MetalRobot

Mazinkaiser contro il generale nero

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 24/10/2009, 10:19




image


Ambientato qualche mese dopo la serie in sette episodi, questo film vede Koji e Mazinkaiser affrontare un nuovo e terribile nemico: il Generale Nero e i suoi sette generali, seguiti dalle orde demoniache di Mikene e aiutati anche dal Duca Gordon. Per salvare la terra saranno necessari nuovi e terribili sacrifici...
 
Top
Rubina71
view post Posted on 30/11/2009, 18:28




Sembra interessante!!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/11/2009, 19:39




lo e' rubina sw sei fan del mazinga compra il dvd
 
Top
evilgetter
view post Posted on 13/2/2011, 15:16




Questo oav é uno dei più belli che ho visto. Sono 60 minuti di battaglia robotica pura realizzati divinamente, ben al di sopra dei 7 episodi precedenti. Alcuni si lamentano che é troppo corto e non c'é trama ma io dico che se per avere questo livello bisogna ridurre il numero degli episodi ben venga e che mazinkaiser non é mai stato sinonimo di introspezione psicolgica. I sette generali sono demoniaci al punto giusto e musiche, animazioni e character design sono molto ben fatte. Solo il prologo e la sigla iniziale valgono l'acquisto del dvd.
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/2/2011, 15:39




ho visto il primo episodio del mazinkaiser skl devo dire che non e' male e quoto quanto detto sopra ma spero in un'animazione della mazinsaga!
 
Top
enozz
view post Posted on 22/3/2011, 14:27




QUOTO EVILGETTER AL 100%
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
5 replies since 24/10/2009, 10:19   176 views
  Share