MetalRobot

Gode geass

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 1/11/2009, 21:52






L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britanno che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico

CONTENUTI EXTRA

- Code Geass Collector’s Booklet #1: 80 pagine con interviste agli autori e doppiatori, approfondimenti, disegni preparatori e molto altro ancora!
- Picture Drama # 1 ~ 5: mini-puntate inedite in TV che svelano le connessioni tra gli episodi! Doppiate in italiano!
- Commento audio eps. 01-04-05-08-11: i doppiatori commentano gli episodi e svelano i retroscena del doppiaggio!
- Preview ep. 02
- Sigle di testa versione senza crediti
- Sigla di coda versione senza crediti


CONTENUTI DEL DVD:

Lingue: Italiano, giapponese
Sottotitoli: Italiano
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0
Durata: 325 minuti
Formato video: 16:9 anamorfico
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/12/2009, 19:10




cover secondo box in uscita il 27 gennaio 2010

 
Top
kengiu
view post Posted on 9/1/2010, 00:20




i capitoli del secondo box:

Stage 14: Geass contro Geass
Stage 15: Gli applausi di Mao
Stage 16: Il rapimento di Nunnally
Stage 17: Cavaliere
Stage 18: Un ordine per Suzaku Kururugi
Stage 19: L’isola degli dei
Stage 20: Il conflitto di Kyushu
Stage 21: Annuncio al festival scolastico
Stage 22: Euphie sporca di sangue
Stage 23: Almeno con tristezza
Stage 24: Lo stage della caduta
Stage 25: Zero


Contenuti Extra
Code Geass Collector’s Booklet #2
Picture Drama # 6 ~ 9
Commento audio dei doppiatori giapponesi
Sigle di testa versione senza crediti
Sigla di coda versione senza crediti
Special promo
D-trailers

 
Top
kengiu
view post Posted on 31/1/2010, 21:09




comprato il primo box
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/2/2010, 20:47




visto e' trova la serie molto bella
 
Top
kengiu
view post Posted on 15/2/2010, 20:29




trailer della seconda stagione code geass r2

 
Top
denny1977
view post Posted on 16/2/2010, 00:37




CITAZIONE (kengiu @ 9/2/2010, 20:47)
visto e' trova la serie molto bella

La storia è fantastica, sarei curioso di saperne di più riguardo al doppiaggio. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 15:39

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


E' un bellissimo anime secondo me, anche se si perde un po nella seconda serie. E' originale e mischia un po i generi... il finale poi l'ho trovato emozionante. Di sicuro non è il classico anime sui robot, ma ne consiglio la visione un po a tutti
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/2/2010, 19:22




CITAZIONE (denny1977 @ 16/2/2010, 00:37)
CITAZIONE (kengiu @ 9/2/2010, 20:47)
visto e' trova la serie molto bella

La storia è fantastica, sarei curioso di saperne di più riguardo al doppiaggio. ^_^

anche il doppiaccio e' fatto bene a parer mio,una sorpresa per me quest'anime a presto vedro anche il secondo box e vi sapro dire di piu'
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/3/2010, 00:33




in uscita il 21 aprile 2010 il primo box di code geass r2

 
Top
kengiu
view post Posted on 1/4/2010, 18:35






Trama
“Non posso perdonare… non devo perdonare. I miei ricordi sono la mia sola verità. La verità che mi permette di essere me stesso. Alcuni hanno cercato di calpestare tutto ciò e di rendermi una specie di animale domestico, guardandomi dall’alto in basso e considerandomi una semplice esca. Adesso la pagheranno. Britannia dovrà capire il significato del ritorno di Zero. Perché ormai non ho più bisogno della menzogna per ottenere il controllo.”

Lelouch Lamperouge è tornato a condurre la solita vita di studente svogliato e giocatore d’azzardo. La sua memoria è stata cancellata, e il suo passato di ribelle è stato sostituito da falsi ricordi, in cui figura anche un misterioso fratello minore di nome Rolo. Ma i superstiti dell’Ordine dei Cavalieri Neri si preparano alla riscossa e risvegliano in Lelouch l’identità sepolta di Zero.

LA RIBELLIONE CONTINUA!


