MetalRobot

DX VF-25 seconda versione V2

« Older   Newer »
  Share  
gioga81
view post Posted on 30/6/2011, 15:10




c'era di aspettarselo:
dopo il successo della YF-29 grazie al nuovo sculpt e le migliorie date al variable fighter, Bandai non poteva certo buttare gli stampi facendo uscire solo un tipo di valchiria!
ed ecco che rilascerà nuovamente tutta la serie VF-25 con le nuove feature prese direttamente dalla YF-29: carrelli alti, snodi alle gambe corretti ecc...

sito ufficiale:
http://www.tamashii.jp/item/item.php?eid=0...11&hatsubai3=10

269527_2227527411289_1340934256_32590189_327657_n

prima comparazione con la CGI dell'anime e del DX prima versione

vf25comp

e già compare il primo errouccio: le antenne, ma per il resto sembra proprio uscito dall'anime, non come quell'obrobio della prima versione :lol:

d2e04cd8

 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 16:53
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Roma

Status:


ottimo direi!!!!
 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 30/6/2011, 16:55




direi di si!
 
Top
studioaldo
view post Posted on 30/6/2011, 18:08




io quelle della prima versione non le trovo "obrobriose", ovviamente ci si migliora sempre, e queste sembrano ancora meglio delle prime, aspetto notizie con ansia ;)
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 30/6/2011, 18:32




secondo me per chi non l'ha preso questa è un'ottima occasione, ma chi ha già la prima versione può tranquillamente evitare la spesa

studioaldo, non dirmi che hai messo gli occhi sopra anche a questa?! mi sembra di ricordare che avessi già la casa invasa di vf-25 in tutte le salse! :P
 
Top
studioaldo
view post Posted on 30/6/2011, 18:39




CITAZIONE (Frakymatt @ 30/6/2011, 19:32) 
secondo me per chi non l'ha preso questa è un'ottima occasione, ma chi ha già la prima versione può tranquillamente evitare la spesa

studioaldo, non dirmi che hai messo gli occhi sopra anche a questa?! mi sembra di ricordare che avessi già la casa invasa di vf-25 in tutte le salse! :P

x forzaaaaa frakyyyyyy :beer: quella di Alto è la N 1 x me, e se fann questa variante, deve essere mia x forza ;) dall'unica immagine visionata sembra molto più slanciata, ma potrebbe trattarsi solo di una diversa angolazione del modello, chissà se sarà realmente così...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 30/6/2011, 18:48




io penso che lo stampo sia lo stesso e lo abbiano semplicemente corretto sfruttando quello del vf-29, quindi si dovrebbe essere colpa dell'angolazione come dici tu! :)
figurati infatti se con il braccino corto che hanno in casa bandia ultimamente si sprecano a rifare le cose da zero...

per toglierci il dubbio comunque, non resta che aspettare che ti arrivi! :beer:
 
Top
studioaldo
view post Posted on 30/6/2011, 19:07




CITAZIONE (Frakymatt @ 30/6/2011, 19:48) 
io penso che lo stampo sia lo stesso e lo abbiano semplicemente corretto sfruttando quello del vf-29, quindi si dovrebbe essere colpa dell'angolazione come dici tu! :)
figurati infatti se con il braccino corto che hanno in casa bandia ultimamente si sprecano a rifare le cose da zero...

per toglierci il dubbio comunque, non resta che aspettare che ti arrivi! :beer:

eeeeesattoooo Fraky ;) capirò tutto ricevendo la yf 29, spero arrivi presto ;)

Edited by studioaldo - 1/7/2011, 07:54
 
Top
robociop76
view post Posted on 30/6/2011, 19:41




menomale che non ho fatto i 2x allora
 
Top
gioga81
view post Posted on 30/6/2011, 20:09




io ribadisco che la V1 non è per niente movie accurate, non è difendibile da nessun punto di vista neanche "l'angolazione" regge.
è completamente un nuovo modello rispetto alla V1. infatti è preso pari pari dal YF-29.
per chi ha la vista corta ;) spalle e braccia sono diversi dalla V1 come tutta la zona bacino e delle anche.
anche le "clavicole" (scusate ma non so come chiamarle) son tutte nuove.
anche le gambe stesse sono diverse, infatti le paratie laterali corrono giù fino a oltre il malleolo quando nella V1 si fermavano sopra il malleolo.
testa competamente rivista più snella (vedremo in seguito per le antenne)
scudo completamente diverso ma ora con l'alloggiamento per il coltello.
gunpod sembra pure nuovo (almeno la colorazione)
e poi avrà sicuramente i carrelli retrattili alti e la zona cockpit rivista e migliorata.
con questa e le altre VF-25 finalente si potrà formare veramente lo Skull Squadron di Frontier!
zona backpack completamente diversa si vede benissimo che gli snodi per collassare le ali sono più lunghi e più stretti.

foto delle tre modalità

vf25dxv2

anche la modalità gerwalk è migliorata: finalente si posso piegare le gambe senza sacrificare la stabilità della VF e senza "giocare" sulle caviglie
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 30/6/2011, 22:14




Sono contento di questa uscita perché mi mancava questa Valkyria, ma spero che facciano da subito una uscita completa, con le super parts o le tornado.
 
Top
studioaldo
view post Posted on 1/7/2011, 06:27




non so chi possa avere la "vista corta", ma spesso ci sono trucchi in fotografia che fann appararire le cose diverse da quel ke sono, ma "giudicherò" il modello solo dopo averlo confrontato a pochi cm di distanza dalla vf V1 nelle mie mani...poi ogni collezionista è libero di farsi piacere la serie che vuole...quando parlo di angolazione, mi riferisco al fatto che la posa fotografica del secondo modello è diversa dal primo, come si vede in questa foto, è impossibile che il V2 sia molto più stretto del v1, le linee rosse mostrano l' allineamento e la larghezza di spalle e gambe del primo modello, riportate sul secondo; sotto ho rapidamente ritoccato la foto del V1 x farlo apparire snello e stretto come il V2...

come dico sempre, stringiamoci forte e volemose bene, e buona macrossite a tutti ;) :beer:





Edited by studioaldo - 1/7/2011, 07:53
 
Top
Rahl81
view post Posted on 1/7/2011, 18:31




nella mia collezione nn puo mancare!!!
 
Top
robociop76
view post Posted on 1/7/2011, 19:09




è proprio un restailing in tutto per tutto
 
Top
167 replies since 30/6/2011, 15:10   2124 views
  Share