MetalRobot

death note

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 24/10/2009, 18:47




image


Dopo l’incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l’anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo. Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective! Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l’animazione giapponese! TITOLO ORIGINALE: Death Note NAZIONE: Giappone GENERE: Anime DURATA: 4 episodi da 25 min. REGIA: Tetsuru Araki AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:53
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
39,169
Location:
Zum City

Status:


image

PRESENTA

image



TITOLO ORIGINALE: Death Note
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 25 min.
REGIA: Tetsuru Araki
AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano
Based on the comic “DEATH NOTE” by Tsugumi Ohba, Takeshi Obata originally serialized in “WEEKLY SHONEN JUMP” published by SHUEISHA Inc. © Tsugumi Ohba, Takeshi Obata/Shueisha © DNDP, VAP, Shueisha, Madhouse

image image image

image image image

image image image



Death Note DVD1 Episodi 01-04
SPOILER (click to view)
Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective! Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l’animazione giapponese!


Death Note DVD2 Episodi 05-08
SPOILER (click to view)
Light ha scoperto l'identità dell'uomo che lo seguiva: si tratta di un agente dell'FBI di nome Ray Penber! A questo punto il ragazzo deve decidere quale sarà la sua prossima mossa; farà finta di nulla e continuerà a vivere la sua vita normalmente o deciderà di rischiare arrivando ad uccidere un agente americano? Le ripercussioni di questa sua decisione lo porteranno in una difficile, e pericolosa, posizione! Non perdete il secondo DVD di DEATH NOTE: 4 nuovi episodi tratti dal manga che ha ottenuto un successo di critica e vendite strepitoso!


Death Note DVD3 Episodi 09-12
SPOILER (click to view)
Terzo appuntamento con Death Note, l’anime che sta facendo parlare il mondo intero! Prosegue la sfida tra L e Kira-Light, quest’ultimo conduce ancora i giochi. O almeno in apparenza: ogni mossa di Light fornisce una o più contromosse ad L. E non sono più solo le loro menti, i loro ragionamenti, ad avvicinarsi… Un grande thriller fantastico-investigativo dove tutto si gioca sul filo dell’intelletto. Due menti geniali a confronto.


Death Note DVD4 Episodi 13-16
SPOILER (click to view)
Con l’apparizione del secondo Kira, la situazione per L e gli altri poliziotti è diventata ancora più difficile. Per questo il giovane investigatore decide di chiedere l’aiuto di Light: la mossa nasconde però anche un secondo fine, visto che L intende controllare in prima persona le reazioni di quello che considera ancora il maggior indiziato. Nel frattempo Misa è sempre più decisa a incontrare Kira e manda un nuovo messaggio alla Sakura TV: questa volta c’è un riferimento che solo Light può cogliere, ma come agire senza suscitare i sospetti di L?


Death Note DVD5 Episodi 17-20
SPOILER (click to view)
Sebbene Kira abbia ricominciato a uccidere i criminali, Light e Misa sono ancora imprigionati e sotto il costante controllo di L. Il giovane detective inizia a dubitare che i due possano essere gli assassini che sta cercando, ciò nonostante è ancora indeciso. Ora più che mai è necessario capire se i due sono innocenti o colpevoli: pertanto L, con l’aiuto del sovrintendente Yagami, deve mettere in atto una strategia difficile e drammatica. Ma ora che sia Light che Misa hanno rinunciato alla proprietà del Death note e perso i loro ricordi ad esso collegati, come si comporteranno in una situazione critica?


Death Note DVD6 Episodi 21-24
SPOILER (click to view)
I dirigenti della Yotsuba decidono di assumere Misa come testimonial per i loro prodotti, ma lo fanno solo per poterla interrogare: un rapporto di Coil li ha infatti informati che la ragazza potrebbe conoscere L! In realtà a fornire loro queste notizie è stato proprio Ryuzaki: si tratta di un piano che metterà in una pericolosa situazione Misa ma che potrà aiutare gli investigatori a scoprire chi tra i dirigenti sia Kira. Il cerchio si stringe e tra poco scopriremo non solo chi sta usando il Death Note, ma anche quale sarà il suo destino!


Death Note DVD7 Episodi 25-28
SPOILER (click to view)
Il piano di Light è perfettamente riuscito! Dopo aver toccato il Death Note ha recuperato la memoria ed è quindi tornato ad essere il Kira che aveva terrorizzato il mondo pochi mesi prima. Ora però ha il vantaggio di essere stato scagionato e di lavorare insieme al gruppo di indagine. Mentre gli investigatori stanno cercando di capire come funziona il Death Note, L comprende che qualcosa di brutto sta per accadere e di lì a poco tutto cambierà per i protagonisti di questa serie!


