MetalRobot

S.R.C. Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 6/8/2010, 15:00




Uscita: ???
Prezzo: ???

 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 15:18
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


ah! ma SKL per ora va negli SRC!

A corredo può darsi che ci infilino anche l'armata mazinga z con cannoniere sulla schiena...
 
Top
actarus1899
view post Posted on 6/8/2010, 15:24




brutto segno per la serie SOC...questo lo immaginavo tra i prossimi GX,invece sembra che la bandai punti di più sui nano-chogokin!!!
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 6/8/2010, 15:28




Mmmmmmmmmm allora da questa uscita ci renderemo conto se hanno intenzione di spingere più su questa linea a scapito dei SoC... se non realizzeranno un gx mi comincio a preoccupare... <_<

Comunque in merito al modello mi sembra molto accattivante e fa la sua figura!!! -_-
 
Top
actarus1899
view post Posted on 6/8/2010, 15:30




sicuramente è meno rischioso produrre un SRC che un SOC,magari se venderà bene lo faranno anche come GX...a me non pice particolarmente,nei disegni sembrava meglio.
 
Top
Haran74
view post Posted on 6/8/2010, 15:49




Probabilmente produrre questo Mazinkaiser in versione Soc sarebbe stata una scelta più rischiosa considerando il prodotto non proprio "famoso"....oltre a ciò con i vari gx-54-55-56 alle porte sarebbe stata troppa carne sul fuoco !!!!
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 6/8/2010, 17:34




image
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 6/8/2010, 19:18




image
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/8/2010, 19:28




Credo che la scelta di farlo SRC sia più azzeccata che SOC e non credo che questo sia indicativo della crisi SOC di cui si vocifera.
Crdo che si debba aspettare l'annuncio almeno dei GX-59 e 60 per potersi preoccupare concretamente.
Magari dopo due astronavi annunciano il Daltanious e allora non pensiamo più a possibili problemi di questa linea.
 
Top
Kareos
view post Posted on 6/8/2010, 19:34




Io sono contentissimo di vederlo nella linea SRC e a dire il vero un pò me l'aspettavo e quindi è già nella mia lista per l'anno prossimo
 
Top
il Panda.
view post Posted on 6/8/2010, 21:36




ahi ahi ahi...
speriamo non accantonino i soc però...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 6/8/2010, 21:40




peccato nella SRC... spero che venga riproposto come SOC, e che almeno sia più alto dello Z e del Great...
 
Top
mattinkaiser
view post Posted on 6/8/2010, 21:57




CITAZIONE (Spriggan. @ 6/8/2010, 20:28)
Credo che la scelta di farlo SRC sia più azzeccata che SOC e non credo che questo sia indicativo della crisi SOC di cui si vocifera.
Crdo che si debba aspettare l'annuncio almeno dei GX-59 e 60 per potersi preoccupare concretamente.
Magari dopo due astronavi annunciano il Daltanious e allora non pensiamo più a possibili problemi di questa linea.

Quoto in pieno...alla fine per Bandai è meno rischioso proporlo inizialmente come SRC,e poi in base alla risposta del mercato potrebbero sempre rifarlo come SOC
 
Top
il Panda.
view post Posted on 6/8/2010, 22:04




bhè comunque si cumpra sicuro!!!!
vi anticipo se già non lo sapete che in questa linea usciranno tante di quelle versioni di zetto che i gundam a confronto parranno pochi!!!! :nnnooo:
 
Top
Kareos
view post Posted on 6/8/2010, 22:16




io cmq spero anke nel mazinger cattivo armato di missili ovvero questo in foto ke secondo me anke se non è stato presentato ufficialmente potrebbe essere realizzato

image

infatti se blue potrebbe tradurre quello ke cè scritto nell'immagine ci sarebbe tutto + kiaro
 
Top
1657 replies since 6/8/2010, 15:00   23152 views
  Share