MetalRobot

Rai 4 anime

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 31/10/2009, 20:00




da animaclick:

La conferma ci è arrivata pochi istanti fa direttamente dai nostri inviati alla conferenza Dynit e con Carlo Freccero al Lucca Comics & Games 2009: Eureka Seven, l’acclamata serie robotica del 2005 in 50 episodi realizzata dallo studio BONES (Fullmetal Alchemist, RahXephon, Wolf’s Rain), è stata acquistata da Dynit.
Ma non è tutto. Come se non bastasse un annuncio di una tale portata da parte dell’editore bolognese, apprendiamo che l’Anime godrà anche di una trasmissione televisiva, prossimamente su Rai 4.

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.
Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e da questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino. Utilizzando l’Amita Drive donatogli dal padre defunto, attraverso il nonno, riesce a rimettere in piedi il robot e utilizzarlo in uno scontro nei cieli, pilotandolo in coppia con Eureka. A questo punto gli stessi membri di Gekko State lo invitano a seguirli e così diventa a tutti gli effetti parte del gruppo. L’eccitazione iniziale si trasforma però ben presto nuovamente in frustrazione poiché tutti i membri del gruppo sembrano trattarlo come un bambino, prendendolo continuamente in giro e trattandolo male, e la vita nei cieli perde d’interesse. L’unica cosa che ancora lo spinge a restare è Eureka per cui crede di provare un sentimento più forte della mera amicizia.


Di Eureka Seven fu trasmesso il primo episodio in versione originale sottotitolata in italiano nella lontana Anime Week del 2006, e dell’edizione italiana, che si pensava fosse ancora in mano a Beez Entertainment, non si seppe più nulla.
E’ quindi una più che gradita sorpresa quella che ci ha appena fatto Dynit, e ancora più inaspettato è l’annuncio della trasmissione televisiva su Rai 4.

Come al solito, maggiori informazioni, come sull’uscita dei DVD o sulla precisa data di messa in onda della serie, non appena disponibili!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Haran74
view post Posted on 31/10/2009, 20:45




Tutto ciò conferma una cosa: a Rai 4 c'è gente che capisce qualcosa di Anime !!!!
Notizia strepistosa !!!!
 
Top
Light-L
view post Posted on 31/10/2009, 20:56




Grazie rai4!
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/11/2009, 02:39




favolosa serie
 
Top
Actarinos
view post Posted on 1/11/2009, 09:30




Sembra interessante !
 
Top
il Panda.
view post Posted on 3/11/2009, 17:42




aspettiamo notizie dunque
 
Top
geminisaint
view post Posted on 3/11/2009, 17:48




Chi non ha mai visto Eureka 7, vi consiglio di guardarlo appena verrà trasmessa, è un gioiello di serie.
Evevo 4 anime che mi avevano preso tantissimo negli ultimi 2 anni, 3 dei quali sono oramai ad appannaggio di Rai 4, parlo di Code Geass, Gurren Lagann e appunto Eureka 7. IL 4°? Neo Gaiking su Hero!
 
Top
Scia
view post Posted on 4/11/2009, 11:17




Ecco...giustamente io questo canale non lo riesco a beccare (mi entra quella boiata di Boing)...devo aspettare il 2012 per vedere tutti i canali con il Digitale...che rottura :angry:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/11/2009, 17:16




Scia come fai a non averlo? sicuro che non è colpa della tua antenna?
 
Top
Scia
view post Posted on 4/11/2009, 17:35




Probabile...ho fatto giusto una nuova ricerca qualche giorno fa ma non mi è entrato...credo dipenda dall'orientamento dell'antenna; speriamo che quando nel 2012 tutto lo stivale avrà adottato il digitale possa entrarmi anche il segnale di quest'ultimo canale :rolleyes:
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 5/11/2009, 23:53




Eureka7 l'ho preso tutto subbato, l' LFO ke si trasforma in auto è proprio forte, dovremo informarci se esiste un modello della serie.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 8/11/2009, 14:04




CITAZIONE (KentoStraker @ 5/11/2009, 23:53)
Eureka7 l'ho preso tutto subbato, l' LFO ke si trasforma in auto è proprio forte, dovremo informarci se esiste un modello della serie.

Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo esista qualcosa sul Nirvash
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/11/2009, 15:38




Bandai nella linea Robot Spirits ne ha fatto un paio di modelli.
 
Top
koji_77
view post Posted on 9/11/2009, 23:42




Quoto Spriggan, cmq ci sono varie AF non ricordo però se solo bandai, di sicuro almeno 4, li vende un ragazzo di un altro foro per cui sono sicuro 100% ;)

tornando alla notizia quoto haran a rai4 e alla dynit c'è gente che ci capisce!

Stanno prendendo al hit degli anime di questi anni, inuyasha a parte che è il ripeti: scappo, divento più forte torno scappi, poi torni tu poi scappo io, il resto è da favola :*scimmia*:
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/11/2009, 18:34




Image and video hosting by TinyPic

dinit presenta:

L'acclamata serie dello Studio Bones (Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist) arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su RAI4 nel 2010. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!

“Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te.”
Holland.

“Renton, tu non credi alle onde?
Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai.
Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn.”

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa.
L’unica cosa che ama è il Lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalca il Trapar particelle presenti nell’aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter.
L’opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, finiscono dopo un incidente nella camera di Renton.
Entrato così a far parte del gruppo, Renton si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme ad Eureka si imbarca in un’avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.

da sito dynit
 
Top
90 replies since 31/10/2009, 20:00   1098 views
  Share