MetalRobot

Appendix Sagittario Aiolos

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 29/9/2010, 10:32




:gioia: :gioia:

Uscita: Gennaio 2011
Prezzo: 3,800/3,990 yen

Materiale: ABS, PVC, POM
Contenuto confezione:

*2 teste di Aiolos;
*1 testa di Seiya;
*2 ali;
*pezzi armatura superiore;
*base.

p.s.: il potere della mia influenza è stato grande, l'hanno annunciato il giorno del primo anniversario del mio blog :ahaha:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 11:18

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
349

Status:


Con quel prezzo ci si compra un myth!!!
 
Top
maniack
view post Posted on 29/9/2010, 11:51




grazie bandai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 29/9/2010, 12:05




CITAZIONE (Ciccolatino @ 29/9/2010, 12:18)
Con quel prezzo ci si compra un myth!!!

Conviene sempre prenderlo da Hong Kong, con il cambio che sta lentamente aumentando dovrebbe venire a costare circa 20 - 25 euro .... :si:
 
Top
Lennier
view post Posted on 29/9/2010, 12:41




Ma non è questione solo di quanto costa... è che per un set correttivo, chiamiamolo così, si spende una cifra prossima all'oggetto iniziale. A questo punto, perché non fare direttamente un Sagittario V2?
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 29/9/2010, 12:53




CITAZIONE (Lennier @ 29/9/2010, 13:41)
Ma non è questione solo di quanto costa... è che per un set correttivo, chiamiamolo così, si spende una cifra prossima all'oggetto iniziale. A questo punto, perché non fare direttamente un Sagittario V2?

E' quello che mi sono chiesto anche io ... sostengo la causa dei cosiddetti "Gold Renewall (o V2 come dir si voglia)" da un bel po'.

Poi all'improvviso, dopo due anni di assenza dall'ultima uscita (Appendix Camus Gold) ti tirano fuori questo Aiolos ....

Devo ammettere che un pochino mi girano ... in questo modo seppur appendixati i Gold non raggiungeranno mai il livello delle altre caste di Saint, tipo i Gold Spectre o gli Asgardiani, saranno sempre un gradino sotto.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/9/2010, 13:32




ma è sicura al 100% sta notizia?
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 29/9/2010, 13:35




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 29/9/2010, 14:32)
ma è sicura al 100% sta notizia?

L'ha fornita CyberGundam, in genere non spara mai scemenze a caso, comunque ti riporto il post in Jap con la traduzione:

"1月發售: 聖鬥士聖衣神話 APPENDIX 射手座艾洛斯 3800Yen

聖闘士聖衣神話 APPENDIX サジタリアスアイオロス



APPENDIXシリーズに待望のサジタリアスアイオロス登場!!
頭部はアイオロス2種、星矢1種付属。背中の羽も胸像用と別売りの「聖闘士聖衣神話サジタリアスアイオロス」へ取り付け用の2種付属。
髪パーツの交換により、マスクを外した状態も再現可能。

【商品仕様】
素材:ABS、PVC、POM
セット内容:アイオロス頭部x2、星矢頭部x1、翼x2、上半身アーマー、台座"

cybergundam


Uscita: Gennaio 2011

Materiale: ABS, PVC, POM
Contenuto confezione:

*2 teste di Aiolos;
*1 testa di Seiya;
*2 ali;
*pezzi armatura superiore;
*base.

 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/9/2010, 13:39




nono mi fido!
ma cacchio!!!! e ristampare un leone no? almeno i ladri la smettono di ladrare... io lo ho, ma un amico sta uscendo pazzo sperando in un appendix di leone.

ad ogni modo, sono ultra contento di questo appendix. cosi posso finalmente levare il sagitter a segno e recuperare un po di spazio!!!!

grazie bandai

CITAZIONE (Phalanx80 @ 29/9/2010, 13:53)
Devo ammettere che un pochino mi girano ... in questo modo seppur appendixati i Gold non raggiungeranno mai il livello delle altre caste di Saint, tipo i Gold Spectre o gli Asgardiani, saranno sempre un gradino sotto.

non per dire, ma leone appendixato fa mangiare la polvere a quasi tutti i myth usciti... :si:
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 29/9/2010, 13:53




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 29/9/2010, 14:39)
non per dire, ma leone appendixato fa mangiare la polvere a quasi tutti i myth usciti... :si:

:beer: Quotissimo!!!

Grande notizia comunque... prezzo a parte... sono curiosissimo di vedere il volto di Aiolos!!! :shifty:
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 29/9/2010, 13:54




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 29/9/2010, 14:39)
CITAZIONE (Phalanx80 @ 29/9/2010, 13:53)
Devo ammettere che un pochino mi girano ... in questo modo seppur appendixati i Gold non raggiungeranno mai il livello delle altre caste di Saint, tipo i Gold Spectre o gli Asgardiani, saranno sempre un gradino sotto.

non per dire, ma leone appendixato fa mangiare la polvere a quasi tutti i myth usciti... :si:

Vabbé dai non esageriamo, resta sempre un Myth che con Appendix ha:

- 90% di plastica, dato che l'Appendix copre tutta la parte superiore.

