MetalRobot

L'annuncio e intervista agli ideatori della linea s.r.c

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 20/5/2010, 00:31




5月18日、バンダイは新たな超合金シリーズ“スーパーロボット超合金”を8月より展開していくことを明らかにした

18 maggio Bandai è una nuova serie di superleghe, "Super Robot superlega" ha annunciato in agosto che il dispiegamento



 このシリーズは、全高約140mmサイズのコンパクトさと関節部分の可動域の広さをウリとしたブランド。また可動域だけでなく、プロポーションのよさにもこだわっている他、超合金の特徴である“重量感”もしっかりと兼ね備えたアイテムとなっている。それでは、発表会で公開された情報を資料とともにお届けしていく。

Questa serie è di circa marche e Takashi Tamotsu Uri 140 millimetri gamma di moto e congiunta di porzioni di dimensioni compatte. La gamma di moto così come altri che ho attaccato alla parte, la lega è caratterizzata da "super pesanti" gli oggetti sono stati combinati con decisione. Così, fornirà i materiali e le informazioni pubblicate presentazione.



▲発表会では、とにもかくにもサイズがコンパクトであることを強調。これまでの超合金アイテムから“サイズの大きさ”を大幅に変えることで、新たな需要を狙う試みだ

▲ La presentazione è stato sottolineato che è compatto e bene, qualunque. Oggetti passati superlega "grandi dimensioni", modificando in modo significativo, tenta mirando nuova domanda



▲ホビーであることの大前提として、可動域の広さもプッシュしていた。一見動かしづらそうに見える『アルトアイゼン』も、しっかり動かして遊べるという。

Come condizione preliminare di essere un ▲ hobby, dovuto spingere gamma di gamma di movimento. Difficoltà di movimento guarda guarda [Eisen Alto altra cosa che è anche un bene che il gioco in movimento



『マジンガーZ』と同時発売になる『マジンガー武器セット』には、ロケットパンチのエフェクトパーツが付属するという。後に発売される『グレートマジンガー』にもこちらのパーツは使えるようだ。

[▲ rilasciato simultaneamente e svolgerà un ruolo di Mazinga Z [Mazinga compensare le sue braccia, l'effetto del pugno che viene con le parti a razzo. [Grande 』essere rilasciato entro le parti sembrano usare qui.


また本日の発表会には、『スーパーロボット大戦』シリーズのチーフプロデューサーにしてバンプレストの取締役である寺田貴信氏も来場。バンダイコレクターズ事業部の企画開発第1チームマネージャー・田中宏明氏とトークセッションをしていくことに。「(超合金については)形状よりも可動が気になるタイプ」と話す寺田氏は、『アルトアイゼン』の監修に携わったとのこと。セッション中に「“スーパーロボット超合金”の第一印象は?」と聞かれると「とにかく、よく動くなぁとビックリしました」と感心した様子で話していた。

La presentazione di oggi ha anche visitato il signor Robot Wars Apice Terada Takanobu Banpresto consigli di amministrazione e il produttore principale della serie. La sessione sarà parlare con il signor Tanaka Hiroaki Team Manager Progettazione e Sviluppo Divisione 1 Bandaikorekutazu. "(Super-leghe) tipo sarebbe la forma più mobile", ha detto Terada, vedere Alt Eisen coinvolti con la supervisione di Benioff. Durante la sessione "," Super Robot Chogokin "Le prime impressioni sono?" Alla domanda "Comunque, mi ha sorpreso Naa lavorare bene", ha detto con evidente ammirazione




▲寺田氏が最初に買ってもらった超合金は『マジンガーZ』とのこと。「『コンバトラーV』も欲しかったんですけど、5体は買ってもらえず『バトルジェット』だけしか持っていませんでした(笑)」と超合金にまつわる思い出を披露してくれた。

Superlega la prima volta aveva comprato la [Mazinga Z ▲ 』Terada dice. "[Con V a Butler, ma volevo anche il corpo, non posso comprare [5 getto Battlestar non solo (ride)" Ha anche eseguito una memoria connessi e superleghe


 「マジックで落書きしたり、『ガイキング』の背中の羽を取って大泣きしましたね」と、ひとしきり超合金にまつわる思い出を話してくれた寺田氏。「どんな超合金アイテムが欲しいですか?」という質問には「台座から効果音が出るアイテムはありましたが、動かした場所から音がする超合金が欲しいですね」と田中氏に要望をぶつけていた

"Si può scarabocchio con Magic grido è come un [Gaiking riprendere le ali", ha detto Terada mi ha detto che i ricordi superlega bout connessi. "Vuoi un super-lega gli elementi come?" La domanda è "il suono viene dalla libreria l'effetto di base è stato trovato, ma voglio una mossa da dove si sente superlega", hanno colpito la richiesta al signor Tanaka o.



