MetalRobot

MAS Mechander Robot DX & Standard CM'S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 23:14
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


image image image

image image







image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





ALTRE FOTO
SPOILER (click to view)
















VERSIONE DX
SPOILER (click to view)
dx























 
Top
UmbyStark
view post Posted on 7/11/2009, 01:48




Chi ha comprato questo robot (PER ME) ha preso una contonata, sono molto deluso, dire che è una schifezza
è poco, e penoso è pietoso allo stato puro, il dettaglio in se non è male, ma è tutto sbrandelloso,
non puoi toccarlo che cade a pezzi, ha una posabilità limitatissima, visto anche il costo
(ovvero come 1 GX-02R), preferisco cento volte 1 revo, lo paghi di meno, è caruccio ed è iperposabile,
la cm's con sto scafander ha fatto na megaca@@ta, il baldios anche se piu' caro (non considerando il prezzo
folle cui viene venduta la versione DX dello scafander quasi quanto un baldios) è cento volte
meglio il baldios per me, senza dubbi...

Credetemi, state lontani da questo mechander, s elo volete acquistare, lo dovete pagare al max
30 euro non di piu'....

Scusate la mia opinione e sfogo personale, ma sono rimasto molto deluso..nà ciofeca!
 
Top
Alluminium
view post Posted on 7/11/2009, 02:10




In effetti a me non è mai stato convincente fin dall'inizio .. fato bene a starne lontano allora ^_^
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 7/11/2009, 04:09




Io ce l'ho, forse son stato fortunato ma non lo trovo così scadente.

Inizialmente pre-ordinai la versione DX, poi cambiai idea e presi la ST in riflessione di alcune cose dette dagli utenti sulla trasformazione nell'anime....

Il mio sinceramente non perde pezzi, è vero che non è super posabile ma fa la sua bella figura, oltretutto non è nemmeno di gomma opaca come gli Astro Robot, ma di una plastica abbastanza dura e molto lucida.
In vetrina accanto agli altri sembra di metallo ^_^

Certo, non vale i soldi che chiedono in giro, però sull'ST una cinquantina di Euro sarebbero spese benino, almeno si tratta di un soggetto differente dai soliti e continui Mazinger, Getter od Evangelion.
In fin dei conti il Mechander è già tanto che ce l'abbiano prodotto nella linea MAS, quindi riteniamoci "fortunati" ad averlo, io perlomeno son contento dato che lo desideravo molto ed il Vintage non lo volevo perchè carissimo e bruttissimo :unsure:

Magari un domani lo riproporranno nella linea Brave, chissà, il mio fornitore mi scrisse al tempo che di questi Mechander ne avevano venduti una marea, oltre ogni loro aspettativa :o:

Chissà, vedremo :)
 
Top
actarus1899
view post Posted on 7/11/2009, 11:29




anche io ero tentato inizialmente ,ma poi letti i vari commenti in giro ho desistito!aspetto un eventuale versione brave...
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 7/11/2009, 21:13




Che sia migliore degli astro nulla da dire.

Ma spendere 80 euro per questo mezzo scafandriello è eccessivo, si è vero che all'impatto
visivo non è malaccio, le plastiche sono belle (ma sempre di plastica si parla), ma se devo decidere
se ho fatto bene ad acquistare questo oppure il gx-45, il gx-47, il gx-45a o il gx-49, ma cento volte
un ennesimo mazinga che questo cosino di plastica, ok sarà un soggetto diverso pero' dovevano
produrlo nella linea brave, che sicuramente per me faranno, vedi il trio gaiking, prossima uscita
della linea brave... :B):

L'unica cosa che me lo rende davvero sconcertante è il prezzo, poi che è stato venduto bene è vero,
anche a me lo hanno detto, pero' rimane sempre troppo eccessivo come costo... -_-
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 7/11/2009, 21:25




Sul costo concordo, infatti l'avevo scritto.
Acquistarlo al prezzo proposto in giro è un furto disumano, non li vale assolutamente... e certo, 50 Euro per questo o un GX-45, sicuramente uno sceglie il Mazinga che almeno è metalloso, anche se il mercato ne è ormai saturo.
Qua hanno giocato con i ricordi delle persone spendendo il minimo sindacabile!! :angry:
Loro hanno provato a farlo, se andava bene, meglio, se andava male, pazienza, tanto sapevano cosa avevano speso per la realizzazione! :unsure:
Ora come ora, avendo visto che il prodotto, nonostante la scarsa qualità ha venduto così bene, potrei cominciare a giurarci anche io che quasi sicuramente lo riproporranno presto nella linea Brave.
Anzi, lo spero proprio ;)

:cheers.gif:
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 7/11/2009, 21:37




Speriamo, in metallo non me lo farei sfuggire sicuramente, magari bello pesantuccio e
dettagliato come il gotrinitron :hoover.gif:
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 7/11/2009, 21:41




Sarebbe un cumpra assicurato per molti credo! :D
 
Top
actarus1899
view post Posted on 7/11/2009, 22:37




confermo!!
 
Top
il Panda.
view post Posted on 7/11/2009, 23:16




confermo anche io...
io a 50 euri mi prendo pure questo,ma versione base,con parti bianche,e senza aria condizionata e vetri elettrici... :*scimmia45*:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 7/11/2009, 23:26




CITAZIONE (il Panda. @ 7/11/2009, 23:16)
confermo anche io...
io a 50 euri mi prendo pure questo,ma versione base,con parti bianche,e senza aria condizionata e vetri elettrici... :*scimmia45*:

Come ho fatto io ^_^
 
Top
il Panda.
view post Posted on 7/11/2009, 23:37




bravo,se te ne capita un'altro fammi un fischio!!
 
Top
jokerMR
view post Posted on 9/11/2009, 22:31




l'avessi trovato a 50€ l'avrei preso pure io il normal :(
 
Top
Alluminium
view post Posted on 9/11/2009, 22:42




Idem, se uscisse Brave, lo comprerei ^_^
 
Top
77 replies since 21/10/2009, 23:14   2362 views
  Share