MetalRobot

L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 27/10/2011, 23:51

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Genova

Status:


So di essere un po' in ritardo ma ricordo benissimo questa prima siglia dell'Uomo da 6 milioni di dollari, cantata da Nino Bonocore. Da bambino era il mio telefilm preferito e Steve Austin, l'uomo bionico, era il mio eroe.
 
Top
hatelawful
view post Posted on 18/11/2011, 21:39




Certo che il titolo del topic scritto con il "gl"... MI(G)LIONI..
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 19/1/2012, 22:07




Forse era l'uomo da sei maglioni :lol:
 
Top
hatelawful
view post Posted on 29/1/2012, 20:41




Ah ecco.. ora e tutto chiaro!
 
Top
maristark
view post Posted on 28/9/2013, 20:12




ma il titolo del topic non si può correggere?
io ricordavo che c'era un'altra sigla musicale di questo telefilm.quello della donna bionica,non la ricordavo...visto che non la vedevo perchè la odiavo ahahah...ma perchè hanno dovuto farlo anche al femminile?non l'ho mai capito^^'
per quanto riguarda il telefilm con l'uomo bionico..beh,mi piaceva tantissimo e guardavo sempre anche le repliche.posso dire che l'attore è stato il mio (primo) preferito.ero giovane,ma me ne ero follemente innamorata ahahah
 
Top
Aokiji
view post Posted on 29/9/2013, 06:36




Cristinazeta "SEI la MILIORE" :huhu:

Quanto mi stava in "beeeeep" il Colonello, solo a rivederlo mi da nausea.
 
Top
maristark
view post Posted on 29/9/2013, 10:58




ahahah ma dai aoki.ma perchè ti sata sul beeeeeep? a me invece non mi piaceva il suo amico comandone.ah si chiamava oscar...era brutto e antipatico ahahah non lo potevo soffrire ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 29/9/2013, 11:43




Aggiustato il titolo!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 29/9/2013, 11:53




Mari sta serie è un continuo spot per US ARMY, NASA ecc in pieno sviluppo corsa allo spazio e armamenti...fa te!
 
Top
maristark
view post Posted on 29/9/2013, 12:56




ben fatto kenju :)
aoki,ma chissenefrega del continuo spot ahahah io di certo mica lo guardavo per quello
 
Top
Aokiji
view post Posted on 29/9/2013, 13:49




Si una volta lo guardavo pure io con gli occhi del fanciullo ma ora veramente rivederne un episodio diventa lassativo.
 
Top
maristark
view post Posted on 29/9/2013, 17:19




anche questo è vero,vederlo da bambini era diverso.comunque io l'ho rivisto qualche anno fà su un canale del digitale terrestre e non mi dispiaceva rivederlo ancora.poi ho visto che avevano messo in vendita i dvd,ma poi non li ho presi :(
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 2/10/2013, 09:31




A me non è mai piaciuto e non ho mai capito perché per dare l idea che correva velocemente rallentavano la scena anziché velocizzarla
 
Top
maristark
view post Posted on 2/10/2013, 22:31




beh lady,quella scena al rallentatore la odiavo ahahah anchio non capisco perchè lo facevano vedere al rallentatore^^' per non parlare di quando saltava....pietoso ahahah
 
Top
14 replies since 19/3/2010, 16:08   197 views
  Share