MetalRobot

Metal Build Strike Freedom Gundam

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 27/2/2016, 19:21




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 27/2/2016, 18:48) 
CITAZIONE (Z Alcor @ 27/2/2016, 18:34) 
Credo che in molti vorrebbero vedere un'emigrazione di massa dei principali modelli dello UC dalla linea Metal Composite a quella dei Metal Build per ora esclusivamente dedicata agli universi paralleli.

Il metal robot spirits dell'Hi Nu
ha tastato il terreno in questo senso,
ma è stato un fallimento.

Il metal Damashii era una cosa completamente diversa e purtroppo ha fallito perchè non ha trovato una dimensione adeguata.
Troppo costoso per gli utenti damashii, troppo piccolo per gli utenti Hardcore.


Poi, non vengono fatti Metal build UC perchè in Giappone, chi è fan di quel universo, compra direttamente i KIT e non vede di buon occhio modelli già fatti. Unicorn è un caso a parte in quanto ha raccolto un sacco di nuovi fan, ma quelli storici vanno di Kit.

Detto questo, un metal build del NU GUNDAM Ver. Ka, lo vorrei pure io, ma non credo che lo vedremo in tempi recenti. Già di Metal composite non ne fanno più e questo è un peccato.

KATOKIIIIII! Dove sei? :urlo:
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 27/2/2016, 22:34




CITAZIONE (VALx0 @ 27/2/2016, 19:21) 
KATOKIIIIII! Dove sei? :urlo:

Starà studiando il design del Barbatos.
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 08:10

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Credo che in molti vorrebbero vedere un'emigrazione di massa dei principali modelli dello UC dalla linea Metal Composite a quella dei Metal Build per ora esclusivamente dedicata agli universi paralleli.
[/QUOTE]

Preferisco che le linee restino separate.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 16/3/2016, 12:20




Ciao a tutti

Un consiglio, ho trovato un tizio che vende lo strike a 320, ma mi sembra troppo, mi dite quale sarebbe un prezzo giusto?

Che provo a trattare dato che il tizio in questione, sto freedom ce l'ha da parecchio ^__^
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 16/3/2016, 12:26




non è tanto alto come prezzo, secondo me, considerando il mercato... in Giappone sta anche 45000 yen, quindi vien sa sé che i prezzi italiani potrebbero essere uguali o pià alti.
potresti comunque battergli la spedizione gratuita.
il modello non è tanto vecchio, la versione Cosmic è stata consegnata a gennaio, mentre quella giapponese è uscita a novembre, se non ricordo male.
chiaro, dipende poi sempre da come vengono tenuti i pupazzetti.

infine, potresti provare ad aspettare, dato che pare facciano una ristampa in edizione deluxe, completa di Wings of Light, come per il Destiny.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/3/2016, 12:40




CITAZIONE (Enkidu @ 16/3/2016, 12:20) 
Ciao a tutti

Un consiglio, ho trovato un tizio che vende lo strike a 320, ma mi sembra troppo, mi dite quale sarebbe un prezzo giusto?

Che provo a trattare dato che il tizio in questione, sto freedom ce l'ha da parecchio ^__^

non so se parliamo dello stesso Strike Freedom...
da parecchio non può avercelo, visto che è uscito a gennaio!


il prezzo giusto è una faccenda controversa. in preorder Cosmic
costava 275 euro. di listino giapponese era 27 mila yen, ovvero 230 euro.
cercando in giro lo trovi a 250 euro, che per me è ancora troppo...

in ogni caso 320 euro è un furto.

CITAZIONE (Armand Kharas @ 16/3/2016, 12:26) 
in Giappone sta anche 45000 yen

i prezzi giapponesi non fanno testo,
qua in Italia i Metal build non tirano come in Giappone.

PS


ma come fate a prendere anche solo in considerazione
un'ipotesi di prezzo di 320 euro su un usato,
quando su ebay ci sono un sacco di proposte sul nuovo
a meno di 300 euro!?
 
Top
Enkidu
view post Posted on 16/3/2016, 12:45




Chiarisco, ce l'ha un negoziante di fianco casa mia ... e un pezzo come questo, che in genere brucia i preorder in du orette, averlo da gennaio, contando che siamo a metà marzo, è tanto!

E ce l'ha da così tanto perchè ha un prezzo da furto, è appena tornato da una fiera dove pensavo l'avrebbe venduto ... ma sta ancora in vetrina!

E chiarisco anche che il pezzo è nuovo!

Mo provo a aspettare n'altra settimana ... se non riesce a venderlo gli sparo un 280 e me lo porto via!


