MetalRobot

Metal Build: Destiny Gundam & Wing of Light Option Set

« Older   Newer »
  Share  
Wamoo85
view post Posted on 21/11/2015, 12:05




Vorrei tanto riuscire a recuperarli entrambi questi modelli. Hanno fatto un lavoro eccellente. ANche se continuo a considerare l'Exia un pelo più bello rispetto agli altri MB
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/11/2015, 12:20




CITAZIONE (Wamoo85 @ 21/11/2015, 12:05) 
Vorrei tanto riuscire a recuperarli entrambi questi modelli. Hanno fatto un lavoro eccellente. Anche se continuo a considerare l'Exia un pelo più bello rispetto agli altri MB

Pazienta, se tutto va bene ristamperanno lo Strike a prezzi umani e fanno il reissue del Destiny. A me dell'Exia dà fastidio che su 5 MB realizzati (Exia, Repair 3, 7S, Avalanche, 00, il repair è solo l'1 danneggiato) esistano solo 2 versioni Trans-Am. Non oserei mai nemmeno pensare di volere un Trans-Am per ogni versione sia chiaro, ma essendo limited mi sarei aspettato di trovare ad esempio nel limited Tamashii 2013 i pezzi versione Trans-Am per convertirlo liberamente anche nei vari Repair (alla fine i pezzi sono pochi) così come vedere venduti a parte i pezzi del 7S o dell'Avalanche in modalità Trans-Am.
 
Top
ryoma74
view post Posted on 21/11/2015, 12:29




Guarda che se mai ristamperanno lo Strike non è che da 27,000 yen passerà a 15,000 yen.
Sempre lo stesso prezzo costerà.
E sempre in pochi minuti andrà SOLD OUT.
In molti sono rimasti senza e a volerlo.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/11/2015, 12:35




CITAZIONE (ryoma74 @ 21/11/2015, 12:29) 
Guarda che se mai ristamperanno lo Strike non è che da 27,000 yen passerà a 15,000 yen.
Sempre lo stesso prezzo costerà.
E sempre in pochi minuti andrà SOLD OUT.
In molti sono rimasti senza e a volerlo.

Ma non lo dico perchè costerà meno dell'uscita ufficiale, lo dico perchè -per persone che come me non hanno fatto in tempo a preordinarlo- con la ristampa preordinandolo lo pagherò meno di quanto non spenderei adesso che lo vendono già sui 290-300 e passa euro.
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 09:09




Ho appena dato un occhiata al sito tamashii dei metal build,noto tre ristampe del destiny Heine custom(apreile ,maggio ,giugno) + le wing of light dello strike freedom (sempre a giungo).A questo punto mi chiedo :quanto sarà probabile l'uscita di un ennessimo destiny anche se renewal?
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 09:18




Dato che sono rappresentati assieme credo che abbia a che fare con gli effetti per le ali. In tal senso credo ne riparleremo in autunno-inverno. Io mi chiedo se vedremo altro tratto da Destiny (universo Astray a parte) perché di Seed hanno fatto solo il Freedom e di Seed Destiny lo Strike Freedom ed il Destiny, vedremo anche l'∞ Justice? L'Akatsuki? O le Meteor Unit?
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 09:29




Fossi in loro farei uscire le beam wing e basta poi punterei proprio su modelli nuovi per evutare "saturazione"...ma ammetto di essere un po di parte avendo un Heine Custom,che per me rimane di un impatto estetico motruoso,cioè gli altri in collezioni li guardi pure,ma poi gli occhi cadono sempre su di lui :D
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 09:38




Ma proprio parlando di impatto, hai idea cosa sarebbe un metalloso e luccicantissimo Akatsuki Gundam sia col backpack terrestre che il dragoon per lo spazio? Fra l'altro dell'Akatsuki non esiste nessun MG della Bandai quindi immagina se lo facessero.
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 09:57




CITAZIONE (Z Alcor @ 2/1/2016, 09:38) 
Ma proprio parlando di impatto, hai idea cosa sarebbe un metalloso e luccicantissimo Akatsuki Gundam sia col backpack terrestre che il dragoon per lo spazio? Fra l'altro dell'Akatsuki non esiste nessun MG della Bandai quindi immagina se lo facessero.

Beh se lo facessero,dopo L'Astray Red frema e lo Strike Freedom sarebbe il mio prossimo acquisto!Ormai mi sono dedicato (quasi talebanicamente) a questa linea e a qualche uscita (però solo se davvero interessante) dei GFFM! :D
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 10:31




Guarda io credo che più modelli abbiamo meglio è in modo tale la scelta sia ampia. Io ad esempio penso che gli Exia usciti siano troppi nel senso che a costo di avere un prezzo base maggiore avrei preferito una sola scatola base con dentro tutti i pezzi per convertirlo in tutti i 3 Repair e poi un altro con dentro i pezzi per convertirlo da Seven Sword a 00 Raiser. L'Avalanche fa piacere in quanto modello manga-only, ma sapere che i prossimi sono l'Astrea Type F del quale lo stesso c'è l'Avalanche e l'alquanto probabile Qwan-T un po' mi fa dispiacere nel senso che va contro la chance di vedere altre unità Gundam della serie. E lo dico sapendo che se per me le versioni dell'Exia mi interessano relativamente, quelle di Wing se ci saranno non me le perderò fra evoluzioni anime e versioni manga (solo dello 0 ci sono quattro versioni).
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 10:44




Si, sono perfettamente d'accordo e infatti degli Exia ho collezionato alla fine solo il GN-001 EXIA e lo 00 Raiser che otre che essere l'uno il successore dell'altro (1a e 2a stagione),gusto personale, li trovo esteticamente i più belli...
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 10:58




La mia opinione una volta tanto coincide con la scelta meno costosa: pur non negando la bellezza dei modelli maggiormente equipaggiati, per me l'Exia è un modello snello, agile ed essenziale, per questo preferisco e miro a recuperare il Repair III.
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 11:23




"per me l'Exia è un modello snello, agile ed essenziale",sono esattamente le stesse considerazioni che mi hanno spinto ad acquistarlo e che poi hanno determinato l'acquisto ,per "completezza" dello 00 Raiser! :)IMG_20160102_110350
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 11:40




Poi certo se il 7 Sword e lo 00 Raiser o il Destiny non costassero oggi quanto statue in scala 1/4 li si recupererebbero volentieri. Comunque bella foto, io sto in allestimento ed ho parecchie cose da recensire (e videorecensire) fra le quali i MB di cui al momento possiedo il Freedom e l'Amatsu Mina (aspettando primavera per il Red Frame + Flight Unit e l'Heine Ver. del TWS nonché ristampe del Destiny, dello Strike Freedom e se mai accadrà di qualche Exia). Per lo UC confido comunque in futuri MB magari finiti gli universi alternativi.
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 11:47




Anche il freedom (di cui si intravede una piccola punta di ala sulla destra in basso) devo dire che ha la stessa tipologia di bellezza dell'Exia essenziale e snello niente a che vedere con i "cromaticamente chiassosi" Destiny-Heine e Amatsu Mina... ;)

PS:Lo 00 Raiser l'ho trovato una settimana fa...na bella botta di prezzo però!
 
Top
348 replies since 16/11/2015, 18:10   5399 views
  Share