MetalRobot

Bandai X Half eye

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 2/10/2010, 11:17




allora apro un topic su una questione per me poco valutata,bandai e studio half eye pare presenteranno un nuovo modello dell'escaflowne,alla fiera vi erano anche altri modelli a voi le conclusioni:


4




5




1




2




3



 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/10/2010, 14:53




Half eye realizza modelli molto particolari e la loro possibilità di trasformarsi però ne pregiudica un pò l'estetica. Il contributo di Bandai credo che sarà determinante da questo punto di vista e potrebbe uscire un Escaflowne pazzesco.
Bisogna vedere se terranno lo standard dei prezzi Hal eye o meno.
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 2/10/2010, 14:55




CITAZIONE (Spriggan. @ 2/10/2010, 15:53)
Half eye realizza modelli molto particolari e la loro possibilità di trasformarsi però ne pregiudica un pò l'estetica. Il contributo di Bandai credo che sarà determinante da questo punto di vista e potrebbe uscire un Escaflowne pazzesco.
Bisogna vedere se terranno lo standard dei prezzi Hal eye o meno.

Una via di mezzo sicuramente se collaborano con Bandai.
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/10/2010, 16:24




curioso di vedere gli sviluppi!
 
Top
il Panda.
view post Posted on 2/10/2010, 16:29




L'escaflowne a me sembra davvero stupendo,vorrei sapere prezzo e grandezza ma l'uscita è per me interessantissima!!!
 
Top
::Min::
view post Posted on 25/11/2010, 23:48




Anch'io mi aggiungo alla schiera degli interessati, anzi mi metto tra quelli intenzionati a prenderlo, sperando nella qualità HE e nei prezzi bandai... se il connubio si traducesse in questi termini credo gli acquirenti sarebbero parecchi...
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/11/2010, 13:41




bhe l'esclafowne pare bellissimo!
 
Top
robociop76
view post Posted on 26/11/2010, 19:34




bisogna vedere se vengono totalmente rifatti con modifica di materiali perchè mi pare che la Half Eye utilizzasse della resina magari bandai la sostituisce con plastica e zama e anche le trasformazioni cambieranno??
 
Top
aramaki
view post Posted on 6/12/2010, 21:42




per quanto mi riguarda posso dire solo questo: io ho nella mia collezione il gaiking dello studio half eye e sono rimasto deluso all'ennesima potenza quando ho visto che la gamba sx da bianca si stava colorando di giallo quindi attenzione a questa ditta. pensateci mille volte prima di comperare un loro modello. sono ultra delicati e si rovinano solo a guardarli( tenete conto che io sono un tipo di una precisione pazzesca e i miei modelli li tratto come se fosssero in carne e ossa!!!). occhio quindi allo studio half eye. ve lo consiglio con il cuore in mano!! :bisbi:
 
Top
::Min::
view post Posted on 16/12/2010, 09:59




Eh, purtroppo i modelli HE sono in resina e prodotti "quasi artigianali", basta che i due pezzi siano fatti con qualche tolleranza di differenza nella composizione e il danno è fatto...

Comunque, tornando a noi, non si è piu sentito nulla su questo escaflowne??
 
Top
::Min::
view post Posted on 28/2/2011, 23:11




Perdonate il doppio post, ma alla fine, con le fiere nuove ecc...

CITAZIONE (::Min:: @ 16/12/2010, 09:59) 
...non si è piu sentito nulla su questo escaflowne??

 
Top
kengiu
view post Posted on 1/3/2011, 13:09




nulla ancora speriamo di averne!
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 12/4/2011, 15:56




Speriamo davvero, lo vorrei proprio questo modello!!!

Dai, Dai!!!

 
Top
pan-taron132
view post Posted on 14/11/2011, 20:43




....ken è favoloso......oserei dire fatato......bellissimo il mantello, mi ha incantato la trasformazione a drago.....e questo si deve fare.....bellissimo, mi è piaciuto tantissimo....
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 24/11/2011, 12:51




Personalmente ho tanta paura che la crisi abbia fatto calare la nebbia su questo modello... :(

Non perdo la speranza, ma ormai sono mesi che non se ne sa piu' nulla...

:cry:
 
Top
21 replies since 2/10/2010, 11:17   616 views
  Share