MetalRobot

G-Box Hcm Pro White Base Punitive Force Set

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 12:04
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


SCRITTO DA:
Cronos

Hcm Pro G-Box
White Base Punitive Force Set
3200 Yen

Contenuto:
1 x Zaku II MS-06J
1 x Magella Attack
1 x Tank Cui

Qualche giorno fa mi è arrivato questo splendido G-Box della serie Hcm Pro.

Si tratta in pratica delle forze usate da Crowley Hamon (la moglie di Ramba Ral) quando tenta l'ultimo attacco alla Base Bianca.

Sebbene lo Zaku sia venduto anche singolarmente (ma con colori diversi) questo set è invece l'unico modo per avere i tank in scala 1/200.

image

image


Contenuto della confezione

image


Il Magella è già assemblato mentre il Cui va costruito dalle parti presenti negli sprue così come per l'armamento dello Zaku.
C'è anche una dotazione di decalcomanie da applicare.
image


Eccoli assemblati
image


Magella Attack e Tank Cui
I cingoli sono fatti in gomma anziché plastica :)
image


Il Magella Attack può ovviamente essere diviso in Magella Top e Magella Base.
La canna del cannone principale è orientabile.
image


Lo Zaku come tutti gli Hcm Pro è posabilissimo, la vita può flettersi in avanti e indietro, e gambe e braccia possono assumere qaulsiasi posa.
image
image


Le spalle hanno snodi speciali che fuoriescono per permettere una maggiore flessione delle braccia verso il petto.
image


C'è in dotazione anche un piccolo cacciavite per orientare l'occhio dello Zaku, rimuovendo l'elmetto asportabile
imageimage


Anche il backpack ha il guscio asportabile
imageimage


Sul fianco è possibile agganciare un porta granate
imageimage


Le granate sono di gomma e possono ovviamente essere sganciate
image


Altrettanto si può fare con la Heat Hawk, spenta da agganciare al fianco, o impugnabile
imageimage


Particolare dei piedi, ciò che mi piace degli Hcm Pro è che nonostante le dimensioni sono curati in ogni particolare :o
image


Ed ecco il set completo con lo Zaku completamente armato
image

image

Questa invece è la dotazione completa
image
 
Top
aramaki
view post Posted on 12/11/2010, 19:14




VERAMENTE UNA BELLISSIMA SCATOLA!!!!!! personalmente sono riuscito ad acquistare anch'io una deluxe edition targata bandai e importata da gig nel 2001. nella confezione c'e' lo zaku 2, il magella attack, il dopp e il luggun. sicuramente non sara' a livello della confezione che hai tu pero' era l'unico modo per avere il dopp e il luggan. sono curioso di vedere come sara' anche perche' mi deve arrivare a giorni. poi postero' le foto cosi' potremmo fare un confronto anche se ripeto: la confezione che hai tu e' eccezionale!!!!!!! :si: :sblink:
 
Top
1 replies since 26/10/2009, 12:04   219 views
  Share