▲ちなみに、『マジンガーZ』の胸部にファンを仕込んで技の1つである“ルストハリケーン”を再現しようという話もあったのだとか。田中氏は「バンダイにいると、3年に1度はそんな話が出ますね(笑)」と笑いながらコメントしていた

Per inciso ▲, [Mazinga Z è uno dei fan 』tecniche tira il petto di" Rusutohariken "o anche dire che avevano per riprodursi. Tanaka, "un Bandai e una volta ricevo circa tre anni che faccio (risate)" e aveva una risata.



▲寺田氏が気になっていたというのが『マジンガー武器セット』の強化ロケットパンチの大きさ。「大きすぎません?」と訪ねる寺田氏に、田中氏は「ゲームですと、ブレストファイヤーよりも強化型ロケットパンチの方が攻撃力が高いじゃないですか。それを意識しました」とのこと。

Ma che era stato interessato alle armi set Mazinga Terada [▲ 』aumentare le dimensioni del pugno a razzo. "Troppo grande?" La visita con Mr. Terada, Tanaka ha detto: "è un gioco, non attaccare quelle ad alta resistenza rinforzato pugno a razzo di Buresutofaiya. 'S consapevoli," ha detto



▲『スーパーロボット大戦』シリーズが来年で20周年を迎えることについて話がおよぶと「10周年は特に何もしませんでしたので(笑)、今回は何かやりたいね、ということで企画しています」と答えていた。シリーズファンは来年の動向に注目しておくといいだろう

▲ Robot Wars Apice e parlare che vanno circa l'anniversario di 20 serie dell'anno ", 10 ° anniversario, perciò non ha fatto niente di speciale (lol), ma questa volta voglio fare qualcosa, e stiamo progettando su questo." stata data risposta. i fan della serie vorranno mantenere un focus sulle tendenze del prossimo anno



▲こちらが手に持ってみた様子。また、東京・大阪・名古屋・博多・札幌の全国5都市でプレビューキャラバンを行うとのことなので、開催店舗の近くに住んでいる人は足を運んでみては?

Ecco come ho a portata di mano ▲. Il Caravan questo modo si può visualizzare in anteprima in cinque città a livello nazionale, Sapporo, Tokyo, Osaka, Nagoya, Hakata, che abita vicino al negozio entrare e cercare di tenere non lo è?

シリーズ展開開始となる8月には第1弾の『マジンガーZ』と『マジンガー武器セット』を発売。その後には『グレートマジンガー』、そして『スーパーロボット大戦』シリーズに登場した『アルトアイゼン』をリリースしていく予定だという。その後は、『勇者ライディーン』、『ゴッドライディーン』、『サンバルカンロボ』、『シンケンオー』、『サイバスター』などのラインナップが予定されているということだ。以下に、本日会場に展示されていた“スーパーロボット超合金”のサンプルアイテムの写真を掲載するので、ぜひチェックしてもらいたい。また次ページでは本日会場で展示されていたバンダイコレクターズの新アイテムもギャラリー形式で紹介する。気になる人は、こちらもご覧いただきたい。

Agosto inizierà la prima ondata di sviluppo in serie [Mazinga Mazinga Z e l'arma Set 』rilasciato. Dopo di che libro 』[Grande e Super Robot Wars, ha colpito il Eisen Alt Ha detto che i piani di rilascio. Poi, vedi Brave Reideen 』, Goddoraidin』 [, [Sanbarukanrobo 』, Ken Sin` Oh, vuol dire che [Cybuster 』scaletta e ci si aspetta. Il seguente è stata la scarsità di oggi, "Super Robot Chogokin" Ho una foto di un campione di oggetti, voglio verificare. Nella pagina successiva può anche introdurre nuovi elementi in forma di gallerie sono stati esposti presso la sede Bandaikorekutazu oggi. Noterete the'd argomento.