- Set di mani scarso

- Armatura bicolore, tendente all'arancio chiaro per la parte Appendix e di un altro colore per i gambali che restano quelli del Gold originale, compresi i copri braccia che sono sempre uguali.

- Gonnellino che resta aperto nonostante tutti gli sforzi.

- Prolunghe degli avambracci che rendono il Myth quasi scimmiesco, vanno bene solo per la posa Athena Exclamation.

- Corpo G1 che lo rende pupazzoso.

L'Appendix di Leo in definitva è qualcosa che migliora ciò che precedentemente (parlo del Myth di Leo) era quasi osceno ... ma non credo che possa mai essere paragonato ai livelli raggiunti dai Gold Spectre, da alcuni Asgardiani o da alcuni Marine.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/9/2010, 14:16




nn sono d'accordo, per me il myth appendixato di leone batte quasi tutti i myth usciti da qualche anno a questa parte, soprattutto i god cloth che sono progettati alla caxxo di cane e andrebbero rifatti, sia per la poca posabilità di alcuni, che per il troppo metallo o plastica che in entrambi i casi non dovrebbe stare dove sta...
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 29/9/2010, 14:38




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 29/9/2010, 15:16)
nn sono d'accordo, per me il myth appendixato di leone batte quasi tutti i myth usciti da qualche anno a questa parte, soprattutto i god cloth che sono progettati alla caxxo di cane e andrebbero rifatti, sia per la poca posabilità di alcuni, che per il troppo metallo o plastica che in entrambi i casi non dovrebbe stare dove sta...

Questi sono gusti personali però! ;)

Anche perché le God Cloth (in cui inserisco anche Thanatos e Hypnos) sono armatura con una struttura molto più complessa rispetto a tutti gli altri Myth Cloht.
La loro realizzazione è decisamente votata ad una posa statica e non dinamica, come lo dimostrano anche i volti sereni quasi malinconici che sono stati realizzati per l'occasione. Inoltre la mole della loro Cloth mal si adatta a pose Action, a volte li rende quasi ridicoli ... vanno bene solo se esposti in pose solenni appunto.
Se poi a te piace di più Aioria Appendix fa parte del tuo gusto personale, ma ritengo difficile paragonare questi due tipi di Myth così diversi tra di loro. :lol:

Tuttavia vorrei sottolineare che le God Cloth, escludendo Shiryu che è venuto fuori veramente male, si attestino comunque su un livello medio alto.
Shun è sicuramente il migliore del lotto, ma anche Hyoga è davvero apprezzabile (ali a parte). In versione O.C.E. inoltre tirano fuori il loro meglio sotto il profilo realizzativo e tecnico, li si apprezza di più insomma. :beer:
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/9/2010, 14:47




nono nn sono gusti personali, ma dato di fatto.

i god, hanno i gambali doppi che non servono a nulla... parti in metallo che non servono a nulla, se erano in plastica rendevano il modello piu leggero e c'era piu possibilità di posarli, i capelli di dragone ad esempio impediscono una minima inclinazione o rotazione della testa che non lo fa mettere in posa decentemente, sempre in dragone, la spallina è divisa assurdamente in 2 quando potevano benissimamente farne una sola in plastica e attaccata con un gancetto.
tra le ultime uscite, pure argor ha delle cose assurde: lo scudo in metallo PESANTE... ma dico io: la gente lo mette in posa con il braccio alzato, vuoi pensare che deve essere leggero o ti manda a quel paese il baricentro del personaggio? bha?

dici che vanno bene solo in pose solenni i god, ma nn è affatto vero.. per dare dinamicità alla figura basta semplicemente girare la testa e piegare leggermente le braccia: in dragone questo nn è possibile, poichè se tendi a piegare le braccia per dargli una posa decente risulta impalato peggio del palo della cuccagna... poichè ha la testa in posa fissa e pure inclinata verso il basso per giunta.
ha tanti di quegli errori di progettazione dragone god che dovrebbe essere rifatto da capo... vogliamo parlare della pallina alle spalle a cui va attaccata la zampetta in plastica? nn hai idea di quanti si sono lamentati di sta cosa e del rischio di rompere l'attacco a sta pallina.
gli unici che salvo sono pegasus e andromeda, anche hyoga meriterebbe una revisione, soprattutto nella zona alta.
ti sembrano ridicoli i god, poichè non hanno ampio margine di posabilità... se fossero stati piu leggeri e malneabili hai voglia di vedere le pose cazzute... ma quel che è stato è stato purtroppo...

ora nn vedo l'ora di prendermi 2 appendix di aiolos, una per il gold e l'altra per pegasus con la sua armatura XD
 
Top
garren84
view post Posted on 29/9/2010, 14:54




lo prenderò sicuramente però cavolo dai 2200yen dell'ariete passare a 3800 e passa per sagittario.... solo perchè ha la testa di seiya hahahah perchè in fondo è quello che c'è in più... chissà quando faranno l'appendix di douko allora quanto costerà :P
 
Top
385 replies since 29/9/2010, 10:32   5078 views
  Share