MetalRobot

DX VF-25 seconda versione V2

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 1/7/2011, 20:17




CITAZIONE (studioaldo @ 30/6/2011, 19:39) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 30/6/2011, 19:32) 
secondo me per chi non l'ha preso questa è un'ottima occasione, ma chi ha già la prima versione può tranquillamente evitare la spesa

studioaldo, non dirmi che hai messo gli occhi sopra anche a questa?! mi sembra di ricordare che avessi già la casa invasa di vf-25 in tutte le salse! :P

x forzaaaaa frakyyyyyy :beer: quella di Alto è la N 1 x me, e se fann questa variante, deve essere mia x forza ;) dall'unica immagine visionata sembra molto più slanciata, ma potrebbe trattarsi solo di una diversa angolazione del modello, chissà se sarà realmente così...

Vai Aldooooooo.......... :lol: :lol: :lol:
Da quando hai iniziato a collezionare le VF, Bandai ha visto un enorme incremento delle vendite e ha pensato di rifare questa linea :si: :si:
e mò ti tocca ricomprarle tutte un'altra volta :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 21:18
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Roma

Status:


io ho sculato di brtto..

volevo prendere la vf 25f, ma non la trovavo. Poi quando è uscito un nuovo preordien, è spunbtata fuori il durandale ho optato per questo...e ora mi rifanno la vf 25f.....o yeah!!!!
 
Web  Top
gioga81
view post Posted on 2/7/2011, 01:00




CITAZIONE (studioaldo @ 1/7/2011, 07:27) 
come dico sempre, stringiamoci forte e volemose bene, e buona macrossite a tutti ;) :beer:

quoto solo l'ultima parte perchè alla fine l'importante è che escano tante VF, belle o brutte, ma che escano! W macross!!!!

riguardo la prospettiva hai ragione ma il mio "vista corta" era proprio riferito al fatto che per quanto essi possano migliorare una modello proprio su questa V2 le differenza sono nettissime e non posso essere imputate ad un uso massiccio di photoshop per esempio.
devi inftti ammettre che sempre per rispettare le proporzioni, partendo dai nuovi gruppi spalle/clavicole/bicipidi che sono pià snelli dei precendenti sarebbe quantomeno sproporzionato montarle sul vecchio largo torace; credo infatti che anche quest'ultimo sia stato remoldato, si vedano le fessure nere sui pettorali: sono completamente diferse e se hanno cambiato quelle hanno cambiato pure tutto il torace.
 
Top
studioaldo
view post Posted on 5/7/2011, 07:13




CITAZIONE (gioga81 @ 2/7/2011, 02:00) 
CITAZIONE (studioaldo @ 1/7/2011, 07:27) 
come dico sempre, stringiamoci forte e volemose bene, e buona macrossite a tutti ;) :beer:

quoto solo l'ultima parte perchè alla fine l'importante è che escano tante VF, belle o brutte, ma che escano! W macross!!!!

riguardo la prospettiva hai ragione ma il mio "vista corta" era proprio riferito al fatto che per quanto essi possano migliorare una modello proprio su questa V2 le differenza sono nettissime e non posso essere imputate ad un uso massiccio di photoshop per esempio.
devi inftti ammettre che sempre per rispettare le proporzioni, partendo dai nuovi gruppi spalle/clavicole/bicipidi che sono pià snelli dei precendenti sarebbe quantomeno sproporzionato montarle sul vecchio largo torace; credo infatti che anche quest'ultimo sia stato remoldato, si vedano le fessure nere sui pettorali: sono completamente diferse e se hanno cambiato quelle hanno cambiato pure tutto il torace.

facciamo un 2x e passa la paura? :beer: :beer: :beer: però a 14000 l' hann messa a fine ottobre...un po' caruccia...ma va bè, x macross questo e nient' altro ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:09
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Nibiru

Status:


CITAZIONE (Rahl81 @ 1/7/2011, 19:31) 
nella mia collezione nn puo mancare!!!

Daccordissimo rahl, non può mancare neanche nella mia :)
 
Top
studioaldo
view post Posted on 5/7/2011, 13:20




CITAZIONE (kyriemetal @ 1/7/2011, 21:17) 
CITAZIONE (studioaldo @ 30/6/2011, 19:39) 
x forzaaaaa frakyyyyyy :beer: quella di Alto è la N 1 x me, e se fann questa variante, deve essere mia x forza ;) dall'unica immagine visionata sembra molto più slanciata, ma potrebbe trattarsi solo di una diversa angolazione del modello, chissà se sarà realmente così...

Vai Aldooooooo.......... :lol: :lol: :lol:
Da quando hai iniziato a collezionare le VF, Bandai ha visto un enorme incremento delle vendite e ha pensato di rifare questa linea :si: :si:
e mò ti tocca ricomprarle tutte un'altra volta :beer: :beer: :beer: :beer:

ahahahah come nn quotarti Andrea, hai ragione da vendere ahahahah ;) però stavolta posso andare di pre-order nn mi fregano più :beer: :beer: :beer:
 
Top
studioaldo
view post Posted on 7/7/2011, 18:06




grande just, trovi sempre nuove immagini x farmi salire l' attesa ahahahah ;)
 
Top
robociop76
view post Posted on 7/7/2011, 19:00




completamente rimodellata
 
Top
Rahl81
view post Posted on 15/7/2011, 18:06




a quanto pare in questa new version ci sara anche lo stand abituale nelle altre uscite con le super parts
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 15/7/2011, 21:43




Questa è una ottima notizia.
 
Top
167 replies since 30/6/2011, 15:10   2124 views
  Share