MetalRobot

Nuove Linee Saint Seiya Myth Cloth

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 16/5/2011, 09:56




Già se ne è ampiamente discusso nel topic Linea MYTH CLOTH BANDAI: News, Info & New Scans ed ho pensato che fosse stato meglio di aprire un topic a parte (per discuterne di questo annuncio e per inserire man mano le varie news che seguiranno) per questo annuncio che verrà reso pubblico con una conferenza da parte di Bandai domani 17 Maggio 2011 alle ore 14.00 in Giappone (le 7.00 in Italia). Il link per vedere la conferenza sarà il seguente www.ustream.tv/channel/tamashii-stream

Mentre di seguito le varie immagini che man mano si sono susseguite (e seguiranno sino a domani) sui siti Bandai durante questi giorni:

 
Top
kengiu
view post Posted on 16/5/2011, 12:45




ottimo chi la vedra di noi?
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 16/5/2011, 12:49




Cresce l'attesa :D
 
Top
garren84
view post Posted on 16/5/2011, 13:47




giusti se riesco a svegliarmi in tempo la guardo io ;) e appena so qualcosa posto qua.
l'importante svegliarsi....hehehhe
 
Top
step_asroma
view post Posted on 16/5/2011, 13:52




io dovrei vederla... peccato ke non capirò niente di quello ke diranno
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:05
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
15,331

Status:


Anche io seguirò la diretta :)
 
Top
Alluminium
view post Posted on 16/5/2011, 16:52




Purtroppo i vado al lavoro, è un'orario impossibile x me ..magari se riuscite a downlodarlo :si:
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 16/5/2011, 17:00




Io di sicuro vedrò la diretta e cercherò di postare news e se possibile anche qualche screen :si:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:04
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ma che senso ha fare altre due linee quando la principale sembra accusare del tempo? Esce un appendix ogni morto di papa, propinano dei nuovissimi V1 con sculpt vecchi di anni (guai a Dio rifare i volti con i nuovi criteri, propinateci roba vecchia di anni), myth importanti che finiscono sul tamashii (che decisamente non ha la capacita` di vendita della grande distribuzione).
Insomma se Bandai crede nei Sain, che allora inizia come prima cosa a darci di nuovo dentro con la linea storica. Che senso ha ricominciare da capo quando con l'unica linea che hanno zoppicano?
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:21
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,556
Location:
Roma

Status:


Il motivo è prorpio quello. I mith zoppicano per 2 motivi:

1) I personaggi principali sono stati tutti fatti
2) Il concetto stesso di myth è obsoleto

Inoltre ci sono due fattori a fare da deterrente per l'acquisto da parte di nuovi utenti

1) L'enorme numero di personaggi già usciti
2) L'oggettiva mediocrità del prodotto per gli standard attuali. Basti pensare ai miglioramente che hanno avuto le revolteck, le play arts ecc, con i myth non c'è paragone. Il myth di oggi, per essere decente, dovrebbe essere realizzato con i criteri delle armor plus

Quindi perchè lanciare nuove linee?

Perchè I cavalieri dello zodiaco sono un Brand che vende, specie nel resto del mondo. La licenza Bandai scade nel 2012, quindi le opzioni sono 2:

1) La bandai rinnova, quindi rilancia la serie rinnovandola, sia con myth di nuova generazione (ovvero gli attuali ma migliorati(ma escluderei la cosa), o magari con i myth da 30 cm di cui si vociferà..Costerebbero tanto?? il problema non esiste, la gente compra. Io ad esempio se avessero una qualità simile alla MARK IV di iron Man della hot toys, sarei disposto a pagare anche 200 euro a cavalieri d'oro, magari non mensili certo... Si vociferà anche di statue in posa fissa...... Lo escludo.....il fasciono delle armature verrebbe perso..

2) La bandai non rinnova, quindi altri prenderanno il marchio, e quindi avremmo comunque serie nuove ad opera di altre case...

Ma visto che la bandai lancerà 2 nuove linee si suppone rinnovi la licenza....

Cosa avremo quindi??

Io sono abbastanza sicuro che avremo:

1) La serie da 30 cm, mirata ad un pubblico di collezionisti, quindi con costi maggiori
2) Una serie sostitutiva dei Myth cloth, quindi o Myth cloth di nuova generazione, oppure in posa fissa come le figure art zero di one piece....

Domani a quest'ora sapremo tutto!
 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 16/5/2011, 17:58




quoto tutto,molto probabile delle statue o lineea simile alle figuarts!
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 16/5/2011, 19:05




Ottimo ragionamento Ryo! Condivido il tuo pensiero e mi aspetto anche io delle figures migliorate.... staremo a vedere comunque!!! :shifty:
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/5/2011, 19:07




comunque vincenzo si sta attrezzando per domano mattina,vedremo cosa tirano fuori!
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 16/5/2011, 19:11




Probabile che alle 7:00 sia lì davanti anche io a godermi le news!!!!!!! :shifty:
 
Top
robociop76
view post Posted on 16/5/2011, 19:33




cavolo io lavoro però quando torno mi fiondo sul forum per vedere la novità che posterete sono molto curiosoche cosa si sono inventati per non far tramontare questa serie comunque l'importante che i classici myth non smettano di produrli magari solo limited che ci sono ancora un sacco di personaggi
 
Top
281 replies since 16/5/2011, 09:56   7440 views
  Share