Death Note DVD8 Episodi 29-32
SPOILER (click to view)
Sayu è stata salvata ma la sua liberazione è costata un caro prezzo: il piano di Mello è perfettamente riuscito e ora il ragazzo ha un DEATH NOTE! Soichiro Yagami non riesce però a perdonarsi per l’aver consegnato una cosa così pericolosa a dei criminali. L’uomo però ha subito l’occasione di rifarsi e recuperare il prezioso quaderno: con una mossa a sorpresa, Kira comunica all’unità speciale dov’è il covo di Mello. Per Soichiro c’è quindi l’occasione per redimersi. Ma, anche in questo caso, il prezzo da pagare sarà alto.


Death Note DVD9 Episodi 33-37
SPOILER (click to view)
Tutto sembra andare per il meglio per Light! Ora che ha dalla sua parte sia Kyomi Takada che Teru Mikami, non c’è più nessuno che possa incastrarlo. Nessuno tranne Near, il giovane investigatore che lo sta mettendo sotto pressione e che ora si è trasferito in Giappone per sfidare apertamente Light. In un concatenato susseguirsi di intrighi, rivelazioni e colpi di scena, si arriverà al faccia a faccia tra i due che segnerà lo sconvolgente epilogo di questa serie!
 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 9/11/2009, 20:41




grande char,thanks
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 07:09
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
39,169
Location:
Zum City

Status:


A disposizione!
 
Web  Top
denny1977
view post Posted on 1/3/2010, 15:35




Mi hanno prestato i DVD e ho cominciato distrattamente a guardarlo venerdì... a fine weekend sono arrivato già a metà degli episodi!!! Appassionante, in alcuni casi anche 'angosciante', sicuramente tra i migliori anime thriller mai visti. ^_^

Penso proprio che appena possibile acquisterò per me i DVD. ^_^
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/3/2010, 15:38




bravo danny entra nel tunnel degli anime
 
Top
denny1977
view post Posted on 1/3/2010, 16:00




Ma ci sono, ci sono! ^_^
Infatti penso che recensirò 'Gintama', visto che recentemente ho acquistato la prima e la seconda serie e me la sono puppata in una quindicina di giorni (mi mancano 6 o 7 puntate delle 49 totali e ho finito di vedere la serie... speriamo che la Dynit nel 2010 metta in vendita la terza stagione). ^_^


Tornando a Death Note, devo dire che è incredibile come l'accadere dei fatti ti rapisca e come non ci si riesca a staccare fino a quando non si sa cosa possa accadere dopo.
Assolutamente condigliato a tutti! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 16:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


terza stagione! :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink:
 
Web  Top
denny1977
view post Posted on 1/3/2010, 18:01




Di Gintama, ovviamente non di Death Note. ^_^
Adesso però rischiamo di andare OT... :)
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/3/2010, 19:42




ecco che esce il mod che era in te ahahah
 
Top
denny1977
view post Posted on 2/3/2010, 12:19




Mi autorichiamo all'ordine. :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*:


Comunque in Death Note ci sono un paio di cose che al momento mi sfuggono... non chiedo perchè voglio godermi le varie puntate e poi per rispetto di chi non lo ha ancora visto ^_^ , ma spero che poco alla volta questi quesiti si chiariscano (mi mancano una decina di puntate, penso che tra oggi e domani finirò di vederlo). :)
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/3/2010, 14:12




grande vedilo merita
 
Top
paolometalcomposite
view post Posted on 18/6/2010, 13:40




CITAZIONE (denny1977 @ 2/3/2010, 13:19)
Mi autorichiamo all'ordine. :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*:


Comunque in Death Note ci sono un paio di cose che al momento mi sfuggono... non chiedo perchè voglio godermi le varie puntate e poi per rispetto di chi non lo ha ancora visto ^_^ , ma spero che poco alla volta questi quesiti si chiariscano (mi mancano una decina di puntate, penso che tra oggi e domani finirò di vederlo). :)

Io ho sempre tifato per " L " ...... troppo intelligente.
 
Top
Light-L
view post Posted on 18/6/2010, 20:02




CITAZIONE (paolometalcomposite @ 18/6/2010, 14:40)
Io ho sempre tifato per " L " ...... troppo intelligente.

Alla fine il piu' intelligente era Light, ha seccato L e per batterlo hanno dovuto
unire le loro menti Mello e Near altrimenti era ancora lui il piu'
forte. :si:
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/6/2010, 22:23




vi diro' a me non e' piaciuto forse perche' non il mio genere..........
 
Top
16 replies since 24/10/2009, 18:47   217 views
  Share