MetalRobot

manga, anime e modelli dopo tsunami

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 17/3/2011, 10:08




Ragazzi scusate l egoismo, ma io ho cercato notizie dei mangaka preferiti e ho letto che Miyazaki è vivo, ma di yoichi takahashi (holly e benji) e di go nagai non se ne sà nulla anche akeshi Obata(Creatore di Death Note e Bakuman) è disperso e pure Kondou Kazuma (Eureka Seven).
ho trovato questa lista dei mangaka che hanno fatto avere notizie di loro per capirci un pò meglio...
Vedete le prime cinque colonne:
-Confirmed Save: nomi dei tipi confermativi vivi
-Source: la fonte
-Extra information: nome della loro opera più famosa
-Unconfirmed: quelli dispersi o, comunque, senza alcuna informazione documentata
-Extra information: nome della loro opera più famosa

lista----> QUI

in più ho letto in giro che Kentarō Miura ha perso tutto il suo lavoro su Bersek e dovrà ricominciare tutto da capo.

Voi che notizie avete su questo nostro mondo tanto amato? Kengiu mi ha detto che non si sanno ancora i tempi delle uscite di alcuni modellini che erano fissati circa per questo periodo

Forse questo topic è fuori luogo, perchè qui si parla di vite umane, ma io ci tengo a chi mi fa sognare :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 10:19
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


accidenti...il maestro nagai..:cry: speriamo bene....
io sinceramente lily non so nulla...ma penso che si afisiologico che ci saranno molteplici ritardi su tutta la produzione..:(
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 17/3/2011, 10:31




non ci voglio credere..............................
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 17/3/2011, 10:41




ho usato un motore di ricerca giapponese...go nagai e yoichi takahashi risultano dispersi
 
Top
Haran74
view post Posted on 17/3/2011, 10:52




Comunque disperso non significa morto.....aspettiamo aggiornamenti anche perchè in moltissime zone del Giappone i collegamenti sono molto difficoltosi...
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 17/3/2011, 11:30




Bruttissima notizia, mi rifiuto di crederci :cry:
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/3/2011, 12:12




i posso solo dire che importanti siti sono ormai fermi da giorni questo la dice tutta sulla situazione in giappone,la famosa rivista shonen jump ha solo messo una pagina on line del famoso manga di dragon ball con goku sulla nuvoletta per far coraggio a tutti,speriamo risolvano il problema nucleare il resto ormai e' tutto superfluo!
 
Top
D-Evil
view post Posted on 17/3/2011, 12:31




speriamo in bene!!!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 17/3/2011, 12:41




Studio Ghibli tutto sano e salvo

image

 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 17/3/2011, 12:42




Non sapete come sto male per quello che ho letto.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
D-Evil
view post Posted on 17/3/2011, 12:45




la foto el gundam cmq è fake. risale al 2009 mentre lo tiravan giu da oaiba
www.dannychoo.com/post/en/25040/Gundam+Dismantle.html
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/3/2011, 16:14




Ragazzi, ho fatto una considerazione su questo argomento sul topic del Godsigma, ma ero in OT.
Mi ripeto qui e colgo l'occasione per proporre agli amici moderatori di evidenziare questa discussione come importante e renderla il più visibile possibile a tutto il forum e spiego il perché:
la situazione giapponese sta sconvolgendo tutto il mondo e chiaramente davanti alle vite umane la passione modellistica passa in secondo piano; è altrettanto vero però che nessuno di noi ha smesso di collezionare, quindi mi viene un grande dubbio relativo ai nostri modellini.
Dove avvengono le varie produzioni delle tante case produttrici? Tutte e soltanto in Cina? Oppure arriva qualcosa anche dal Giappone? In questo caso dovremmo tenere ben presente il rischio di oggetti contaminati.
Mi chiedo se le dogane abbiano (ed in caso affermativo se effettivamente usino) mezzi per rilevare le radiazioni. Con tutti i problemi legati al terrorismo sarebbe logico di si, ma personalmente non conosco la risposta.
Ragazzi dite la vostra e teniamoci quanto più informati possibile anche per il nostro bene.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/3/2011, 19:58




Grazie a Lily per aver aperto il topic e agli amministratori per aver accolto la mia proposta.

In bocca al lupo a tutti i giapponesi.
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 17/3/2011, 21:01




crepi :ok:
 
Top
33 replies since 17/3/2011, 10:08   587 views
  Share