O se avete idee a meno (compresa spedizione e dogana, visto che questo ce l'ho di fianco casa) ... ve prego mandateme un pm! ^__^
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/3/2016, 12:48




ma per esempio dare un'occhiata al mercatino di MR....?

dove ce n'è uno a 250 euro?
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 16/3/2016, 12:51




280 sarebbe un ottimo prezzo, considerando che la versione Cosmic veniva venduta a 260/270.

io la mia copia dal Giappone, spedizione compresa, l'ho pagata 273 euro.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/3/2016, 13:15




CITAZIONE (Enkidu @ 16/3/2016, 12:45) 
Chiarisco, ce l'ha un negoziante di fianco casa mia ... e un pezzo come questo, che in genere brucia i preorder in du orette, averlo da gennaio, contando che siamo a metà marzo, è tanto!

non è tanto, enkidu...
ma allora non hai seguito
le vicende del Voltes, del GGG,
del Gunbuster e del DX02?

preorder (a prezzi comunque alti) andati via come il pane,
annuncio di tagli e conseguente gonfiamento dei prezzi,
uscita effettiva e prezzi alla vendita inferiori ai prezzi preorder,
con copie sbucate magicamente dappertutto!

non farti inchiappettare: questo Metal build già costa tanto di suo!
in giro si trovano un sacco di copie a prezzi accettabili,
320 euro è un'eresia.

vero, in Giappone i Metal build, anche usati, sono merce rara
e se si trovano sono a prezzi altissimi.
ma qui in Italia è diverso: hanno molto meno mercato,
e i prezzi sono assai più bassi anche su pezzi ricercatissimi
come il Destiny.

CITAZIONE (Armand Kharas @ 16/3/2016, 12:51) 
280 sarebbe un ottimo prezzo

.....nel mercatino c'è chi lo vende a 250 euro....
 
Top
VALx0
view post Posted on 16/3/2016, 13:56




Devo quotare Tengen Toppa Kaitsuu su tutta la linea. Il livello di paraculaggine di certa gente è inconcepibile. Enkidu se proprio vuoi uno Strike Freedom MB prenditi quello nuovo venduto a 250 nel mercatino di Metal robot.

Quel ladro sotto casa tua ( c'è non altro verso di chiamarlo visto che 320 è ben OLTRE il prezzo consigliato da cosmic) merita di fallire e dedicarsi ad altro.
E scusate la cattiveria, ma quando certa gente se ne approfitta così sale il nervoso.

PS: Eh no 280 non è un ottimo prozzo. 250 lo è, anche se siamo ancora altini per il suo reale valore.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/3/2016, 14:01




CITAZIONE (VALx0 @ 16/3/2016, 13:56) 
Devo quotare Tengen Toppa Kaitsuu su tutta la linea. Il livello di paraculaggine di certa gente è inconcepibile. Enkidu se proprio vuoi uno Strike Freedom MB prenditi quello nuovo venduto a 250 nel mercatino di Metal robot.

Quel ladro sotto casa tua ( c'è non altro verso di chiamarlo visto che 320 è ben OLTRE il prezzo consigliato da cosmic) merita di fallire e dedicarsi ad altro.
E scusate la cattiveria, ma quando certa gente se ne approfitta così sale il nervoso.

PS: Eh no 280 non è un ottimo prozzo. 250 lo è, anche se siamo ancora altini per il suo reale valore.

la cosa stupenda è che secoli fa ebbi un'accesa discussione
con Enkidu sui temi del "nuovo ordine mondiale"..

Enkidu, mi par di ricordare, è un acceso complottista,
ma evidentemente è un'anima candida in ambito collezionistico!

è dai venditori balordi che bisogna difendersi,
non dagli illuminati!!!!! ;-)

si fa per scherzare Enkidu, eh....
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 16/3/2016, 15:21




Come al solito mi trovo d'accordo con Domenico (e che palle, mi togli le parole di bocca! :D). Io non lo prenderei a prescindere, dato la porcata fatta con questo modello, ma capisco la scimmia collezionistica, quindi cerca di non buttarci più di 250-270 euro.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 16/3/2016, 15:29




Tengen, proprio per evitare le fregature chiedo a chi ne sa di più ... qui!

Ora vedo nel mercatino grazie, e si, il tizio è un ladro infatti uso al sua vetrina solo per vedere se sono uscite cose interessanti e poi prenderle on line.

Ma rimane il fatto che mi è comodo ... vedo quanto mi viene al mercatino, se lui mi fa lo stesso prezzo (comprese spese di spedizione) ... è vero che è un ladro e dovrebbe fallire, ma mi risulta comunque più comodo! ^__^

CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 16/3/2016, 12:48) 
ma per esempio dare un'occhiata al mercatino di MR....?

dove ce n'è uno a 250 euro?

Scusa, ma non lo trovo ...
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 16/3/2016, 15:31




CITAZIONE (Enkidu @ 16/3/2016, 15:24) 
Tengen, proprio per evitare le fregature chiedo a chi ne sa di più ... qui!

Ora vedo nel mercatino grazie, e si, il tizio è un ladro infatti uso al sua vetrina solo per vedere se sono uscite cose interessanti e poi prenderle on line.

Ma rimane il fatto che mi è comodo ... vedo quanto mi viene al mercatino, se lui mi fa lo stesso prezzo (comprese spese di spedizione) ... è vero che è un ladro e dovrebbe fallire, ma mi risulta comunque più comodo! ^__^

Adesso, fallire... Ragà non esageriamo. Se si ostina a mettere prezzi alti semplicemente non comprare da li. molti hanno dinamiche "strane", quando ero in Italia c'era una fumetteria che aveva prezzi mediamente più alti, semplicemente perché basava il suo fatturato su fumetti e anime. Il resto erano un "di più", se li vendeva bene, altrimenti amen.
 
Top
510 replies since 22/5/2015, 06:04   7362 views
  Share