spero sia utile e sopratutto qualche traduttore riesca a decifrarlo meglio








 
Top
kabutokoji
view post Posted on 20/5/2010, 00:54




RAGAZZI QUESTE LE MIE INFO & FOTO:

La nuova linea di CHOGOKIN BANDAI: -Super Robot (SR) Chogokin

Caratteritiche e differenze rispetto alla linea regolare di SOC:
1) Dimensioni Ridotte/Minori

2) Prezzo più accessibile

3) Migliori articolazioni per poterli posizionare

4) Ampia gamma di parti opzionali

5) Adeguato livello di metallo

La Bandai ha pianificato le seguenti produzioni nella linea:

1) Super Robots

2) protagonisti di Super Robot Was

3) Sentai Robots

Per maggiori dettagli, giappo permettendo:

http://tamashii.jp/special/t_chogokin/

http://tamashii.jp/special/t_chogokin/topi...x.php?eid=00002
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 06:44
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Cavolo se ci sono TUTTI i protagonisti di SRW ne vedremo delle belle, pure il fantomatico Jeeg! Fate conto che praticamente qualsiasi Robot ha fatto la sua comprasa in SRW.
 
Web  Top
D-Evil
view post Posted on 20/5/2010, 08:01




bluie credo che intenda SRW og divine cioe l'anme di 25 puntate da cui arrivano l'alteisan e il fante con l'equino e il cybuster!

io spero facciano i mecha ke in firma il nostro prof sentai kento xD
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 20/5/2010, 08:31




Sostengo la serie quasi esclusivamente per la speranza che mi sfornino un Jeggozzo!!!
Sarebbe la manna realizzato in questa serie: mille compononenti e accessori, iperposabile... magari essendo Il robot d'accaio gli infilano anche un pochino di metallo in più!!! :woot:
Quanti sogni per sto benedetto soggetto ragazzi... :rolleyes:
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/5/2010, 12:04




vediamo,stanno puntando forte su questa linea
 
Top
il Panda.
view post Posted on 20/5/2010, 20:09




bene bene bene.... ^_^
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 20/5/2010, 22:04




La presenza di metallo sembra ormai certa se non ho capito male. Speriamo che non sia solo un miraggio.
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 21/5/2010, 15:11




CITAZIONE (D-Evil @ 20/5/2010, 09:01)
bluie credo che intenda SRW og divine cioe l'anme di 25 puntate da cui arrivano l'alteisan e il fante con l'equino e il cybuster!

io spero facciano i mecha ke in firma il nostro prof sentai kento xD

ahah ''Prof Sentai'' troppo buono D-Evil, cmq ho visto ke la traduzione dell'intervista non è perfetta, sembra fatta con il traduttore del Mulino Bianco
:B):
 
Top
kengiu
view post Posted on 21/5/2010, 18:00




esatto kento,ho fatto la traduzione con google quindi e' imperfetta comunque credo che tu sia contento di questa linea ci so uscite che ti piaceranno sicuro!
 
Top
robociop76
view post Posted on 21/5/2010, 18:14




Magari il metallo è presente come nel Dragonar solo come lega e non come vera zama
 
Top
kengiu
view post Posted on 21/5/2010, 18:21




di sicuro ci sara!
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/6/2010, 18:51




sul sito tengono aggiornati ,jappo permettendo

http://tamashii.jp/special/t_chogokin/topi...x.php?eid=00008
 
Top
Kareos
view post Posted on 4/6/2010, 17:45




La Bandai ha pianificato le seguenti produzioni nella linea:
1) Super Robots

2) protagonisti di Super Robot Wars

3) Sentai Robots



Raga io ho capito ke dovremmo aspettarci i protagonisti dell'anime super robot wars (2) e vari robot sentai (3), ma cosa intendono come SUPER ROBOTS (1)? cioè quali sono secondo voi?
 
Top
Drake Dust
view post Posted on 4/6/2010, 18:24




prenotati grande mazinga e mazinga z fantastico
 
Top
29 replies since 20/5/2010, 00:31   850 views
  Share