strabordanti Detolf, robottoni die-cast e altre action-figure.
lord van kulen
lupin_the_3rd
Lux94


madmao
Majin79
mancio16
manji
marcosaphir
marvin76
Master Chief 90
MasterScourge
Mau3
max2375
mazincaiser: "A me piacciono i Robot della Bandai ed ora Aoshima,tengo un soggetto per tipo (discorso a parte per Getter e Mazinga),no black e re-color...mi piace che sia varia,ma nn impazzisco per avere qualsiasi cosa,dò valore all'anno di produzione ed al metallo soprattutto"
Mazinger Angel
mazinkaiser81
Mazinkaisre
MetallaroElia
millennium_y2k
mibius


Nagai91
Namor76
Narutaru86
naoto79

Ogai
-ORI-


pannolo
pan-taron132: colleziono Aoshima sg e navi, Bandai SRC, SOC, serie messiah, High dream, yamato the gnu, yamato macross, cm's MAS, cm's Brave gohkin, fewture es, ex, marmit 40cm-60cm, Most wanted, MastePiece, alcuni revoltech yamaguchi...
pgiova
phemt_84


Rahl81: " Colleziono tutto ciò che mi piace (in chiave moderna e nex vintage)ma sopratutto robot, mytj cloth e le doll della hot toys e qualche AF di One piece e mi piace avere la collezione completa per serie"
ramsete1133
RichterBelmont
ryoma74
Ryo Sanada


sakura69
sauron72
shingetter72
shinyasha
-shiro-
sirvalek_82: Collezione principale Myth Cloth, per il resto colleziono ciò che mi piace principalmente le mie serie preferite (one piece etc) e tutti quei robot con cui sono cresciuto
SimonPPC: Io colleziono Saint Seiya Myth, transformers e da poco SOC, ma in generale tutto quello che mi piace...
Altra collezione abbastanza corposa è rappresentata dai DVD e Blu-Ray sul cinema/telefilm/cartoni animati.

solid_ita
*Spactral*
spaten
Spriggan.
Ssnake1972
studioaldo: IO SONO IL MASTER OF MACROSS (non me la credo, mi hann dato questo nome sul forum) quindi colleziono VALKRYE di tutte le serie MACROSS, in più colleziono LEGO (robot e non), e qualche altra chicca come EVANGELION e GUNDAM (ma poca roba rispetto a MACROSS)
$onnythetourist: io colleziono, gunpla, soc, myth e revoltech spero di aver detto bene!


tam79
the.hitman74
theo78
The Rocker
Tiger II
ToysHunter80
tonyhornet
tosa86
triodronio
Ts Luca85

unclecreepy

vins88: colleziono action figures,modellini e altre cose del mondo dei ghostbusters,cdz e transformers vari



watanuki-kun
waxo74


yuri_mortara


za4c1

Edited by Lilyxlove - 8/10/2013, 22:07
 
Top
g.dragon
view post Posted on 11/7/2011, 12:15




lily 6 cattiva.. non hai citato la mia... :P :P

cmq propongo di rendere questo topic come IMPORTANTE
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 11/7/2011, 12:23




ciao lily,ottima idea quella dell'elenco,molte volte voglio andare a rivedermi modelli e disposizione di qualche utente per avere un'idea della resa visiva e delle proporzioni del soggetto...cmq cara lily,in cosa consiste quello che tu dici "descrizione della collezione"...cioè deve avere un titolo,scrivere il perchè uno colleziona determinati soggetti e dove vuole arrivare....o cos'altro?
Ciao e ottima iniziativa,se dobbiamo darti una mano dicci pure in che modo,buona giornata. :D
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 11/7/2011, 12:32




faccio un esempio...richterbelmont ha scritto nel suo topic: Colleziono un pò di tutto è la mia esposizione è divisa in ben 4 vetrine; 2 semi-autocostruite e 2 Detolf Ikea modificate e soppalcate a 8 ripiani, più qualche bacheca e ripiano qua è la, dove alloggiano piccole cose, come gashapon, miniature e statuette.
Oltre a modellini e statuette varie, mi piace collezionare anche film in DVD e Statue\Gadget di Pulcinella (che tengo in'altra vetrinetta stile antico), più tutto quello che mi piace naturalmente...

chiaro breve e conciso !

CITAZIONE (g.dragon @ 11/7/2011, 13:15) 
lily 6 cattiva.. non hai citato la mia... :P :P

ho scritto che faccio una pagina al giorno, tu nella prima pagina non c eri ti tocca aspettare XD...ora devo spammare per il fantascienzamania che trovate---> QUI
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 11/7/2011, 14:57




bella idea questa, cosi uno non deve impazzire a ricercare le varie collezioni degli utenti nel tempo.
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 11/7/2011, 15:19




ok nel giro di una settimana la completo e come arrivano nuovi utenti e postano le loro collezioni aggiorno
 
Top
mibius
view post Posted on 11/7/2011, 15:56




Ti sei dimenticata di me e zizio...

:piango: :piango: :piango:

 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 12/7/2011, 09:57




aggiornata altra pagina..in 7 gg dovrei finire anche se alcuni ex utenti verrano ignorati :ph34r:
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 12/7/2011, 10:11




Se può servire,
Io colleziono SOC, MYTH CLOTH, EAGLEMOSS DC, VARIE ED EVENTUALI. XD
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 12/7/2011, 10:12




adesso lo inserisco...grasssssssssssie raffoooooooooooooo
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 12/7/2011, 10:12




prego ^_^
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 12/7/2011, 13:49




Splendida idea Lily, sei la meglio!!! ^_^
 
Top
Alluminium
view post Posted on 12/7/2011, 17:41




Ottima idea Lily ... quelloc eh dovremmo fare noi, è organizzare le foto in maniera da poter essere facilmente raggiungibili con il link in lista.
Appena ho tempo, farò un reply nella mia sezione, che raccoglie la collection aggiornata, se poi hai altre idee per organizzare il tutto al meglio, sono tutto orecchie :beer:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 12/7/2011, 21:33




lo sto facendo per render la consultazione più celere e semplice possibile ...anche per il progetto di fulvio così se volete consultarle non dovete scorrere mille pagine
 
Top
Alluminium
view post Posted on 12/7/2011, 21:52




La motivazione di tutto ciò, era sott'intesa ... quindi, riorganizziamo le nostre foto in un'unico reply o cosa?
 
Top
115 replies since 11/7/2011, 10:33   2698 views
  Share