MetalRobot

Nuove Linee Saint Seiya Myth Cloth

« Older   Newer »
  Share  
Alluminium
view post Posted on 16/5/2011, 19:47




Io sto ancora indietro con i marine :fuff:
 
Top
FibraDiDrugo
view post Posted on 16/5/2011, 20:00




Dovremo anche vedere la frequenza delle uscite di questi nuovi myth... magari riusciamo a metterci a pari anche con i rimanenti.


CITAZIONE
Io sto ancora indietro con i marine :fuff:

Anche a me mancano un paio di marine, diciamo i più importanti ma spero di rimediare presto. :D
 
Top
Alluminium
view post Posted on 16/5/2011, 20:02




Pure l'appendix di Iolia :fuff:
 
Top
xxshamoxx
view post Posted on 16/5/2011, 20:08




beh..io mi stono buttato sui figuarts da 1 pò..se la bandai facesse pure i cdz ne sarei felicissimo :D ormai hanno raggiunto livelli di sculpting vicini alla perfezione in quella linea (vedi Garo , Tiger&bunny e le varie pretty Cure per i visi in stile manga)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:27
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


io qualche mese fà ho scommesso sul fatto che avrebbero rifatto quasi tutto. e ho venduto i 4 gold che avevo + l'appendix di aiolia (150 euro da solo)
Alla fine di 50 e passa myth che avevo me ne sono rimasti un 28...

Capisco per chi abbia una collezione di oltre 100 myth debba essere frustrante dover ricominciare da capo...

Mi chiedo quindi:
Se la nuova linea fosse di una qualità nettamente superiore alla vecchia, cosa faranno i vecchi collezionisti?
 
Web  Top
FibraDiDrugo
view post Posted on 16/5/2011, 20:31




CITAZIONE
Pure l'appendix di Iolia :fuff:

Alu, Dici Ioria per caso?? Per quello purtroppo non resta che aspettare una possibile ristampa, io aspetto il live di stanotte per vedere se vale la pena continuare con gli appendix o lasciare i vecchi gold a segno, per fortuna ho acquistato un solo appendix.

:fuff:
 
Top
garren84
view post Posted on 16/5/2011, 20:32




CITAZIONE (Ryo Sanada @ 16/5/2011, 21:27) 
io qualche mese fà ho scommesso sul fatto che avrebbero rifatto quasi tutto. e ho venduto i 4 gold che avevo + l'appendix di aiolia (150 euro da solo)
Alla fine di 50 e passa myth che avevo me ne sono rimasti un 28...

Capisco per chi abbia una collezione di oltre 100 myth debba essere frustrante dover ricominciare da capo...

Mi chiedo quindi:
Se la nuova linea fosse di una qualità nettamente superiore alla vecchia, cosa faranno i vecchi collezionisti?

io ne ho 49 al momento e ne dovrei prendere altri 30 circa, esclusi vari oce e pog che non mi interessano.... e ricominciare non mi piace come idea....
per farmela cambiare devono essere qualcosa di eccezionale se sono veramente rifatti.... manca poco! ;)
 
Top
robociop76
view post Posted on 16/5/2011, 20:42




se mi fanno i myth con le armature in plastica anche se belli li mando a quel paese non è possibile che tutto quello nuovo devono risparmiare con i materiali i cdz sono nati con le cloth in metallo e tali devono rimanere altrimenti diventa un prodotto dozzinale come gli altri

gia le appendix mi hanno dato fastidio sostituendo le parti di armatura in plastica si sono salvati in corner con i miglioramenti dei visi
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:32
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 16/5/2011, 18:58) 
quoto tutto,molto probabile delle statue o lineea simile alle figuarts!

CITAZIONE (robociop76 @ 16/5/2011, 21:42) 
se mi fanno i myth con le armature in plastica anche se belli li mando a quel paese non è possibile che tutto quello nuovo devono risparmiare con i materiali i cdz sono nati con le cloth in metallo e tali devono rimanere altrimenti diventa un prodotto dozzinale come gli altri

gia le appendix mi hanno dato fastidio sostituendo le parti di armatura in plastica si sono salvati in corner con i miglioramenti dei visi

Infatti, con tutto il rispetto per le SHF che sono un ottimo prodotto, non sono adette per dei myth. Farebbero la figura dei fratelli poveri anche con gli snodi e lo sculpt superiore: hanno pochissima o per niente zama, sono piu` piccoli, meno accessoriati, e sicuramente l'armatura non sarebbe removibile.
L'unico categoria opportuna sarebbe l'Armor Plus, ma l'Armor Plus sono la tecnologia Myth Cloth di ultima generazione applicata ad altre serie! E` la stessa roba! E comunque la serie Armor Plus non sta decollando per niente, speriamo con i nuovi samurai che si scuota.

Sinceramente, credo che per quanto mi riguarda le rivelazioni di domani non mi cambieranno una cippa: una linea da 30 cm non la collezionerei mai; una linea piu` piccola e plasticosa sebbene qualita` revo manco; una serie Myth Cloth versione 2.0? Non ci credo manco se la vedo, tanto varrebbe introdurre i nuovi upgrade direttamente nella linea storica senza tanti salamelecchi.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:28
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


piu ke d accordo...anzi d accordo in pieno kon blueheaven....innanzittuto domani devo andare a scuola e vorrei vedere sta diretta....magari mi do per morto...hheee....cmq...i myth di 30 cm nemmeno io li komprerei...credo che cosi grossi perdano qualkosa...piu pikkoli non si vedrebbero partikolari importanti...e poi questa linea 2.0.....ke sarebbe????

e poi cmq....ankora stanno uscendo e devono uscire altri myth...hanno appena partorito i v1 che sono molto belli...credo che se ci sia una linea nuova sia per chi ha intenzione di rkominciare la kollezione...chi li ha gia non si mette a rikomprare altri 100 myth....almassimo credo che possano fare qualke special per chi ha gia tutti i "vecchi" myth...
 
Top
step_asroma
view post Posted on 16/5/2011, 22:30




secondo me vedremo qualcosa di interessante... almeno cosi credo, i gigantoni non piacciono nemmeno a me ma l'altra novità dovrebbe essere mooolto interessante, cosi si mormora...
 
Top
robociop76
view post Posted on 16/5/2011, 22:45




speriamo bene ragazzi io ai myth ci sono affezionato e mi dispiacerebbe un sacco che cambiassero rotta dopo aver avuto tra le mani la perfezione HADES GOD CLOTH
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 17/5/2011, 06:22




Nuovo prodotto in estate

Prodotto 30 CM

Gemini che sembra un remodel sarà Saint Seiya Myth Cloth EX

Nuove Articoloazioni
nuove linee del personaggio
anche effetti speciali

image

image

Sembra uscita Gemini il 27 Agosto
Prezzo: 6,825 YEN

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:24
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


gemini agosto 2011????praticamente effetti speciali in piu???

6890 yen....mi pare.....nemmeno troppo dai...
 
Top
step_asroma
view post Posted on 17/5/2011, 06:27




no la linea da 30 cm si chiama myth cloth crow... mentre il gemini si chiama myth cloth ex
 
Top
281 replies since 16/5/2011, 09:56   7441 views
  Share