MetalRobot

Bandai gx04s o cms? Consiglio, Bandai gx04s o cms? Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
ZOPI
view post Posted on 25/11/2015, 12:59




A suo tempo trovai il gx04s a meno di 150 nuovo...e attualmente credo sia l'unico Grendy completo e fatto bene...il CM'S seppur migliore nello sculpt, risente di grossolani difetti e comunque non è completo!
Capisco che il CM'S sia più bello e più grande, ma se poi non posso metterlo nello Spacer e prima di ogni maneggio mi devo raccomandare ai santi, beh onestamente non ci spenderei nemmeno 5 euro!
Ogni modello, si deve avere uno sculpt il più fedele possibile, ma deve anche essere fatto bene, senza il rischio che al solo sguardo poi ritrovo pezzi di vernice o viti arrugginite sulla vetrina....
 
Top
Roby7108
view post Posted on 25/11/2015, 13:07




Condivido in pieno Zopi!
 
Top
frizio
view post Posted on 25/11/2015, 13:56




CITAZIONE (etnad @ 25/11/2015, 11:11) 
CITAZIONE (goronco S2 @ 25/11/2015, 11:04) 
Onestamente non so che prezzi possa avere oggi il gx04S.
Ricordo che qualche anno fa, prima che lo ristampassero, veniva messo in vendita a cifre assurde fino a 400 euro.
dopo la sua ristampa mi sembra si potesse comprare intorno ai 180 euro.
Non ricordo bene, correggimi se sbaglio ;)

ora meno di 250/270 non lo vedo

È sempre il solito discorso, basta cercare e aver pazienza.
Io lho preso un mese fa su ebay a 170
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 13:56
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 25/11/2015, 12:59) 
A suo tempo trovai il gx04s a meno di 150 nuovo...e attualmente credo sia l'unico Grendy completo e fatto bene...il CM'S seppur migliore nello sculpt, risente di grossolani difetti e comunque non è completo!
Capisco che il CM'S sia più bello e più grande, ma se poi non posso metterlo nello Spacer e prima di ogni maneggio mi devo raccomandare ai santi, beh onestamente non ci spenderei nemmeno 5 euro!
Ogni modello, si deve avere uno sculpt il più fedele possibile, ma deve anche essere fatto bene, senza il rischio che al solo sguardo poi ritrovo pezzi di vernice o viti arrugginite sulla vetrina....

dipende che copie ti capitano....
oramai si sa come funziona co sto modello...
io ne ho due copie...."SCELTE" accuratamente....una nel disco e ti assicuro che non ho fatto nessuna imprecazione per metterlo dentro....tutt'altro....nessun salto di vernice...
idem la seconda copia che tengo fuori dal disco.....
poi non completo per cosa....?? per il delfino e la trivella....mhaaa il modello per quello che offre è più che completo e ora si trova anche aprezzi decenti...
basta sapere dove e cosa....
per il GX-04 concordo che sia più completo....ma il design, lo sculpt e il resto è oramai superato....
per il CM'S basta prendere la copia "giusta" e ti assicuro che non si rovina con lo sguardo ^_^
chiunque ha acquistato questo modello ne è entusiasta.....è una gioia per gli occhi in vetrina....il GX-04 vicino....scompare proprio....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Enkidu
view post Posted on 25/11/2015, 16:11




Si, scusa Shin, te magari hai anche la possibilità di prendere il pezzo che ti scegli tu, ma mica tutti possono farlo!

La stragrande maggioranza di noi, prende i prodotti e spera che gli arrivino buoni!

E se sente di molti pezzi difettati, in genere evita ...
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 16:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Enkidu @ 25/11/2015, 16:11) 
Si, scusa Shin, te magari hai anche la possibilità di prendere il pezzo che ti scegli tu, ma mica tutti possono farlo!

La stragrande maggioranza di noi, prende i prodotti e spera che gli arrivino buoni!

