MetalRobot

Super Robot Chogokin: Info, domande, news & Scans

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 18/5/2010, 13:12




Qui possiamo postare domande, news, immagini e scans generiche su questa nuova linea di Gokin. ;)
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 18/5/2010, 13:51




image
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 18/5/2010, 13:51




Ma l'immagine in fondo del vecchio hangar per lo zetto a cui si può attaccare la base anti atomica cosa rappresenterà????????????? :blink:
Mica faranno la base?????????????? :shifty:
 
Top
D-Evil
view post Posted on 18/5/2010, 15:51




sperem sarebbe spettacolare
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 18/5/2010, 17:23




Video Jappo di presentazione della nuova linea:

http://bandaitv.jp/streaming/sprobotchogokin_pv_ohubz.asx
 
Top
Manicomio85
view post Posted on 18/5/2010, 17:34




www.blog.amiami.com/amiblo/2010/05/post-325.html

tutti i modelli postati dal monarca finiti !
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 22:32
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Se fanno le due basi prendo i Zetti solo per quelle :woot:

E se si avverasse il miracolo, pensate un pò se uscirà Goldrake? :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 05:06
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ecco cos'e' quasta benedetta nuova linea!
Vi piace? Sinceramente io non ne sono affatto contento. Cos'e' questo ibrido mezzo revo e un pelino die-cast?
Si colloca in piena concorrenza revo (buongiorno Bandai, meglio tardi che mai) ma con quel popo` di prezzo piu` per avere un paio di placchette di metallo se si e` fortunati. Scelta a dir poco malsana. Capisco che bisogna trovare nuove idee per fare bene concorrenza, ma ficcare del metallo dentro ai revo non mi pare una genialata se comporta questo aumento dei costi.
La cosa che mi fa incavolare e` che sono belli che pronti soggetti che finora non si sono mai visti e forse non si vedranno mai (vergogna!).
Io i revo non li colleziono, belli ma preferisco i diecast di maggior spessore, e con questa linea, che e` gemella, non faro` diversamente.
Speriamo solo che non tolgano energia ai Soc per spingere questa linea.
 
Web  Top
Gabrypux
view post Posted on 19/5/2010, 08:19




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 19/5/2010, 06:06)
Ecco cos'e' quasta benedetta nuova linea!
Vi piace? Sinceramente io non ne sono affatto contento. Cos'e' questo ibrido mezzo revo e un pelino die-cast?
Si colloca in piena concorrenza revo (buongiorno Bandai, meglio tardi che mai) ma con quel popo` di prezzo piu` per avere un paio di placchette di metallo se si e` fortunati. Scelta a dir poco malsana. Capisco che bisogna trovare nuove idee per fare bene concorrenza, ma ficcare del metallo dentro ai revo non mi pare una genialata se comporta questo aumento dei costi.
La cosa che mi fa incavolare e` che sono belli che pronti soggetti che finora non si sono mai visti e forse non si vedranno mai (vergogna!).
Io i revo non li colleziono, belli ma preferisco i diecast di maggior spessore, e con questa linea, che e` gemella, non faro` diversamente.
Speriamo solo che non tolgano energia ai Soc per spingere questa linea.

Ma tu sei riuscito a capire quanto metallo ci sarà?
Sicuramente questa linea è stata fatta per contrastare i Revo, ed anche secondo me chi ha già le versioni SOC potrebbe non sentire la necessità di prenderla.
Ha comunque degli aspetti invitanti: lo sculpt dei robot è davvero molto bello, ci sono dei robot dei quali manca la controparte SOC, e possono tirar fuori delle chicche davvero appetibili (i vari accessori che simulano la dinamicità, per non parlare delle basi!!).
Certo il prezzo non è proprio economico: dipenderà molto anche dall'eventuale distribuzione Cosmic la riuscita, almeno qui da noi...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 19/5/2010, 09:04




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 19/5/2010, 06:06)
......
La cosa che mi fa incavolare e` che sono belli che pronti soggetti che finora non si sono mai visti e forse non si vedranno mai (vergogna!).

......
Speriamo solo che non tolgano energia ai Soc per spingere questa linea.

Credo che molti dei soggetti che inediti che proporranno qui non verranno riproposti nella linea SOC, a meno che non facciano furore e magari rappresentino trasformabili che solo in versione SOC potrebbero realizzare la loro trasformazione appunto (anche se al contrario vedasi GX-46)

Non so se toglierà energia alla linea SOC, ma credo che la influenzerà in termini di uscite.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 19/5/2010, 16:33




Sono già belli e pronti, perché aspettare agosto?
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 16:34
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Spriggan. @ 19/5/2010, 10:04)
QUOTE (BlueHeavenOnEarth @ 19/5/2010, 06:06)
......
La cosa che mi fa incavolare e` che sono belli che pronti soggetti che finora non si sono mai visti e forse non si vedranno mai (vergogna!).

......
Speriamo solo che non tolgano energia ai Soc per spingere questa linea.

Credo che molti dei soggetti che inediti che proporranno qui non verranno riproposti nella linea SOC, a meno che non facciano furore e magari rappresentino trasformabili che solo in versione SOC potrebbero realizzare la loro trasformazione appunto (anche se al contrario vedasi GX-46)

Non so se toglierà energia alla linea SOC, ma credo che la influenzerà in termini di uscite.

Ecco, cio` e` molto triste. Perche` uno pensa che non facciano certi soggetti perche` non tirano e poi te li ritrovi gia` alla prima sfornata di revo. E` vero che un soc e` piu` impegnativo, ma hanno passato quasi un anno a tirare fuori varianti di quel benedetto/maledetto GX-45.
Tutto sommato a pensarci sta linea non e` cosi` drammatica, e` la risposta revo (in versione snob) della Bandai, anche se avevano gia` The robot Spirits (perche` non ficcarli li`?). Speriamo che influenzino i soc in maniera positiva.
 
Web  Top
528 replies since 18/5/2010, 13:12   9047 views
  Share