MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Red Frame Flight unit + optional set

« Older   Newer »
  Share  
Bramud
view post Posted on 13/5/2016, 09:46




Strano questo ritardo per gli acquisti esteri. A me è arrivato da due settimane
 
Top
pierpox
view post Posted on 13/5/2016, 09:49




CITAZIONE (VALx0 @ 13/5/2016, 09:57) 
CITAZIONE (pierpox @ 13/5/2016, 09:15) 
...a chi lo deici Alcor!io feci a novembre il preorder appunto da shop italiano e la settimana scorsa il venditore mi ha detto che anocra non si sa quando arriverà a Cosmic... :(

Eh , la miseria... -_- Ma quindi ancora non si sa nulla? ( che ergo, significa fine maggio).

...sconforto totale! :(
 
Top
VALx0
view post Posted on 13/5/2016, 09:52




CITAZIONE (Bramud @ 13/5/2016, 10:46) 
Strano questo ritardo per gli acquisti esteri. A me è arrivato da due settimane

Sì, ma tu l'hai ordinato dal Giappone.
Anche le copia di Fantasiland ordinate dal Giappone, mi pare che siano già arrivata.

Quella che non è arrivata è la versione Cosmic. ( o qualche copia Giapponese che ha ritardato solo per rallentamenti nelle spedizioni)
 
Top
Bramud
view post Posted on 13/5/2016, 09:57




CITAZIONE (VALx0 @ 13/5/2016, 10:52) 
CITAZIONE (Bramud @ 13/5/2016, 10:46) 
Strano questo ritardo per gli acquisti esteri. A me è arrivato da due settimane

Sì, ma tu l'hai ordinato dal Giappone.
Anche le copia di Fantasiland ordinate dal Giappone, mi pare che siano già arrivata.

Quella che non è arrivata è la versione Cosmic. ( o qualche copia Giapponese che ha ritardato solo per rallentamenti nelle spedizioni)

Infatti parlavo esclusivamente delle versioni asiatiche che non sono ancora arrivate.

La copia cosmic sarà in viaggio.
Partono dalla cina solo quando hanno un volume tale da "azzerare" le spese di spedizione.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 13/5/2016, 10:23




che cosa strana.
io ne ho presi due, da negozi diversi, giapponesi, e sono stati spediti regolarmente alla data di uscita prevista.
 
Top
theo78
view post Posted on 13/5/2016, 10:58




pure io sono ancora in attesa, l'ho presa in un negozio ita e penso arrivera tra un po
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 19/5/2016, 19:56




Me lo hanno portato in ospedale arrivato stasera, domani pomeriggio qualche foto dell'unboxing direttamente dal soggiorno del reparto di Nefrologia post colonscopia. Almeno mi hanno tirato su il morale.
 
Top
VALx0
view post Posted on 19/5/2016, 21:29




Anche il mio arriva domani. :sbav:

PS: Qualsiasi cosa t debba fare Alcor, auguri :(
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 12:04




IMG_2029

La foto è pessima, ma ho la scrivania incasinata per il lavoro e dovevevo mascherare la cosa. Inoltre, al momento di fare la foto mi è andata via anche la luce del sole. tanto, anche Alcor ci ha promesso delle foto.


Comunque, che dire di questa uscita? Mhn, bello, ma l'Amatsu Mina mi aveva fatto un'impressione maggiore. Qui pare che la parti bianche non siano pitturate, ma abbiano passato solo uno strato lucido. Ci sono anche molte parti grigie che non avevo notato nelle foto promozionali, quindi è un buon effetto visivo per spezzare il bianco e rosso.. il mio problema è che ci sta uno stacco un po' troppo evidente dalle parti di plastica con quelle di metallo dello stesso colore.

L'Amatsu Mina era uniforme, qui si vedono due tonalità di rosso per materiali diversi. Il dettaglio è sempre eccellente però.


La cosa che mi piace di meno è il diadema. Avrei preferito se avessero fatto come l'exia, con un secondo diadema di scorta, perché è davvero piccolo e l'aggancio non mi piace per niente. Insomma, un secondo diadema avrebbero dovuto metterlo, dannazione. Ripeto, è bello, però sembra tantino inferiore rispetto alle uscite precedenti e fatto un poco al risparmio. Se uno gli mette accanto L'Exia o il 00, (e L'Amatsu mina, anche solo per diversa colorazione più brillante) si vede una differenza notevole nei materiali.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 20/5/2016, 12:42




io non l'ho preso in mano, quindi non posso formulare un giudizio vero.

però da tutte le foto e i video che ho visto finora questo mi è sembrato
di gran lunga il Metal Build meno riuscito...
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 13:30




In compenso, il fly pack è fatto benissimo. Le parti di plastica rossa sono tutte lucide effetto metallico ( anche se non lo sono) e una volta montati insieme l'intero modello acquisisce un'aspetto decisamente più completo e imponente.

Comincio a capire per quale motivo , in Giappone, il Fly pack viene venduto adesso a 15.000 yen mentre l'Astray te lo tirano dietro.
Appena arriva il sole faccio le foto tutto montato.

Ci sto giocherellando e IMHO senza il pack, ci perde tantissimo questo modello.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 20/5/2016, 13:36




non lo dico per fanatismo, ma nel complesso
mi piace molto di più il mio custom.

pur essendo un lurido no grade,
una volta colorato secondo me restituisce molto
meglio la sensazione del design di questo mecha stupendo

Attached Image: 10

10

 
Top
Z Alcor
view post Posted on 20/5/2016, 13:42




Le mie foto se arriveranno arriveranno stasera, sono parecchio girato per quel che è successo oggi in ospedale e non sono in vena.
 
Top
VALx0
view post Posted on 20/5/2016, 14:16




Non so se nella foto si vede, ma se avete a casa un ARX-8 levatain MB e provate a metterlo accanto all'Astray notere subito la differenza, enorme. l'ARX-8 è tutto pitturato, anche le parti bianche (dandogli un aspetto come se fosse stato fatto da un modellista esperto). L'Astray No, che sembra più plasticoso. Punto a sfavore, purtroppo.

image


Molto bello con il pack, ma rimane un po' di amaro in bocca. I Metal build, fino al precedente erano stati tutti mostri pazzeschi. Spiace un poco che proprio con L'astray che ha un design meraviglioso, abbiano fatto questo scherzetto.

image

image

image



Va beneee. Vediamo il prossimo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 16:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Visto in foto non sembra male.
 
Top
197 replies since 22/10/2015, 15:43   2874 views
  Share