E se sente di molti pezzi difettati, in genere evita ...

tutte le copie che circolano ora...la maggior parte sono state tutte (TUTTE) controllate ;)
è più facile ora che allora....:si:
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Enkidu
view post Posted on 25/11/2015, 17:38




Scusa, non lo so, ma le copie difettate, venivano restituite e sostituite, comprese spese di spedizione, dalla cm's?

Che se non è così, per quale motivo, oggi, si dovrebbero trovare solo copie buone?

Venditori martiri che si tengono le copie fallate per far contenti i clienti?
 
Top
ZOPI
view post Posted on 25/11/2015, 18:30




Leo hai ragione, però a suo tempo, leggendo molti pareri negativi sul Grendy CM'S, mi hanno messo l'amaro in bocca è alla fine ho rinunciato....certo che se avessi avuto occasione di poterlo vedere personalmente, lo avrei preso al volo....purtroppo non ho avuto occasione e non me la sono sentita di acquistare alla cieca....
 
Top
goronco S2
view post Posted on 25/11/2015, 18:34




All epoca ho avuto la fortuna di poterli comprare in negozio vicino a casa, pagando qualcosina in più ma con la possibilità di poter visionare le copie
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 18:35
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 25/11/2015, 18:30) 
Leo hai ragione, però a suo tempo, leggendo molti pareri negativi sul Grendy CM'S, mi hanno messo l'amaro in bocca è alla fine ho rinunciato....certo che se avessi avuto occasione di poterlo vedere personalmente, lo avrei preso al volo....purtroppo non ho avuto occasione e non me la sono sentita di acquistare alla cieca....

anch'io come te Pio, leggendo di tutti sti defetti a scatola chiusa non me la sono sentita anche avendolo visto anche a poco delle volte
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/11/2015, 18:40




comunque ragazzi le copie difettate ci sono,
ma non sono mica così tante.

il fatto è che fa molto più scalpore una copia fallata
che non mille sane...
 
Top
ZOPI
view post Posted on 25/11/2015, 19:07




Può darsi Tengen...ma la sfiga ci vede bene e tante volte poggia il suo sguardo su di me....eheheheh
 
Top
Enkidu
view post Posted on 25/11/2015, 21:10




Tengen, il problema più grosso, è che se la cm's NON cambia le copie difettate, alla fine quelle rimaste ora, sono prevalentemente quelle con problemi.

Ovviamente chi ha potuto scegliersi il modello, l'ha preso perfetto.

I negozianti avranno provato a dar quelli fallati a clienti della prima ora, ma molti je 'avranno mandati indietro chiedendone uno almeno decente.

Alla fine, quelli che so rimasti, so quelli coi problemi ... ci può stare come ragionamento?
 
Top
costa 76
view post Posted on 25/11/2015, 21:29




In effetti di modelli perfetti x questo brave c'è ne sono di meno rispetto a quelli sani..vuoi sul robot,vuoi sullo spazer qualcosa che non va lo si trova sempre...io su due presi dal mio negoziante entrambe avevano difetti...quindi ci rinunciai mi ricordo addirittura uno con il braccio non sigillato mah...comunque io ad un prezzo onesto prendo il gx 1000 volte x me rimane un must del collezionismo robotico!!!!
 
Top
duncanmcloud
view post Posted on 27/11/2015, 03:09




Io ho avuto il gx per anni e non mi ha mai soddisfatto, ho sempre evitato di prendere il cms per i noti problemi, un giorno mi son scocciato di vedere quell' orrendo gx, l'ho venduto e ho acquistato online il cms, mai scelta fu più azzeccata. Nessunissimo difetto, modello stratosferico, neanche a paragone con l'orrido nanetto bandai.
Quindi il mio consiglio è: non buttare soldi nel gx e vai di cms ;)
 
Top
85 replies since 20/11/2015, 12:24   1596 views
  Share