MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Red Frame Flight unit + optional set

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 20/5/2016, 16:20




confermo quanto detto da VALx0, purtroppo le parti bianche sono proprio bianche, sembrano quelle di un kit di montaggio non verniciate.
la differenza con gli altri Metal Build dal punto di vista della colorazione è peggiorata.
a meno che, non siamo noi a giungere a conclusioni affrettate, nel senso che, l'intento era proprio quello di mantenere una colorazione "pura".

anche io all'inizio c'ero rimasto male, ma poi, giocandoci e cambiandolo di pose, ho iniziato ad apprezzarlo, e devo dire che mi piace molto.

vedremo cosa combineranno con il Blu Frame, anche se dalle foto iniziali che giravano in rete la colorazione era identica a questo.
 
Top
pierpox
view post Posted on 20/5/2016, 16:53




Ragazzi io lo asptto ancora da uno shop nostrano che importa da Cosmic...però confesso che mi avete un po smontato con le vostre impressioni!Sembra che Bandai abbia alzato i prezzi e diminuito la qualità! :(
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 17:09




CITAZIONE (pierpox @ 20/5/2016, 17:53) 
Ragazzi io lo asptto ancora da uno shop nostrano che importa da Cosmic...però confesso che mi avete un po smontato con le vostre impressioni!Sembra che Bandai abbia alzato i prezzi e diminuito la qualità! :(

La mia copia è Cosmic, quindi, ormai, ci siamo. La prossima settimana arriverà anche da te.
 
Top
pierpox
view post Posted on 20/5/2016, 17:11




CITAZIONE (VALx0 @ 20/5/2016, 18:09) 
CITAZIONE (pierpox @ 20/5/2016, 17:53) 
Ragazzi io lo asptto ancora da uno shop nostrano che importa da Cosmic...però confesso che mi avete un po smontato con le vostre impressioni!Sembra che Bandai abbia alzato i prezzi e diminuito la qualità! :(

La mia copia è Cosmic, quindi, ormai, ci siamo. La prossima settimana arriverà anche da te.

VAL ,puoi dirmi per cusiosità,in pvt, in quale shop lo hai preso? :)
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 20/5/2016, 17:12




Si spera sia una scelta adottata unicamente dagli Astray.
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 17:22




CITAZIONE (Z Alcor @ 20/5/2016, 18:12) 
Si spera sia una scelta adottata unicamente dagli Astray.

Eh, però L'Amatsu Mina ha una colorazione completamente diversa come qualità. il Mina sembra fatto completamente di metallo perché anche le parti in plastica nere, sono state verniciate con il metallizzante nero e il risultato è sbalorditivo. Qui, invece, persino le parti nere dell'Astray Red che dovrebbero essere comuni tra i vari modelli e avere la stessa colorazione, invece hanno una colorazione un po' da "plastica".

Mi secca tantissimo dirlo, ma tra L'Amatsu Mina e il Red Astray, lo stesso gundam, con qualche modifica, ci passa una differenza non da poco sulla colorazione.
Se è stata una scelta voluta, io personalmente non l'apprezzo.

La mia lamentela sta solo sulla colorazione. A livello di design , progettazione e posabilità, il MB è eccezionale. Si possono fare un sacco di pose fighe con il pack.
 
Top
theo78
view post Posted on 20/5/2016, 18:33




io ancora lo sto ad aspettare :pietà: :piango:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 20/5/2016, 21:13




Anch'io aspetto la chiamata per il mio cosmic
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 23:53




Non mi va di aprire un topic a parte per questa ROBACCIA, però all'Akiba Showroom, hanno presentato questa cosa... (E scusatemi ma questa configurazione non è tra le mie preferite...)

13227793_809785825790354_6420582357307937381_o

13260132_809785835790353_4265965449850955962_n

Untitled-62

IMG_5453


Non riesco a capire se si tratta un Option set da attaccare al Red Astray, oppure, questi dementi, vogliono davvero mettere in commercio un secondo Astray Red con quella configurazione.

mamma mia che bruttura.

Speriamo che arrivino foto anche del Blue Astray e dell'Astraea.

