MetalRobot

DYNIT e lucca comics

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 28/10/2009, 23:11




dal sito:

Domenica 1/11 Ore 14:00 Teatro San Girolamo, Lucca
Dynit presenta: Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance
(90’, Versione In Lingua Giapponese Con Sottotitoli In Inglese)

La proiezione è esclusivamente ad invito. I biglietti sono numerati e gratuiti e si potranno ritirare direttamente allo stand Dynit da giovedì 29. Le quantità sono limitate ai posti della sala.
Alla fine della proiezione verranno estratti a sorte dei premi (tra cui un poster firmato da Hideaki Anno!) per cui conservate il biglietto!

Vi aspettiamo numerosi!
 
Top
kengiu
view post Posted on 29/10/2011, 16:32




annunci lucca 2011:

Qui di seguito vi riportiamo gli annunci di Dynit dal Lucca Comics and Games 2011, effettuati alla conferenza:


Anohana

Trama: La storia di un gruppo di amici d'infanzia che cercano di riavvicinarsi alle superiori dopo essersi persi di vista; uno di essi, Jintan, cercherà di esaudire il desiderio di Menma, l’unica ad essere rimasta la stessa nel corso degli anni, facendo incontrare di nuovo tra di loro i vecchi amici ormai distanti.


Dennou Coil

Trama: Nel 2015, undici anni prima dell'inizio delle vicende narrate, l'umanità compie passi da gigante nello sviluppo di tecnologie relative alla realtà aumentata, che presto diventano di uso comune. Nel 2026, la giovane Yūko Okonogi si trasferisce con la famiglia a Daikoku, una delle città in cui si sente maggiormente l'influsso di questa tecnologia: buona parte dei ragazzini della sua età infatti, gioca con occhiali e visori speciali, attraverso cui percepiscono elementi virtuali integrati con il mondo reale.

Dennou Coil verrà trasmesso su Rai4. Per errore è stata annunciata e durante la conferenza anche la trasmissione di Anohana, ma Carlo Cavazzoni di Dynit, ci fa sapere a margine della conferenza che ancora non è stato deciso nulla su questa serie.



Madoka magica

Annunciate le caratteristiche dell'edizione, sarà pubblicato in 3 DVD e 3 Blu-Ray, previsto probabilmente un box omaggio per raccogliere l'intera serie. Anche questa serie avrà il passaggio televisivo su Rai4.


Mobile Suit Gundam Unicorn

Il titolo a sorpresa annunciato da Dynit!

Tra gli altri annunci per il 2012:
Film di Sailor Moon, con doppio video: 4:3 e 16:9 (la seconda è "zommata" rispetto alla prima che contiene quindi una maggior informazione nell'immagine).
Sailor Moon 3° serie, 2 cofanetti, il primo uscirà per marzo.
Film Gundam - Il contrattacco di Char, F91, Wing editati in Blu-Ray.

Inoltre Dynit sta per lanciare due portali online, un sito di streaming con episodi a pagamento a tempo limitato e un'applicazione per televisori Samsung con gli stessi contenuti del sito streaming internet gestibile tramite il televisore.


animaclick
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 29/10/2011, 20:36




Ottimo! :woot:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 30/10/2011, 09:47




Mi interessa solo gundam unicorn, così almeno posso vedermi qualcosa di attuale e decenmte su gundam in italiano dato che non ho gradito i film riassiuntivi, gundam f91 e gli oav di endles waltz e cominciavo a credere che per dynit significasse solo Amuro Ray e l'rx-78.
 
Top
theo78
view post Posted on 30/10/2011, 09:57




è all'incirca così comunque rx 78 forever
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 2/11/2011, 20:45




Grandissima cosa l'uscita di gundam Unicorn.....io ho visto solo il primo episodio subbato e a questo punto attendo l'uscita ufficiale dei DVD (blu-ray??) da Febbraio in poi ogni mese speriamo davvero che escano :woot: :woot:

E ottimo anche l'annuncio di una app per i Tv Samsung ...così mi posso godere in streaming tutto su grande schermo :gioia: :gioia: :gioia:
 
Top
ulpio71
view post Posted on 22/2/2012, 14:27




Speriamo bene nella prossima edizione, il prossimo anno ci vorrei andare.
 
Top
6 replies since 28/10/2009, 23:11   132 views
  Share