MetalRobot

SGM-25 QUEEN EMERALDAS (Normal Version) Aoshima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 15:08
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


SCRITTO DA ANIMEALFA

Ho pensato di aprire una nuova sezione per postare le foto di questa bellezza. :wink:
Mi sembrava brutto metterele di ogni versione in un unico topic!

Ragazzi, se ne avete la possibilità, COMPRATEVELA, è SPETTACOLARE! :P

[u][b]41 Cm[/b] di lunghezza[/u], [u]oltre [b]1 Kg[/b] di peso[/u], [u]quasi totalmente in metallo[/u] a parte alette varie, ponte di comando e stand!

Luci sparse nello scafo di colore giallino, luci bianche poste in più punti sopra e sotto alla nave si accendono ad intermittenza, il teschio frontale e i propulsori principali posteriori hanno delle luci di colore azzurrino ricreando un bellissimo effetto ottico e per finire, la chicca sono le luci gialline del propulsore secondario posteriore che oltre ad accendersi tutte ruotano anche l'illuminazione attorno al motore.... una bellezza al CUBO! :shock:

Colorazione precisa, ben distribuita ed abbondante. Non ho notato imperfezioni varie, nemmeno lievi su 10 pezzi che mi sono arrivati!

Il mio voto è un 10 pieno! 8)

Foto della scatola in fronte/retro + intero.
Per le foto alla sola Queen Emeraldas spero ci pensi Fulvio perchè verrebbero molto meglio! :wink:
Inoltre non sono riuscito a fare nemmeno una foto al buio per farvi vedere l'effetto delle luci! La mia Digitale purtroppo non ci riesce! :(
Ed è un vero peccato perchè questa volta Aoshima si è davvero superata! Speriamo ci pensi sempre il nostro admin dato che ha una signora macchina fotografica. :32:



SPOILER (click to view)












 
Top
cristinazeta
view post Posted on 17/11/2009, 12:25




Non ci sono parole oltre che Bellissimo :wub: :wub: :wub:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 4/12/2014, 13:34




Riprendo questo post perché ho intenzione di recuperare quedta nave aoshima...in giro c'è solo la normal che mi piace parecchio...chi la possiede può dirmi se il modello vale veramente prenderlo? La affiancherei alla death shadow aoshima...
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 18:31
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


E' un bel suppostone. Forse la normal ha una colorazione un pò "piatta". Poi dipende dal prezzo.
 
Web  Top
Frakymatt
view post Posted on 4/12/2014, 19:24




è un acquisto obbligatorio secondo me per gli amanti di capitan harlock.... per la versione va a gusti, ma oggi non è che c'è tanta scelta ne girano davvero poche in vendita... quindi lascia perdere la versione e prendi quella che costa meno che alla fine sono tutte belle! :D
 
Top
ZOPI
view post Posted on 4/12/2014, 21:30




Grazie Leggiana e Franky per i consigli utilissimi...in effetti ho girato parecchio e domandato ovunque, ma ho trovato solo la normal ad un prezzo accettabile mentre le altre due sono introvabili veramente, quindi scelta obbligata per certi versi...
Non credo che aoshima ristamperà il modello, perche da quanto ho letto e sentito in giro non ha avuto molto successo...a mal ragione, perché credo che per metallo e luci sia superlativa...è un siluro sicuramente, e nell'anime quello era...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 4/12/2014, 22:51




prego! :beer:

non ha avuto molto successo perchè è un soggetto secondario... ma ha l'impianto luci migliore tra le aoshima, ed è piena di sportellini una cosa pazzesca una volta aperta sembra un'altra astronave... altro che suppostone! ^_^

anche la scatola è immensa, sarà grande il triplo rispetto la death shadow che già hai
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 5/12/2014, 01:56




Presa la death shadow e valutata la qualità, anche questa mi tenta.
Adoro le finiture e la quantità di metallo di queste Aoshima, mi sa che a natale...
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/12/2014, 07:49




Quanto è lunga la queen emeraldas precisamente?
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 6/12/2014, 22:16




...ma veramente non c'è speranza per una ristampa?
...la nave è bellissima ma il prezzo è veramente alto al momento..... :stelle:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 6/12/2014, 23:03




No, non credo che la ristampino più...a stento ho trovato una normal version, le altre due colorazioni sono praticamente introvabili anche usate!!!
Si il prezzo per quel che si trova è un po' alto...io me la sono cavata, diciamo bene...
 
Top
10 replies since 21/10/2009, 15:08   396 views
  Share