MetalRobot

CM'S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN

« Older   Newer »
  Share  
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 13:44




Scusate ragazzi, mo non sono riuscito ad avere le idee chiare a riguardo neanche leggendo le varie argomentazioni presenti in questo forum; magari riuscirò ad averle dopo l'apertura di questo topic. Il problema p il seguente: CM'S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN! Tralasciando l'indiscutibile importanza delle differenze fra le varie versioni, ma partendo da una base normal.....ma insomma "...sto robot" vale la pena prenderlo oppure no ????
D'accordo le opinioni personali, ma qui se ti fai un giro su internet si va dal giorno alla notte, dal bianco al nero, non si capisce comìè veramente questo item. Insomma vale la pena acquistarlo ? Io nel mio piccolo mi sono fatto un'idea....secondo me si, anche perchè dopo il Jeeg della Bandai vuoi che mi metta paura il Gakeen CM'S ?!...Fatemi sapere il vostro parere e come sempre Grazie a tutti quelli che risponderanno....


Walter

...a proposito poi l'ho preso il Brave 11 CM's Sankan-Oh ....avevate ragione....Spettacolare !!!!.... :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Zero-1
view post Posted on 24/2/2011, 13:50




Se lo trovi ad un buon prezzo, prendilo ad occhi chiusi!
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/2/2011, 13:53




quoto stefano io c'e l'ho in vetrina e fa il suo figurone!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 14:23
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


quoto i due amici sopra!!..;) prendilo...ne vale veramente la pena...adesso che ancora si riesce a trovare!!..;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 14:48




Grazie ragazzi !!!
Adesso sono più tranquillo, certo purtroppo mi dovrò accontentare del normal qui a Roma ho trovato quello, il prezzo non so mi sembra onesto....credo.....160 Euro..che dite ?
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 15:19
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ciapalo al voloooooo....;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 24/2/2011, 15:30




ottimo prezzo....approfittane
 
Top
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 15:59




Grazie ragazzi !!! Sempre gentili e disponibili !!!

 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 24/2/2011, 16:28




Il modello merita,indipendentemente dalla versione.160 euro se non paghi la spediizone puoi prenderlo alla fine il prezzo non è malaccio.
 
Top
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 20:02




.......preso.....sto aprendo la scatola proprio ora.....poi vi faccio sapere le mie impressioni !!!

Grazie ancora a tutti per i consigli !!!


Walter :D :D :D :D :D :D
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/2/2011, 20:11




grande ico66 !
 
Top
The Rocker
view post Posted on 24/2/2011, 21:05




Da avere A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!! ;)
Io a suo tempo presi il Japan Version Anime Color, costava circa 100 euro di più ma non m'importava, lo volevo giallo e non dorato. Fu proprio il Gakeen (mio pallino fin dall'adolescenza) a spronarmi a ricominciare le vendite "a tappeto" su E-Bay per rimpinguare il PayPal e comprarlo, a seguire presi buona parte degli altri. A prescindere dalla versione è da avere e basta, con buona pace dei detrattori. Dai un'occhiata al custom di Z.O.H., è in assoluto il Gakeen più bello mai concepito, ma ne esiste solo uno e se lo tiene (giustamente) stretto il suo creatore.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 21:07
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ico66 @ 24/2/2011, 20:02) 
.......preso.....sto aprendo la scatola proprio ora.....poi vi faccio sapere le mie impressioni !!!

Grazie ancora a tutti per i consigli !!!


Walter :D :D :D :D :D :D

GRANDE!!!!! COMPLIMENTONI!!!!... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 24/2/2011, 21:22




Ragazzi !!!! Spettacolare !!!!!! Non trovo altri aggettivi !!!

Nonostante abbia preso la versione normal sono rimasto sorpreso positivamente dopo tutte le cose negative che avevo letto in giro sulla posabilità e sulla resistenza delle calamite. Che dire, certo non potrà assumere posizioni troppo dinamiche, ma ragazzi io credo sia un piccolo capolavoro che da una pista (secondo il mio modesto parere) alle calamite del GX-42 Shin Jeeg della Bandai. Non capisco perchè le persone a volte devono essere ipercritiche a tutti i costi. Poi per carità le opinioni sono opinioni ed ognuno ha le proprie; però ripeto ho letto delle cose fin troppo distanti dalla realtà. Proprio sul sito del negozio dove l'ho acquistato qui a Roma, uno delle persone che lo aveva acquistato ha rilasciato una recensione che chiunque la legge non ci pensa due volte a non comprare questo robot. Iniziava con queste parole ".....Pessimo Pessimo......Modello senza le dovute proporzioni ,gli snodi sono senza alcuna resistenza , quindi il modello cade molto facilmente.Le parti in plastica sono scadenti ,le armi colorate senza precisione sproporzionate un vero schifo BANDAI è un altro universo....."

Ma.....che dire non aggiungo altro. Grazie a tutti voi per avermi fatto acquistare questo piccolo capolavoro !!!

Walter
 
Top
marvin76
view post Posted on 24/2/2011, 23:09




oddio,la stabilità non è il max,le critiche rivolte a qsto modello cmq ci stanno <_< il fatto è che siamo abituati a paragonare cm,s alle solite case
produttrici e la differenza c,è,cmq tutto sommato è un modello realizzato bene ^_^
 
Top
489 replies since 24/2/2011, 13:41   7554 views
  Share