MetalRobot

Bandai gx04s o cms? Consiglio, Bandai gx04s o cms? Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/11/2015, 09:47




CITAZIONE (Enkidu @ 25/11/2015, 21:10) 
Alla fine, quelli che so rimasti, so quelli coi problemi ... ci può stare come ragionamento?

non è detto. certo se compri da venditori truffaldini
su ebay che spacciano per MISB una confezione controllata
con dentro un modello difettato, allora sì...

ma se compri un vero MISB o meglio ancora se ti rivolgi
all'usato sicuro rischi di fare un vero affare,
perché "grazie" a questa storia dei difetti
il prezzo del modello non è mai aumentato clamorosamente,
nemmeno quello di copie dichiarate sane.

lasciando perdere le considerazioni sul modello
in assoluto e rispondendo alla domanda
che ha aperto il topic, per me tra il Cm's
(con tutti i suoi rischi) e il GX-04S non c'è storia.
meglio il Cm's
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 27/11/2015, 14:54




CITAZIONE (duncanmcloud @ 27/11/2015, 03:09) 
Io ho avuto il gx per anni e non mi ha mai soddisfatto, ho sempre evitato di prendere il cms per i noti problemi, un giorno mi son scocciato di vedere quell' orrendo gx, l'ho venduto e ho acquistato online il cms, mai scelta fu più azzeccata. Nessunissimo difetto, modello stratosferico, neanche a paragone con l'orrido nanetto bandai.
Quindi il mio consiglio è: non buttare soldi nel gx e vai di cms ;)

Il gx 04 orrido???
Il gx 04 "un nanetto"???

:tuono2: :tuono2: :tuono2:

Le ipotesi sono 2:
A)è uno scherzo. Perché stai scherzando vero?
B) nel momento in cui scrivevi non eri nel pieno delle tue capacità.
In ogni caso consiglierei somnessamente un ripassino circa i rapporti di proporzione tra i robot nagaiani...
 
Top
goronco S2
view post Posted on 27/11/2015, 15:46




Dai, il gx04S è un ottimo modello, secondo me poi uno non sostituisce l'altro, sarebbe giusto averli entrambi.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 27/11/2015, 16:14




CITAZIONE (goronco S2 @ 27/11/2015, 15:46) 
Dai, il gx04S è un ottimo modello, secondo me poi uno non sostituisce l'altro, sarebbe giusto averli entrambi.

sarebbe "giusto" avere tutto, in quest'hobby.

ma spazio e finanze non lo permettono...


qui il quesito è: meglio Cm's o GX-04S?

è innegabile che il Bandai sia un prodotto obsoleto.

quindici anni fa è stato il re dei Soc,
ma non raccontiamoci bugie, il Cm's è un'altra cosa,
a patto di non incappare in una copia fallata.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 16:16
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Il GX-04 è un ottimo modello ed ben fatto...
quindi ovviamente da avere entrambi...
ma se proprio devi scegliere...
ovviamente tra i due CM'S....copia buona
 
Top
ZOPI
view post Posted on 27/11/2015, 16:59




Beh...da sostenitore incallito del gx04s bandai, devo ammettere che il cms è sicuramente migliore come sculpt e che il bandai sia ormai "passato" , ma ovviamente era in linea con i precedenti gx...
Ad essere obbiettivo, davanti a questi due modelli perfetti, sceglierei il cms...ad essere obbiettivi...
 
Top
duncanmcloud
view post Posted on 27/11/2015, 22:31




Intendevo nanetto rispetto al cms ovviamente. Per il resto trovo il gx decisamente brutto e statico, a sto punto meglio lo src. Detto questo cms tutta la vita. Speriamo un giorno che lo ristampi qualcuno e ci aggiunga trivelle e delfino
 
Top
ZOPI
view post Posted on 27/11/2015, 23:29




Beh dai..."decisamente brutto" noooo....
Onore al merito, visto che per anni è stato il migliore e apprezzato ed è ancora oggi un bel modello che fa la sua figura in vetrina!!
...sarebbe come dire che il Monopoli è un brutto gioco....vecchio, basilare, puo non piacere, ma resta pur sempre una pietra miliare dei giochi da tavola!!
 
Top
costa 76
view post Posted on 27/11/2015, 23:40




CITAZIONE (ZOPI @ 27/11/2015, 23:29) 
Beh dai..."decisamente brutto" noooo....
Onore al merito, visto che per anni è stato il migliore e apprezzato ed è ancora oggi un bel modello che fa la sua figura in vetrina!!
...sarebbe come dire che il Monopoli è un brutto gioco....vecchio, basilare, puo non piacere, ma resta pur sempre una pietra miliare dei giochi da tavola!!

quoto zopi x il discorso in generale...ma nel frattempo che noi ci dilunghiamo credo che lo abbia gia' comprato un goldrake!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 27/11/2015, 23:56




Ahahahahaha....sicuramente...
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 07:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 27/11/2015, 23:29) 
Beh dai..."decisamente brutto" noooo....
Onore al merito, visto che per anni è stato il migliore e apprezzato ed è ancora oggi un bel modello che fa la sua figura in vetrina!!
...sarebbe come dire che il Monopoli è un brutto gioco....vecchio, basilare, puo non piacere, ma resta pur sempre una pietra miliare dei giochi da tavola!!

:si: :si: :beer: :beer:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 28/11/2015, 08:30




...il tuo stesso dubbio l'ho avuto anche io un po'di tempo fà.. e per me è andata così:
Ho preso in prima battuta l'SRC, per placare la voglia di Grandy, se ti piace ora puoi averlo pure Anime vers....
...per lo spacer ho scelto il Metaltech, per me il più bello e unico con zama... e con questo intanto la vetrina è a posto.
Il GX04 è senza dubbio obsoleto, ma se ti piace lo sculpt, dubito ti pentiresti di un eventuale acquisto, è pur sempre un prodotto di qualità!!!
Il CMS, pur essendo potenzialmente il top, risente anche di difetti di progettazione agli snodi, oltre ai pugnoni sproporzionati e lo spacer di cartapesta...
..quindi anche la copia sana, senza segni di colore o colla, richiede posa statica..come il gx04... nonstante sia un prodotto più recente...
....dipende se per te la posabilità è importante... insomma alla fine, io non ho preso nessuno dei due.
..consiglio finale, risparmia i soldi, e ce ne vorranno tanti, per il Goldrake DX Bandai!
... siamo tutti certi che lo faranno, e quello credo sarà, a furor di popolo, il più bel Grandy mai fatto!!!!!!!!!!!!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 28/11/2015, 10:45




Quoto...però c'è da dire che purtroppo il possibile futuro DX del Grendy, sarà su uno spettacolo assoluto, ma sarà da svenarsi per il prezzo, perché credo pure che faranno lo Spacer DX e potrebbero partire fior di centinaia di euro (o organi per chi ne possiede ancora)...da considerare anche lo spazio in vetrina che necessiterá e la comunque poca possibilità. ..
 
Top
frizio
view post Posted on 28/11/2015, 11:28




ma quanto sono alti i dx?
 
Top
ZOPI
view post Posted on 28/11/2015, 11:45




Sui 40cm mi pare...
 
Top
85 replies since 20/11/2015, 12:24   1596 views
  Share