MetalRobot

GN-U HAGANE: Gloyzer X Normal Color

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 23/10/2009, 00:14




Gloyzer X Normal Color

data di uscita:

prezzo:











 
Top
cristinazeta
view post Posted on 17/11/2009, 12:12




Fantastico!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 17/11/2009, 17:21




Concordo cara Cry ;)
Questo è stato inizialmente criticato e snobbato da tanti, le persone credevano che fosse quasi tutti in plastica... invece è bello metalloso, pesante e ben posabile! ^_^
Forse in questo caso la Yamato s'è persa un pochino nella colorazione, dove poteva curarla un pò di più, ma per il resto è assolutamente un modellino da avere (a chi piace naturalmente)! :cheers.gif:
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 17/11/2009, 17:33




questo invece lo prenderei ma i prezzi nn sono dei migliori
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 17/11/2009, 17:47




infatti io ho paura sempre del prezzo!!!! :( :( :(
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 17/11/2009, 18:04




No, questo ora come ora si trova decisamente a buon prezzo ;)
 
Top
actarus1899
view post Posted on 17/11/2009, 18:36




modello molto carino,pesante e posabile!consigliato!!
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 17/11/2009, 20:22




guarda David il meno che ho trovato è sttao 120 euro
 
Top
actarus1899
view post Posted on 17/11/2009, 20:34




anche io ho speso più o meno quella cifra...
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 17/11/2009, 20:38




ma io voglio risparmiare un pochetto,troppo alta la cifra x quel robot secondo me
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 06:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Scusate che voi sappiate ha problemi di imperfezioni, sbavature nella verniciatura questo modello?
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 18/11/2009, 07:04




Molti, me compreso, lamentavano il fatto di una "scarsa o superficiale colorazione"!
Almeno nel mio caso (ma l'ho sentito anche in molti altri) la colorazione è leggerissima, appena sufficiente per coprire! <_<
Cioè, sembra (anzi son sicuro) che abbiano dato appena uno strato leggero di colore in alcuni punti, specie col rosso che invece di essere bello acceso come dovrebbe, è piuttosto scuro e se guardato da vicino, in alcuni punti, si vede sotto la tonalità grigia scura!

Al mio infatti volevo rifargli tutti i particolari rossi che ha nelle braccia, nella vita e nelle gambe ;)

Questo sembra più che altro un difetto presente sulle zone in metallo perchè in quelle di plastica il colore è ben coprente. Forse avranno usato una base più chiara, ma sta di fatto che nella plastica la colorazione è perfetta, mentre risulta scarsa nel metallo. :unsure:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 18/11/2009, 10:33




francamente il modello non mi è mai piaciuto + di tanto!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 04:00
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Non mi ispira moltissimo, pero` ho trovato un ottimo prezzo.
Il modello e` nuovo e mai aperto, tuttavia il venditore (giapponese) avvisa che la verniciatura non e` perfetta e presenta delle sbavature (nel senso che non rispetta bene i margini). Siccome i venditori (e gli acquirenti) giapponesi sono molto pignoli, volevo capire se e` un problema di questo modello (ma e` nuovo di zecca!) oppure un problema ricorrente e il venditore metteva le mani avanti (ipotesi a cui tenderei).
Voi che ne dite?
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 19/11/2009, 06:10




Io non saprei, non conosco la mentalità Giapponese!
Se il modello è nuovo, mai uscito dalla scatola, come fa a dire che ha delle imperfezioni?
O si riferisce alle cose che ho scritto, ovvero che la verniciatura in se non è perfetta in quasi nessun Groizer X, oppure quello ha davvero alcuni difetti, magari più grandi degli altri!

Scusa, ma non gli puoi chiedere un paio di foto?
 
Top
51 replies since 23/10/2009, 00:14   1318 views
  Share