MetalRobot

LA VOSTRA COLONNA SONORA PREFERITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 16:15
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Inizio io ;), per me è la colonna sonora più riuscita degli anni 70- 80!!!
 
Top
koji_77
view post Posted on 2/12/2009, 17:19




Azz è dura...
Sinceramente non saprei... ce ne sono molte belle che mi piacciono e questa è una di quelle.... :*scimmia32*: :*scimmia32*:
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/12/2009, 20:40




ci penso e vi faccio sapere
 
Top
il Panda.
view post Posted on 2/12/2009, 21:46




e bhè!!!!
PLANET O è proprio una signora canzone!!!!!
ma per colonna sonora cosa intendi?
perchè questa non era anche la sigla di Lupin?
se valgono le sigle ne ho mille....
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 14:09
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Si panda colonna sonora intesa come sigla, dopo planet o c è quella del gaiking per me!
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 18/3/2010, 20:41




La mia preferita se lo dico vi mettete a ridere!!! :P
io adoro e STRAADORO il sottofondo musicale in FRANCESE di quando Actarus incomincia a correre per andare nella finestra basculante!! Questa musica l'ho dapertutto sul cellulare appena mi sveglio in auto ......... mi fa morire questo sottofondo!!! :wub: :wub: :wub:
saro' Patetica ma è cosi' ;) ;) ;) non mi stufo mai di sentirla ed ogni volta batte il cuore


:wub: :blowup.gif : :wub: :blowup.gif : :wub: :blowup.gif : :wub: :blowup.gif : :wub:
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 18/3/2010, 22:12




Molto difficile.
È piuttosto arduo trovare UNA sigla su tutte.
Posso solo, al massimo, citarne alcune.
Per esempio The Gate of Hell e Majin Kenzan di Mazinkaiser, le due opening di Shin Mazinger, l'opening originale di Getter (anche se per motivi nostalgici mi piace molto anche Space Robot italiana), quella nuova del Gaiking, molte del Gurren-Lagann, la Op di Cutie Honey, Jeeg cantata da Fogus...
 
Top
*Hello_Kitty*
view post Posted on 19/3/2010, 22:07




BELLA QUESTA NE HO TANTE,

LA SIGLA DI HAZZARD (VERSIONE ITALIANA), LADY OSCAR ecc. solo per fare 2 esempi :P :P :P
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 20/3/2010, 09:23




Questo topic mi piace un sacco!!! Troppo forte sapere i gusti di ogniuno!!! :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
la musica è bella e sara' sempre la nostra compagna :wub: :wub: :wub: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
se ci sveglia per andare al lavoro ci fa incavolare un pochino,se la si sente in macchina ci fa cantare,come ci fa cantare sotto la doccia,se siamo innamorati ci fa ricordare e piangere,se siamo in sala da ballo le gambe incominciano a ballare da sole,ci sono musiche tristi musiche simpatiche ,romantiche ed altre assordandi .......
ma ogni musica ci fa sentire vivi in ogni sfumatura essa sia!!!!
Buona musica a tutti AMICI MIEI :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 18:32
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Mah, ce ne sono e anche tante: per la nostalgia sicuramente Atlas Ufo Robot e Jeeg.
Tra le nuove la opening di Gaiking, e quella che si sente mentre si trasforma nel Great Gaiking, una delle sigle di apertura di Inuyasha (però ora nn ricordo il titolo), la opening di Trider G7 (che poi é quella che si sente quando Watta va nel robot), Angel Queen (la ending del film Queen Millenia. E poi ce ne sarebbero tante altre, ma elencarle tutte farei notte
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 18:59
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (cristinazeta @ 18/3/2010, 20:41)
La mia preferita se lo dico vi mettete a ridere!!! :P

Perché? E' una sigla come tante anche se, ma questo é un parere personale, non rende molto in lingua francese.
Invece, questa, anche in francese, rende moltissimo

www.youtube.com/watch?v=2eyTDAFUXAA
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 20/3/2010, 22:13




CITAZIONE (pannolo @ 20/3/2010, 18:59)
CITAZIONE (cristinazeta @ 18/3/2010, 20:41)
La mia preferita se lo dico vi mettete a ridere!!! :P

Perché? E' una sigla come tante anche se, ma questo é un parere personale, non rende molto in lingua francese.
Invece, questa, anche in francese, rende moltissimo

www.youtube.com/watch?v=2eyTDAFUXAA

Bella Creamy in Francese!!!!non l'avevo mai sentita!! :woot: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
anche se Goldrake in Francese sara' sempre la mia preferita saro' malata???? :o: :o: :o: :unsure: :P
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 20/3/2010, 22:39





:*scimmia5*: :*scimmia5*: :*scimmia5*: :*scimmia10*: Giuro
 
Top
12 replies since 2/12/2009, 16:15   146 views
  Share