MetalRobot

Metal Build: Destiny Gundam [Heine Unit], Tamashi Nation 2015 Esclusive

« Older   Newer »
  Share  
Z Alcor
view post Posted on 23/11/2015, 12:36




CITAZIONE (ryoma74 @ 23/11/2015, 12:35) 
Meno male che ci hai pensato tu andavo di fretta :beer:

Figurati :beer: Lo voglio vedere con l'effect part.
 
Top
ryoma74
view post Posted on 23/11/2015, 13:15




A chi lo dici :woot: :beer:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 21:32

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Per me è già fantastico così.
 
Top
pierpox
view post Posted on 1/1/2016, 19:29




Scusate raga,ma sapete se il busto oltre che a inclinarsi su e giù,può anche inclinarsi un pò anche a destra o a sinistra?...non vorrei forzare le cose! :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 20:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Dei piccoli movimenti si possono fare.
Senza esagerare.
 
Top
pierpox
view post Posted on 1/1/2016, 20:15




CITAZIONE (lgatt1 @ 1/1/2016, 20:03) 
Dei piccoli movimenti si possono fare.
Senza esagerare.

Grazie per la dritta... ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 20:16

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Di niente.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/1/2016, 14:58




Direttamnte dall'ultimissimo Gundam Extreme Vs MB, il Destiny Heine con omonimo pilota!

Video

Da notare come nel gioco le saber, la spada principale, quelle delle spalle e le ali sono tutte in tema quindi vanno dal giallo all'arancione ed al rosso.

Edited by Z Alcor - 3/1/2016, 15:01
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 15:00

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


E' il personaggio che compare nella serie Seed Destiny.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/1/2016, 15:13




CITAZIONE (lgatt1 @ 3/1/2016, 15:00) 
E' il personaggio che compare nella serie Seed Destiny.

Sisi lo so è il cantante dei T.M. Revolution, ha una mania di voler fare il doppiatore/protagonista in anime/videogames ed infatti non gli sarà sembrato vero che nel gioco gli danno il Destiny fatto apposta per lui XD
Se anche gli effetti laser delle lame e degli scudi, nonchè magari in futuro quello delle ali fossero in tema anzichè standard sarebbe stato perfetto. Qualcuno sa se i pezzi degli effetti dei MG sono compatibili coi MB? I vari kit Gunpla dell'Heine Version hanno appunto i colori diversi.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 21:04

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Z Alcor @ 3/1/2016, 15:13)
CITAZIONE (lgatt1 @ 3/1/2016, 15:00) 
E' il personaggio che compare nella serie Seed Destiny.

Sisi lo so è il cantante dei T.M. Revolution, ha una mania di voler fare il doppiatore/protagonista in anime/videogames ed infatti non gli sarà sembrato vero che nel gioco gli danno il Destiny fatto apposta per lui XD
Se anche gli effetti laser delle lame e degli scudi, nonchè magari in futuro quello delle ali fossero in tema anzichè standard sarebbe stato perfetto. Qualcuno sa se i pezzi degli effetti dei MG sono compatibili coi MB? I vari kit Gunpla dell'Heine Version hanno appunto i colori diversi.

Non ne sono sicuro, ma non penso che siano compatibili.
Sentiamo qualche voce più autorevole.
 
Top
VALx0
view post Posted on 16/2/2016, 14:19




Alleluia, alleluia... finamente è arrivata anche la mia fottutissima copia. :tarzan:
L'unico Destiny MB che mi importasse avere, ironia della sorte, è anche l'unico realmente accessibile, ora come ora. Si vede che era "destino".
A livello espositivo è un bel pezzo da 90, anche per l'apertura alare.

image

image

image


Ho sempre sudori freddi quando devo staccare una mano, anche con tutta la cautela del caso, vorrei che facessero sistemi meno precari. XD

(Il nanetto è l'NXedge. A me piaccionom molto. Sono così puccio XD)
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 16/2/2016, 14:49




Complimenti, io invece lo avrò il mese prossimo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 17:04

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Complimenti. Anch'io sto attendendo la mia copia, ma ci vorrà ancora un po'.
 
Top
VALx0
view post Posted on 17/2/2016, 17:10




Comunque, giusto per continuare a parlare male XD Quando l'ho comprato dal Giappone c'era scritto.. attenzione prodotto USATO.
Mi arriva e ci sono ancora i sigilli originali sulla scatola. Lo apro e ci sta ancora l'imballaggio originale, neppure la plastica protettiva sulle ali hanno tolto, il che significa che questa presunta copia "usata", non è usata manco per il cazzo. XD E' nuova di pacca. Per carità, meglio me, ma è solo un'altra conferma che sono i negozianti stessi che si riempiono il garage di copie e poi le vendono a prezzo maggiorato volta per volta.

Quello che è imbarazzante è che questa è una copia venduta alla tamashii nation, non è neppure una cosa data ai negozianti... quindi significa che quelli sono dovuti andare in massa alla fiera con tutti i dipendenti a fare più scorte possibili. Dev'essere stata una scena tragicomica.

Edited by VALx0 - 17/2/2016, 17:27
 
Top
171 replies since 24/9/2015, 07:04   2643 views
  Share