PS: però qualcuno sarà contento. Finalmente le MANI ARTICOLATE :lol:
 
Top
pierpox
view post Posted on 21/5/2016, 06:33




Si ho visto anche foto del blu frame + optional parts,in quel caso niente male perlomeno giudicando dalle foto.Scusate,ma poi quanto tempo passa dalla presentazione qui fino alla commercializzazione effettiva del modello?
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 07:17

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (pierpox @ 21/5/2016, 07:33)
Si ho visto anche foto del blu frame + optional parts,in quel caso niente male perlomeno giudicando dalle foto.Scusate,ma poi quanto tempo passa dalla presentazione qui fino alla commercializzazione effettiva del modello?

Circa tre mesi passano tutti. E forse qualcosa in più.

CITAZIONE (VALx0 @ 21/5/2016, 00:53)
Non mi va di aprire un topic a parte per questa ROBACCIA, però all'Akiba Showroom, hanno presentato questa cosa... (E scusatemi ma questa configurazione non è tra le mie preferite...)

(IMG:https://4.bp.blogspot.com/-AnANwGPESLY/Vz9...307937381_o.jpg)

(IMG:https://2.bp.blogspot.com/-4upoaaS-VL4/Vz9...850955962_n.jpg)

Untitled-62

(IMG:https://1.bp.blogspot.com/-7G85hofjNO0/Vz7...00/IMG_5453.jpg)


Non riesco a capire se si tratta un Option set da attaccare al Red Astray, oppure, questi dementi, vogliono davvero mettere in commercio un secondo Astray Red con quella configurazione.

mamma mia che bruttura.

Speriamo che arrivino foto anche del Blue Astray e dell'Astraea.

PS: però qualcuno sarà contento. Finalmente le MANI ARTICOLATE :lol:

Sembra un crostaceo. :lol: :lol:
 
Top
pierpox
view post Posted on 21/5/2016, 07:46




Cmq a occhio credo sarà un modello a parte,anche perchè non vedo come si possano staccare le braccia dal modello attuale del Red Frame per poi applicare questo "optional set"...scometto che questo lo commercializzeranno a 30000 yen e il blue frame 35000 ! :D
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 24/5/2016, 21:24




Ho giusto avuto modo di tirarlo fuori dalla scatola, ma anche a voi come abbassate ed alzate il braccio il perno di congiunzione fra spalla e torace tocca il pezzo di plastica nera che copre il lato e le prese di ventilazione davanti sul petto spostandolo di conseguenza?
 
Top
VALx0
view post Posted on 25/5/2016, 06:33




Ce l'ho sulla scrivania, quindi ho fatto una prova, però alzando e abbassando il braccio (entrambi) non ho notato nulla di strano. Se intendi il punto in cui la spalla si attacca al torace, il mio mi sembra piuttosto saldo. Infatti è per questo che non ho nessuna intenzione di forzare le braccia per vedere se si staccano, mi sembrano ancorate in modo abbastanza "deciso".

Ma tuo ha il giunto che si sposta alzando il braccio o è qualcosa che non ho capito?
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 25/5/2016, 06:59




CITAZIONE (VALx0 @ 25/5/2016, 07:33) 
Ce l'ho sulla scrivania, quindi ho fatto una prova, però alzando e abbassando il braccio (entrambi) non ho notato nulla di strano. Se intendi il punto in cui la spalla si attacca al torace, il mio mi sembra piuttosto saldo. Infatti è per questo che non ho nessuna intenzione di forzare le braccia per vedere se si staccano, mi sembrano ancorate in modo abbastanza "deciso".

Ma tuo ha il giunto che si sposta alzando il braccio o è qualcosa che non ho capito?

Il pezzo che permette alla spalla di alzarsi ed abbassarsi ed andare un po' verso l'avanti o indietro quando uno qualunque di questi movimenti viene effettuato questo pezzo si muove. Quando si muove tocca e quindi sposta di conseguenza il pezzo di plastica nera che copre dall'ascella fino alla parte frontale del pezzo, il che mi fa temere che non è del tutto bene incastrato.
Per inciso questo pezzo

TxFvKo3k

Edited by Z Alcor - 25/5/2016, 12:01
 
Top
197 replies since 22/10/2015, 15:43   2874 views
  Share