Capitoli
Turn 01 Il giorno in cui si risvegliò il demonio
Turn 02 Piano per l’indipendenza del Giappone
Turn 03 La presa dell’istituto scolastico
Turn 04 Il patibolo del contrattacco
Turn 05 Knight of Rounds
Turn 06 Operazione “Attacco a Sorpresa”
sull’Oceano Pacifico
Turn 07 Giù la maschera
Turn 08 Un milione di miracoli
Turn 09 La sposa della Città Proibita
Turn 10 Quando splende lo Shen Hu
Turn 11 La forza dei sentimenti
Turn 12 Love Attack!
Turn 13 L’assassino dal passato


Contenuti Extra
Code Geass R2 Collector’s Booklet #1: 80 pagine di approfondimenti, disegni, schizzi preparatori e interviste.
Picture Drama # 1 ~ 5
Il diario di Nunnally # 1 ~ 5
Commento audio dei doppiatori giapponesi
Sigla di testa 「O2」Versione senza crediti
Sigla di coda 「 Shiawase Neiro 」Versione senza crediti
Art gallery

 
Top
kengiu
view post Posted on 3/4/2010, 10:45




l'anime(il primo box almeno)mi e' piaciuto molto,bella la caratterizzazione dei personaggio,ho recuperato il secondo box e spero che non deluda le attese
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 6/4/2010, 19:35




tutto splendido!
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/4/2010, 20:41




Code Geass - R2
Collector'S Box



Non posso perdonare… non devo perdonare. I miei ricordi sono la mia sola verità. La verità che mi permette di essere me stesso. Alcuni hanno cercato di calpestare tutto ciò e di rendermi una specie di animale domestico, guardandomi dall’alto in basso e considerandomi una semplice esca. Adesso la pagheranno. Britannia dovrà capire il significato del ritorno di Zero. Perché ormai non ho più bisogno della menzogna per ottenere il controllo.”

Lelouch Lamperouge è tornato a condurre la solita vita di studente svogliato e giocatore d’azzardo. La sua memoria è stata cancellata, e il suo passato di ribelle è stato sostituito da falsi ricordi, in cui figura anche un misterioso fratello minore di nome Rolo. Ma i superstiti dell’Ordine dei Cavalieri Neri si preparano alla riscossa e risvegliano in Lelouch l’identità sepolta di Zero.

LA RIBELLIONE CONTINUA!



CONTENUTI EXTRA

Code Geass R2 Collector’s Booklet #1: 80 pagine di approfondimenti, disegni, schizzi preparatori e interviste.
Picture Drama # 1 ~ 5
Il diario di Nunnally # 1 ~ 5
Commento audio dei doppiatori giapponesi
Sigla di testa 「O2」Versione senza crediti
Sigla di coda 「 Shiawase Neiro 」Versione senza crediti
Art gallery


CONTENUTI DEL DVD:

Lingue: Italiano, giapponese
Sottotitoli: Italiano
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0
Durata: 325 minuti
Formato video: 16:9 anamorfico



 
Top
kengiu
view post Posted on 1/6/2010, 19:05




aecondo box disponibile dal 16 giugno



Trama
"Il Mondo e uno di Una Svolta, grazie AI Miracoli realizzati da Zero.
Un'epoca sta nascendo Nuova, in Virtù delle Azioni Che Zero ha intrapreso.
Proprio Cosi.
Nel tempo condensato Momento Il Mondo sta passando in un'altra epoca. E Zero DEVE Andare Semper Avanti, attraversando tortuoso sentiero delle Nazioni Unite di Desideri e Passioni. Per fermare le lancette del Che non scandiscono il Tempo ... "

Per Lelouch Le Cose sembrano mettersi per Il Meglio: la Federazione degli STATI UNITI, il Che sta per nascere, Gli Uomini e fornirà Mezzi per combattere Britannia annuncio Armi Pari, e INOLTRE, L'Imperatore sembra Essere scomparso, per CUI ANCHE SUA sorella Nunnally non corri Rischi immediati.
Tuttavia, proprio "Durante la Cerimonia di fondazione della Federazione, l'Imperatore ricompare, ed annuncia Zero Che le future guerre, volute da Lui, porteranno Il Mondo appartenere ad un padrone solo delle Nazioni Unite.
Lelouch e Colto Alla sprovvista. Vuole mettere in Nunnally salva, ma l'unica Soluzione Che Gli viene in Mente, e di affidarsi all'affetto delle Nazioni Unite Tempo di Suzaku.


HALL GRANDINE Lelouch!


Capitoli
Geass curva 14 Caccia al
Curva 15 Il mondo di C
Turn 16 La prima risoluzione dell'Alleanza degli STATI UNITI
Turn 17 Il sapore della terra
Turn 18 Seconda Battaglia decisiva a Tokyo
Turn 19 Tradimento
Turn 20 L'Imperatore estromesso
Turn 21 La Connessione Ragnarök
Turn 22 Lelouch l'Imperatore
Turn 23 La maschera di Schneizel
Turn 24 I Damocle della Cieli
Turn 25 Re;


Contenuti Extra
Code Geass R2 Booklet collezionista # 2
Illustrazione Drama # 6 ~ 9
Il Diario di Nunnally # 6 ~ 9
Commento audio dei doppiatori Giapponesi
Sigla di testa "WORLD END" Version Senza crediti
Sigla di coda "Waga Routashi Aku no Hana" Version Senza crediti
Galleria d'arte


 
Top
14 replies since 1/11/2009, 21:52   120 views
  Share