MetalRobot

Neo Getter Metallic Weathering AE ltd 500pcsda

« Older   Newer »
  Share  
ico66
view post Posted on 13/12/2010, 18:18




Salve a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una videorecensione di questo robot dell'AOSHIMA ? Grazie.

ico66

....il robot è: Neo Getter Metallic Weathering AE ltd 500pcsda
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 00:54
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Beh non sempre per OGNI modello c'e' la relativa videorecensione....cmq per il modello che citi sono quasi sicuro di aver visto qualcosa sul tubo....prova a cercare ;)
 
Top
ico66
view post Posted on 14/12/2010, 08:04




Grazie per la risposta! Si so benissimo che non sempre è presente una videorecensione però magari speravo che qualcuno di voi fosse stato più bravo di me nel cercare. Ho visto su YouTube ma nisba. Comunque l'ho comprato e sono in attesa del pacco. Sembra un bell'oggetto fra l'altro sembra che sia anche di tiraura limitata.....
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 14/12/2010, 08:59




Esatto...modello stupendo....GARANTITO.
 
Top
ico66
view post Posted on 14/12/2010, 09:09




...appena arriva il pacco vi farò sapere la mia impressione !!!.... :D ....ma qualcuno di voi (essendo un appassionato di Evangelion), sa per caso se la BANDAI ha intenzione di fare l'EVA-05 ? Perchè finora mi sembra che soltanto la Revoltech lo abbia fatto, però non so credo che non c'entri nulla in mezzo ai Chogokin o alla serie SPEC..... :(
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 14/12/2010, 09:49




Al momento credo di no....linea SOC parlo.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 14/12/2010, 18:58




ekkolo
favoloso come modello, metallizato con effetti WEATHERING


 
Top
ramsete1133
view post Posted on 14/12/2010, 19:09




Verissimo....
 
Top
ico66
view post Posted on 14/12/2010, 19:40




Arrivato !!! Avevate ragione !!! E' molto bello e "pesante" come tutti gli Aoshima d'altronde. Una cosa mi è risultata strana non so se è capitato a qualcuno di voi, io ho il n. 500/500 però sulla scatola non è riportata la dicitura metallic anzi sembra essere quella della versione normal, e all'interno non ho trovato la mano per la friendly hands (non ricordo come si chiama!!!). Io credo di averlo comprato da un negozio abbastanza serio, non è la prima volta che compro da lui, non faccio il nome per non fare pubblicità; il quale mi ha spiegato che l'Aoshima è solita fare dei casini di questo tipo, gli è già capitato con le Arcadia. Fra l'altro se non ho capito male sembra che questo modello sia stato "ordinato" da un'altra casa all'Aoshima stessa e che per risparmiare abbiano utilizzato le scatole del Neo Getter 1 Normal.....mah !!!!....non so voi cosa ne pensate ?.....Grazie!!!!

(comunque il Robot sembra nuovo)

ico66
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 14/12/2010, 19:46




di neo hanno fatto molti recolor, metti per piacere la foto sia della scatola sia del modello, e vediamo se hanno messo il modello sbagliato nella scatola giusta, o semplicemente il negoziente ti ha rifilato un neo per un altro (spero in buona fede)
 
Top
ico66
view post Posted on 14/12/2010, 20:00




Dunque quanto prima metto la foto, comunque eventualmente sarebbe sbagliata la scatola e non il Robot in quanto io volevo il metallic !!! Mi sembrerebbe strano comunque in quanto come già detto mi sono già servito altre volte e non ho mai avuto problemi.....

posto le foto
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 14/12/2010, 20:06




il modellino della AE non ha la mano rossa per la friendly pose, ma deve avere il suo bell'adesivo giallo con il numero delle copie progressivo sopra, perchè altrimenti, mi dici come fà il venditore a sapre quale modellino c'è dentro la scatola se è siggillita? tutte le scatole infatti sono uguali e distinte solo dall'adesivo :beer:

 
Top
ico66
view post Posted on 14/12/2010, 20:12




......... :( scusate ma come si caricano le foto ?...... :(

Ho visto soltanto ora le foto che hai messo alla tua risposta. La mia scatola è proprio come la tua, con l'adesivo giallo bene in vista! Allora è vero che le scatole sono tutte uguali, sia le versioni metallic che quelle normal.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 14/12/2010, 23:21




la AOSHIMA non fa scatole diverse x tutte le varianti.
1 scatala x modello, poi x differenziarle ci sono gli ADESIVI.
se vai nella sezione AOSHIMA / LISTE USCITE vedi tutti i modelli con le scatole.

questo molto utile x chi cerca un modello particolare, altrimneti impossibile da distinguere.

altra cosa, se acquisti un AOSHIMA ORIGINALE, questi ha i sigilli!!! difficile che un VENDITORE apra le scatole x togliere pezzi.
ma è facile che avendo una scatola unica, e x le varianti ci siano ACCESORI diversi, tu aprendola vedi dei BUCHI come se mancasse qualche pezzo.
lo so xchè mi è capitato aprendo il NEO-GETTER BLACK che sembra gli manchino dei pezzi, ma che nella confezione non sono presenti.
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 14/12/2010, 23:50




per me questa è la versione piu bella del neo... quanto costa ora?
 
Top
208 replies since 13/12/2010, 18:18   1975 views
  Share