MetalRobot

SUPERCAR

« Older   Newer »
  Share  
*Hello_Kitty*
view post Posted on 19/3/2010, 21:56




:*scimmia10*: magari esistessi KITT me la comprerei di corsa :lol: :lol: :lol:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 20/3/2010, 07:46




E' veramente una macchina eccezionale!!! Come le automobili dei qualche nostro amico che c'è qui nel forum!!! Cmq ti svelo un segreto quando avevo fatto la patente,ero cosi' innamorata di questo telefilm che sulla auto che avevo avevo attaccato anch'io il cursore GIURO!!!Prima ero piu' pazzerella di ora!! :lol: :lol: :lol: meno male mi sono calmata un pochino!! cmq il cursore l'ho ancora e ti diro' che avendo l'auto nera mi viene una gran voglia di attaccarlo!!! Ti immagini che TAMARRA alla mia eta' :*scimmia5*: :*scimmia5*: :*scimmia5*: e mio figlio si chiama Michael grazie a stu telefilm!!! Una lotta ai tempi per avere questo nome con mia madre maroooooo e pensa che volevo chiamarlo Actarus ma mi sfrattavano completamente di casa cosi' l'ho chiamato Michael :*scimmia*:
Tu invece Ombretta non hai Kitt ma hai tante KITTY da fare invidia!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :blowup.gif :
 
Top
*Hello_Kitty*
view post Posted on 20/3/2010, 22:22




:P :P si stiamo li Kit - Kitty :wub: :wub:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 20/3/2010, 22:55




CITAZIONE (*Hello_Kitty* @ 20/3/2010, 22:22)
:P :P si stiamo li Kit - Kitty :wub: :wub:

ahaahhahahhhhhah siiiiiiiiiii Kit Kitty oppure Kitty Car :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*Hello_Kitty*
view post Posted on 22/3/2010, 21:20




ciao Cri,

mi son ricordata che c'è anche mac gayver :)
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 22/3/2010, 21:45




CITAZIONE (*Hello_Kitty* @ 22/3/2010, 21:20)
ciao Cri,

mi son ricordata che c'è anche mac gayver :)

Caspita hai ragione me lo segno cosi' domani se ho un attimo di tempo lo cerco!!
Grazie Cara :woot: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
*Hello_Kitty*
view post Posted on 22/3/2010, 22:21




:) prego

cmq pur'io a stanchezza ti capisco :P
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 5/3/2014, 09:00




Tra i miei telefilm preferiti in assoluto. Nella traccia originale si ode la voce del narratore che introduce brevemente Michael Knight., a differenza della traccia italiana dove nulla di ciò esiste!!!
 
Top
8 replies since 19/3/2010, 14:15   74 views
  Share