MetalRobot

Linea MYTH CLOTH BANDAI: News, Info & New Scans

« Older   Newer »
RichterBelmont
view post Posted on 22/10/2009, 21:57

Usiamo questo topic per inserire le nuove scans, news generiche e per chiedere info varie su questa linea di modelli.

cagliostro2574
view post Posted on 8/11/2009, 13:51

ragazzi posto qua, xche mi serve un informazione e non so dove cercare.
esiste la versione della sirena di nettuno?
la ragazza bionda che si vede nella serie che combatte con pegasus nella 1 puntata.
ho visto che in vendita si trova la versione eco. VINTAGE, ma mi chiedevo se l'avessero rifatta.
scusate se ho sbagliato posto

kengiu
view post Posted on 8/11/2009, 14:03

allora cagliostro tu parli di tetis,e no in versione myth ancora no e' uscita la attendiamo per completare i marine

cagliostro2574
view post Posted on 8/11/2009, 14:15

grazie KENGIU era quello che volevo sapere!!!
si sa nulla se uscirà oppure non hanno intenzione di produrla?

MetallaroElia
view post Posted on 8/11/2009, 14:45

vedo faranno il nuovo plai cloth di seya!è un po che questa serie è ferma

RichterBelmont
view post Posted on 8/11/2009, 17:20

Mika è detto che lo faranno... e poi per me è indifferente, già cè l'ho.... :*scimmia45*:

kengiu
view post Posted on 23/11/2009, 13:34

trovato sto articolo interessante,google tranlate ouindi interpretate il senso dell'intervista

FIRST AND DARK DRAGON

In recent Amiami’s interview with Planning and Development team from Bandai Collector Division, Hiroaki Tanaka (the representative member) mentioned about the expectation to see First and Dark Dragon Shiryu coming. This may give us some hint that First and Dark Dragon Shiryu could be in the process of development.

Tanaka: I do once in the Orpheus, Silver Blaze again to enter the holy fighters product. From Algol first.
Than 50 series body, but dared to continue until I was not expecting myself, finally here
Is a return to origin. Before you think about it is a sign of the zodiac and I almost did not touch the place (laughs).
During the “Soul Nation” and Misty Itari are decorated with bronze holy fighters and any type of early-type helmet,
I believe the exhibition is also expected to expand that.
You and I are standing Peruseusuarugoru Ne – Saint Seiya characters among the favorite.
It’s cool ━ ━ ━ I, Algol.
Tanaka: The battle between Shiryu’re hot it is. You will also want a helmet Shiryu of overlooked.
St. fighters and even more so dark … it is still “Saint Cloth Myth”.
Personally, Wars Galaxies (Gyarakushianuozu) – Saint Seiya Chapter episode, and I love the dark.
━ ━ ━ arena also had something to Birdman, or object level of fit with the times now ….
Tanaka: That’s fine. Colosseum (laughs).

Spriggan.
view post Posted on 23/11/2009, 21:07

Hyoga V1?

Chi traduce?

kengiu
view post Posted on 24/11/2009, 13:46

credo che raffiguri hyoga pietrificato dallo scudo di medusa

nico79
view post Posted on 24/11/2009, 13:49

è proprio così...

Bushwacker
view post Posted on 24/11/2009, 21:49

Azz!!! Meglio che me lo facciano de fero va là che è da un pò che s'aspetta! :P

actarus1899
view post Posted on 24/11/2009, 22:01

beh dai almeno lo sculpt è già pronto...

596 replies since 22/10/2009, 21:57   10774 views