MetalRobot

Dioramanga by kareos

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 22/10/2010, 19:17






https://sites.google.com/site/dioramanga/home


Questo sito è stato realizzato per condividere con tutti voi l'arte e la passione che utilizzo per realizzare piccoli capolavori noti come diorami.
Un Diorama è sostanzialmente un'ambientazione in scala che ricrea uno scenario o un paesaggio reale o fittizio.
I Diorami rappresentati in questo sito sono basati principalmente su serie manga e anime (da qui il nome) dando così la possibilità di valorizzare ancora di più le action figures relative.
Ho creato questo sito per far conoscere a collezionisti e non la bellezza di queste opere ma anche per dare informazioni sulle varie action figures e manga made in japan attraverso le recensioni del mio amico e collaboratore Jackal!
Spero vivamente che il sito sia di vostro gradimento e sia utile a tutti coloro che ne vogliono sapere di più anche di manga e action figures e ovviamente di Diorami.

inutile dire a tutti di visitare il bellissimo sito e il lavori del nostro kareos,il sito sara' sempre aggiornato quindi tenetelo sempre d'occhio ;)

 
Top
Kareos
view post Posted on 22/10/2010, 20:09




Posso solo ringraziare il nostro Kengiu della sua disponobolità e come ha già detto visitate il mio sito e se via và potete anche lasciarmi una mail per dirmi cosa ne pensate.
Vi ringrazio tutti in anticipo il vostro Kareos
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/10/2010, 20:54




veramente bello ancora complimenti!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 23/10/2010, 11:43




favoloso, però mi raccomando non dimenticatevi di capitan tsubasa, è la prima cosa che ho cercato e non l ho trovato :scusa: :scusa:
 
Top
-ORI-
view post Posted on 23/10/2010, 11:49




ho visto le sue realizzazioni da vicino,sono davvero eccezionali.
meritano davvero.
complimenti
 
Top
Kareos
view post Posted on 23/10/2010, 13:41




CITAZIONE (Lilyxlove @ 23/10/2010, 12:43)
favoloso, però mi raccomando non dimenticatevi di capitan tsubasa, è la prima cosa che ho cercato e non l ho trovato :scusa: :scusa:

Scusa lily ma per ora sto facendo le recensioni dei manga e delle action figures che ho a casa!
cmq prenderò anche qualke recensione da metalrobot (ovviamente scrivendo di chi è la recensione) in modo da ampliare il mio sito
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 24/10/2010, 09:40




veramente io ero curiosa di vedere un diorama ne esistono?
 
Top
Kareos
view post Posted on 26/10/2010, 15:18




CITAZIONE (Lilyxlove @ 24/10/2010, 10:40)
veramente io ero curiosa di vedere un diorama ne esistono?

Veramente diorami di holly e benji non ci ho mai pensato!

ci vogliono prima le action figures per le misure e poi si fa il diorama ke poi non sarebbe altro che una parte della panchina della new team o al massimo holly contro a benji nell' area di rigore! è tutto possibile ma ci vogliono le action figures per fare ciò
 
Top
8 replies since 22/10/2010, 19:17   142 views
  Share