MetalRobot

Nuovi Super Hcm Pro?

« Older   Newer »
  Share  
greatharlock
view post Posted on 20/11/2010, 11:19




Ciao a tutti....ci sono novita' su eventuali future uscite nella linea Super Hcm della Bandai?L' ultimo era il Gundam Unicorn....spero che questa serie prosegua,anke se vedo Bandai piu' concentrata sulla linea Robot Spirits....
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/11/2010, 13:32




per ora nulla!
 
Top
amuro rey
view post Posted on 26/4/2011, 23:22




peccato veramente perche questa linea era veramente fatta bene :( :(

parecchio tempo fa giravano delle foto di un rx-78 nt1alex e dello zaku sempre della serie 0080 :lol: :lol: ma poi non si é saputo piu niente :cry:

anche della serie gundam fix figuration non é uscito piu nulla :cry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 10:23
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Il Mare è la mia Terra!

Status:


Allora la serie HCM pro in scala 1:200 è stata definitivamente chiusa da parte di BANDAI. Attualmente l'azienda nipponica ha deciso di concentrarsi di più sulla linea "Robot Spirit", etichetta nella quale Gundam riveste un ruolo importante con tante uscite dedicate al suo mondo.

Proprio ieri ho iniziato a postare un elenco dettagliato di tutte le uscite dedicate a questa serie ... compresi gli speciali.

Anche la linea Super HCM pro in scala 1:144 è stata sospesa. Scrivo sospesa e non chiusa in quanto si vociferava di nuove uscite legate a "Gundam Origin" e a "C.D.A." che però non si sono ancora viste.

Per quanto riguarda la linea Fix Figuration, comprensiva della sottoetichetta "ZeonGraphy" il discorso risulta leggermente da approfondire.
Nel primo caso la serie era stata rilanciata con la nuova nomenclatura di "GFFN" ... acronimo che sta per "Fix Figuration Generation Next o New Generation" che dir si voglia.
Questa linea aveva il compito di assorbire anche ZeonGraphy al suo interno, con Hajime Katoki come graphic designer a capo del progetto.
Attualmente anche questa linea sembra sospesa, scrivo "sembra" in quanto qualche mese fa abbiamo avuto il rilascio del pregevole "Unicorn Full Armor"! :o:

Hajime Katoki in questo momento pare interamente preso dalla nuova linea che BANDAI ha deciso di affidargli, sto parlando ovviamente della "Metal Composite Ver. Ka". Line up per la quale il buon Katoki è designer e sviluppatore, senza contare i suoi molteplici impegni come illustratore e grafico sempre dedicati all'universo di Gundam.
 
Top
theo78
view post Posted on 27/4/2011, 12:12




sospendere gli hcm pro.... pazzesco sta serie secondo me vendeva sfracelli poi è chiaro con i soggetti che hanno fatto in certi casi...
 
Top
Kou EFSF
view post Posted on 22/9/2011, 17:49




Sinceramente mi auguro che una una volta superato questo difficile momento per l'economia giapponese, la linea fix del katoki hajime riprenda il suo antico splendore, e soprattutto che si ritorni a produrre anche fix non NEXT GENERATION, prodotto non adatto agli zeonography e a parecchi MS.
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/9/2011, 18:04




ormai bandai credo li abbia accantonati,punta molto su altre linee
 
Top
Kou EFSF
view post Posted on 22/9/2011, 18:10




parrebbe... resta il fatto che Bandai non puo' rinunciare ad una linea "seria" di AF di Gundam... la serie Robot Spirit farà la fine dei Revoltech.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 08:23
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


Piu' che altro mi aspettavo un AlexNT1 di 0080 prima che chiudessero gli HCMPro
 
Top
8 replies since 20/11/2010, 11:19   264 views
  Share