MetalRobot

CM'S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN

« Older   Newer »
  Share  
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 23:51




..certo percarità le differenze ci sono, come giusto che sia aggiungo, ma da qui arrivare a scrivere una recensione così secondo me ce ne passa.....Ricordiamoci che CM'S è una casa giovane rispetto ad una casa come BANDAI, e come tale l'esperienza non è la stessa. Ribadisco, ricordiamoci il GX-42......
 
Top
franbuz
view post Posted on 26/2/2011, 06:34




Anche io lo tengo e sono rimasto molto soddisfatto!
Mi sono dovuto accontentare anch'io della versione Normal, ma se lo trovo a buon prezzo voglio quello giallo!!!! Perchè cavolo fare sta colorazione dorata??? uff!!!
 
Top
ico66
view post Posted on 26/2/2011, 08:56




Comunque a me la versione dorata non dispiace affatto !!!
 
Top
triodronio
view post Posted on 26/2/2011, 09:39




a me piacciono entrambe le colorazioni, la normal che poi sarebbe quella dorata gli da un tocco piu serioso al modello, quella gialla invece è la colorazione dell'anime
 
Top
ico66
view post Posted on 26/2/2011, 09:44




Si è vero la versione dorata da un tocco di serioso come giustamente hai detto, mentre quella gialla, si è vero che è uguale all'anime per carità, però gli da del giocattoloso, senza togliere nulla ad entrambi i modelli sia chiaro..... :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 10:14
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ico66 @ 26/2/2011, 09:44) 
Si è vero la versione dorata da un tocco di serioso come giustamente hai detto, mentre quella gialla, si è vero che è uguale all'anime per carità, però gli da del giocattoloso, senza togliere nulla ad entrambi i modelli sia chiaro..... :D

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
ottimo acquisto ico...;)
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 26/2/2011, 10:19




CITAZIONE (ico66 @ 24/2/2011, 21:22) 
Ragazzi !!!! Spettacolare !!!!!! Non trovo altri aggettivi !!!

Nonostante abbia preso la versione normal sono rimasto sorpreso positivamente dopo tutte le cose negative che avevo letto in giro sulla posabilità e sulla resistenza delle calamite. Che dire, certo non potrà assumere posizioni troppo dinamiche, ma ragazzi io credo sia un piccolo capolavoro che da una pista (secondo il mio modesto parere) alle calamite del GX-42 Shin Jeeg della Bandai. Non capisco perchè le persone a volte devono essere ipercritiche a tutti i costi. Poi per carità le opinioni sono opinioni ed ognuno ha le proprie; però ripeto ho letto delle cose fin troppo distanti dalla realtà. Proprio sul sito del negozio dove l'ho acquistato qui a Roma, uno delle persone che lo aveva acquistato ha rilasciato una recensione che chiunque la legge non ci pensa due volte a non comprare questo robot. Iniziava con queste parole ".....Pessimo Pessimo......Modello senza le dovute proporzioni ,gli snodi sono senza alcuna resistenza , quindi il modello cade molto facilmente.Le parti in plastica sono scadenti ,le armi colorate senza precisione sproporzionate un vero schifo BANDAI è un altro universo....."

Ma.....che dire non aggiungo altro. Grazie a tutti voi per avermi fatto acquistare questo piccolo capolavoro !!!

Walter

il gakeen è davvero bello concordo :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 10:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


...non può mancare...cm's secondo me ha lavorato molto bene con il ga-keen...è vero anche qui piccole cose che potevano essere fatte meglio...però guardate bene il mecha e vi renderete conto che con quella forma...renderlo stabilissimo in ogni posa era veramente arduo...idem per il jeeg...penso che per fargli assumere quelle pose (come nelle immagini locandina) o gli facevano quei "piedi" oppure amen!!!...bisognava metterlo dritto e basta...tipo lo shin jeeg...lì si che bandai ha toppato alla grande...a sto punto meno male che il ga-keen non l'abbia fatto!!..;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 26/2/2011, 11:01




Quoto tutto completamente !!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 26/2/2011, 11:31




CITAZIONE (shingetter72 @ 26/2/2011, 10:26) 
...non può mancare...cm's secondo me ha lavorato molto bene con il ga-keen...è vero anche qui piccole cose che potevano essere fatte meglio...però guardate bene il mecha e vi renderete conto che con quella forma...renderlo stabilissimo in ogni posa era veramente arduo...idem per il jeeg...penso che per fargli assumere quelle pose (come nelle immagini locandina) o gli facevano quei "piedi" oppure amen!!!...bisognava metterlo dritto e basta...tipo lo shin jeeg...lì si che bandai ha toppato alla grande...a sto punto meno male che il ga-keen non l'abbia fatto!!..;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

quotone :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
theo78
view post Posted on 8/4/2011, 18:24




dovrebbe arrivare a giorni pure a me spero
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/4/2011, 18:51




ottimo non te ne pentirai molto bello!
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 8/4/2011, 22:05




io ho la versione hong kong con il mix giallo/dorato.....diciamo che non mi convinceva molto soprattutto per le gambe cromate di plyzer e mighty ma a soli 122 euro non ci pensai un attimo e lo presi...alla fine mi è piaciuto molto anche questa colorazione anche se secondo me tutto giallo è il massimo...confrontandolo con lo shin jegg devo dire che lo trovo nettemente superiore....quando li tolgo dalla vetrina per pulirli,nel sollevarli al jeeg subito si chiudono le gambe mentre il gakeen resta immobile
 
Top
ico66
view post Posted on 9/4/2011, 07:28




....quoto tutto !!!....anche a me succede la stessa cosa, anzi lo Shin Jeeg della Bandai l'ho dovuto mettere con la sua bse espositiva con l'asta che lo sorregge in vita per evitare rovinose cadute ad ogni minimo spostamento !!!.....
 
Top
theo78
view post Posted on 14/4/2011, 19:54




mi è arrivato oggi , che dire , confermo tutto anche se sta insieme con i magneti è estremamente stabile e non si smuove a meno che non ci metta minus e plus attaccati alle braccia, ma vorrei vedere che non lo facesse in quel caso .

ho la versione dorata .
 
Top
489 replies since 24/2/2011, 13:41   7554 views
  Share