MetalRobot

Inferno e paradiso

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 24/10/2009, 18:31







Finalmente in Italia grazie a Panini Comics la serie animata ispirata al manga culto di Oh! Great, INFERNO E PARADISO! Realizzata dallo studio Geneon e composta di 24 episodi, la serie copre l’arco di storia compreso nei primi 14 tankobon del manga, e si presenta come un tripudio di azione e divertimento a tasso di violenza decisamente elevato: le scene di combattimento sono ottimamente realizzate, rappresentando il fiore all’occhiello di questo prodotto ad alto contenuto adrenalinico!
Non mancano le tipiche atmosfere “ohgreatiane”, dense di un gran numero di situazioni comiche e di reiterate scene di fan-service, così che questo prodotto risulta del tutto fruibile anche per i sostenitori di lunga data della controparte cartacea.
In Italia questa serie vi verrà proposta grazie a un'iniziativa congiunta Planet Manga/Panini Video, che presenterà uscite DVD contenenti due episodi alla volta e accompagnati da uno snello booklet con tutte le curiosità relative a questo titolo.
Da oggi, giovedì 30 ottobre, saranno disponibili le prime 4 uscite corrispondenti agli episodi 1-8 della serie animata.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 19:17
Avatar

Comandante

Group:
Movie Maniaco
Posts:
7,648
Location:
Lost July

Status:


Io ho il manga e mi piace molto,questo anime lo hai visto?
 
Top
kengiu
view post Posted on 25/10/2009, 02:07




guarda l'anime per me non e' bello come il manga che e' superiore di molto per non parlare di ouesta edizione panini orrenda
 
Top
koji_77
view post Posted on 21/6/2010, 15:03




Non ho visto l'anime ma io non paragonerei i manga agli anime, così come non paragonerei un aereo ad una macchina o un video ad una foto ;)
 
Top
3 replies since 24/10/2009, 18:31   73 views
  Share