MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Red Frame Flight unit + optional set

« Older   Newer »
  Share  
theo78
view post Posted on 2/4/2016, 18:56




ma questo lo capisco benissimo ed hai perfettamente ragione ma intanto non è mica colpa mia, ed in secondo luogo io a 275 non lo avrei comprato lo strike freedom punto e basta.
è per questo che se vedo un preo accettabile (ben sotto i 200 euro, mio limite autoimposto non sui metal build ma su tutti i modelli, con una eccezione sola) lo faccio certo 130 euro sarebbe stato meglio ma io quel treno l'ho perso e con quell'andazzo chissà se ricapita
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/4/2016, 19:01




CITAZIONE (theo78 @ 2/4/2016, 19:56) 
ma questo lo capisco benissimo ed hai perfettamente ragione ma intanto non è mica colpa mia, ed in secondo luogo io a 275 non lo avrei comprato lo strike freedom punto e basta.
è per questo che se vedo un preo accettabile lo faccio certo 130 euro sarebbe stato meglio ma io quel treno l'ho perso

infatti non è nulla di personale,
ci mancherebbe!

ti ho indicato dove prenderlo usato
(come nuovo, conoscendo Anjiro)
e a prezzo decente proprio perché
spero che anche tu decida di contrastare
questa tendenza assurda boicottando i preorder.

poi per carità ognuno fa come meglio crede.
ma il mercato lo facciamo noi, e ogni singolo apporto,
per quanto piccolo, può fare la differenza.
 
Top
theo78
view post Posted on 2/4/2016, 19:05




ma guarda, mentre scrivevo il messaggio sul pre o me lo sono trovato esaurito e avendo aperto ieri mi ero già girato parecchio male avendo visto queste cose nel recente passato e sapendo cosa significano, infatti non l'ho cercato altrove e poi quando sarà il suo turno vedremo, per me i pre o sono stati utili in passato, quando erano affidabili, per scaglionare gli acquisti, ma ormai non lo so che succede... non solo con i metal build
 
Top
VALx0
view post Posted on 2/4/2016, 19:22




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 2/4/2016, 19:27) 
a parte che non so se te li godi o no,
tutti 'sti modelli messi in blocco in vetrina
come nel carrello del supermercato.
ma questi per carità son fatti tuoi: ognuno ha il suo
modo di collezionare. magari a te davvero piace così.

Io in vetrina tengo tutti i Gundam fix, mentre i metal build, generalmente li tiro a fuori a rotazione e me li metto sulla scrivania tenendoli uno o due mesi, prima di rimetterli nella scatola e cambiare. :huhu:
 
Top
theo78
view post Posted on 2/4/2016, 19:26




io sto organizzando qualcosa, ho in programma di abbassare lo scaffale di una delle mie detolf e mettere i MB di seed insieme in formazione di volo, devo riorganizzare tutte le foto (grazie sempre imageshack!) e punto a fare un pò di pose fatte bene
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:39

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (theo78 @ 2/4/2016, 20:26)
io sto organizzando qualcosa, ho in programma di abbassare lo scaffale di una delle mie detolf e mettere i MB di seed insieme in formazione di volo, devo riorganizzare tutte le foto (grazie sempre imageshack!) e punto a fare un pò di pose fatte bene

Se riesci fai benissimo. Metterli in posa dinamica è fantastico.
Comunque anch'io dorò pensare ad un 'altra vetrina per i personaggi di Gundam.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 13/4/2016, 23:24




sto aprendo il mio proprio in questo momento.
la mia prima impressione è: troppo bianco!
così, senza Backpack ed armi, mi sembra un kit appena assemblato e non lavorato.
è pur vero che originariamente sono proprio bianchi questi mobile suite, quindi la trasposizione a modellino è uscita bene...
anche l'impugnatura delle Beam Saber, completamente bianca... una striscia di colore potevano mettercela.
poi il fascio della lama è molto particolare, con belle sfumature di colore ed è anche più "tozza" degli altri modelli.

ho agganciato la Flight Unit ed il modello migliora... ma rimane sempre troppo bianco...
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 14/4/2016, 18:00




CITAZIONE (Armand Kharas @ 14/4/2016, 00:24) 
sto aprendo il mio proprio in questo momento.
la mia prima impressione è: troppo bianco!
così, senza Backpack ed armi, mi sembra un kit appena assemblato e non lavorato.
è pur vero che originariamente sono proprio bianchi questi mobile suite, quindi la trasposizione a modellino è uscita bene...
anche l'impugnatura delle Beam Saber, completamente bianca... una striscia di colore potevano mettercela.
poi il fascio della lama è molto particolare, con belle sfumature di colore ed è anche più "tozza" degli altri modelli.

ho agganciato la Flight Unit ed il modello migliora... ma rimane sempre troppo bianco...

Se non sbaglio in alcune versioni del MG le beam sabers hanno un bordo rosso.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 14/4/2016, 23:30




in queste non c'è alcun bordo rosso: la base del fascio di energia è rosa, pieno, che via via diventa trasparente.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 15/4/2016, 08:15




CITAZIONE (Armand Kharas @ 15/4/2016, 00:30) 
in queste non c'è alcun bordo rosso: la base del fascio di energia è rosa, pieno, che via via diventa trasparente.

Parlavo delle else non del fascio.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 15/4/2016, 23:15




ah, okey ;)
ahimè in questo sono tutte bianche bianchissime...
 
Top
197 replies since 22/10/2015, 15:43   2874 views
  Share