MetalRobot

Thanatos - God who controls Death

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 23/10/2009, 01:32




Thanatos - God who controls Death
Casta: GOD
Prezzo:7,350yen
Release date: 29/03/2008

image image

image

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 1/3/2010, 00:26




altro grandissimo pezzo, superiore anche all'ottimo fratello gemello hypnos, ristampato e quindi si trova piu' agilmente ed a prezzi umani, non dovrebbe mancare a nessun vero collezionista di myth, stranamente pero' a me manca ancora :(
 
Top
Haran74
view post Posted on 1/3/2011, 09:27




Annunciata ristampa !
Uscita: Giugno 2011
Prezzo: 7350 Yen

image image

Edited by Haran74 - 1/3/2011, 10:17
 
Top
Alluminium
view post Posted on 1/3/2011, 17:41




BHò... ristampano questi che in ordine di uscita sono gli ultimi e non i marine ...... :booh:
 
Top
g.dragon
view post Posted on 1/3/2011, 18:24




be prendono la palla al balzo visto che esce hades a breve...
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 6/6/2011, 18:55




Vorrei chiedere tra i possessori di questo Myth se qualcuno può provare a utilizzare la testa sul Myth di Camus utilizzando il diadema del Gold...

Visto che sto già vorrei comprarlo, e trovo molto bello il Totem, pensavo di utilizzare la testa per correggere il povero Camus, ma non avendo ancora il Myth mi serviva un riscontro con chi già lo possiede...

So che ci arriveranno gli EX, ma mi piacerebbe mantenere il cavaliere Myth anche se gli cambierei i connotati (in meglio) :D
 
Top
baraja06
view post Posted on 7/6/2011, 14:29




non o capito esattamente scusami....ma avendo questo strepitoso myth posso aiutarti volentieri :si:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 7/6/2011, 15:26




questo myth è suntuoso... bellissimo...compratevelo assolutamente con cosmic non costa nemmeno troppo.
altro che la nuova linea ex
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 7/6/2011, 19:07




CITAZIONE (baraja06 @ 7/6/2011, 15:29) 
non o capito esattamente scusami....ma avendo questo strepitoso myth posso aiutarti volentieri :si:

Mi spiego meglio.

Vorrei esporre semplicemente il Totem di Thanatos e utilizzare la testa sul GOLD di Acquarius, ma non sono certo che il diadema dorato possa essere sostituito a quello scuro proprio del Dio della morte.

Sto cercando di migliorare il Myth Gold senza ricorre a introvabili appendix...

Certo il viso di Thanathos non c'entra nulla con quello di Camus, ma credo che i capelli argento e gli occhi color ghiaccio starebbero bene sul maestro dell'energie fredde... ^_^
 
Top
Alluminium
view post Posted on 7/6/2011, 19:11




L'idea non arebbe nemmeno pessima, ma forse ... e dico FORSE, ti converrebbe prendere il nuovo Camus EX quado sarà disponibile.
E se poi non ti piace il cavaliere, puoi sempre metterlo a totem e utilizzare la testa di Camus EX sul body del vecchio myth :booh:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 7/6/2011, 19:22




ma ti conviene aspettare la ristampa dell'appendix o comprarti, se lo fanno bello, il nuovo ex
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 7/6/2011, 19:38




CITAZIONE (step_asroma @ 7/6/2011, 20:22) 
ma ti conviene aspettare la ristampa dell'appendix o comprarti, se lo fanno bello, il nuovo ex

Potrebbe non uscire mai la ristampa... :unsure:

L'ex lo prenderò sicuramente, ma non lo esporrò con i GOLD classici perchè troppo differente. <_<

Quindi nell'ambito delle soluzioni di ripiego volevo tentare quest'esperimento per risolvere quello sguardo vuoto che rende Camus orrendo (essendo poi il mio segno mi spiace veramente molto). :)

Con Ioria ho risolto il problema del capoccione con la testa di Seiya inclusa con Hades e visto il risultato soddisfacente volevo tentare questa via anche con Camus... :D
 
Top
baraja06
view post Posted on 7/6/2011, 20:44




capito :si: be appena posso provo e ti so dire...anche io o messo a totem thanatos per motivi di evidente equilibrio sul diorama...ma avendo tutti gli appendix non mi e stato poi cosi difficile migliorare chi aveva bisogno di un po di manutenzione diciamo.....
 
Top
FibraDiDrugo
view post Posted on 8/6/2011, 13:27




Io ho ovviato il problema trasformando camus in una bellissima conca e aspettando l'uscita di Camus Ex per metterlo a personaggio.

Tuttavia son curioso di vedere cosa esce fuori da questo innesto.


 
Top
step_asroma
view post Posted on 8/6/2011, 15:15




CITAZIONE (Green Zaku @ 7/6/2011, 20:38) 
CITAZIONE (step_asroma @ 7/6/2011, 20:22) 
ma ti conviene aspettare la ristampa dell'appendix o comprarti, se lo fanno bello, il nuovo ex

Potrebbe non uscire mai la ristampa... :unsure:

L'ex lo prenderò sicuramente, ma non lo esporrò con i GOLD classici perchè troppo differente. <_<

Quindi nell'ambito delle soluzioni di ripiego volevo tentare quest'esperimento per risolvere quello sguardo vuoto che rende Camus orrendo (essendo poi il mio segno mi spiace veramente molto). :)

Con Ioria ho risolto il problema del capoccione con la testa di Seiya inclusa con Hades e visto il risultato soddisfacente volevo tentare questa via anche con Camus... :D

guarda ke st'anno ristampando tutto quello ke è uscito in ambito di myth cloth... quindi è solo questione di tempo
 
Top
26 replies since 23/10/2009, 01:32   629 views
  Share